| Autore |
Discussione  |
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2006 : 20:07:00
|
legalmente? non hai diritto di parlare.
:asd:
scherzo :P |
Modificato da - Feibrix in data 05/01/2006 20:07:30 |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2006 : 20:08:27
|
| aggirare un id - pass per me è imbrogliare... |
 |
|
|
n/a
deleted

310 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2006 : 20:09:28
|
Lo spero bene!

(mi riferivo al post precedente!) |
Modificato da - n/a in data 05/01/2006 20:10:36 |
 |
|
|
n/a
deleted

310 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2006 : 20:12:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Feibrix
aggirare un id - pass per me è imbrogliare...
Ribadisco: Doom non ha mai parlato di questo! |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2006 : 20:15:17
|
| ma l'hai detto tu... o sbaglio? |
 |
|
|
n/a
deleted

310 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2006 : 20:17:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Feibrix
ma l'hai detto tu... o sbaglio?
Dove? Quando? Ah, ma allora non sono la sola che legge i post troppo velocemente!!! |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2006 : 20:19:49
|
non solo l'ha detto doom, ma tu lo hai anche quotato
Aggirare dunque le limitazioni (nel caso la richiesta di psswd e id) non è forse una legittima protezione contro una palese violazione della privacy?
|
 |
|
|
n/a
deleted

310 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2006 : 20:23:39
|
Leggi bene quello che ho "quotato".
Credo di aver argomentato abbastanza, se vuoi capire, capisci... |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2006 : 22:07:28
|
| Per favore...calma e sangue freddo, non vogliamo cominciare l'Anno correndovi dietro a modificare post, relax... |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2006 : 22:15:22
|
Ho eliminato alcuni post.Per le questioni private mandatevi una lettera. Al solito
abuse [presso] notrace.it |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2006 : 11:42:42
|
sì ma alla fine, dopo 2000 parole, io non ho capito alcuni punti:
Doom. Un utente o un passante?
Red. Liofilizza il tuo pensiero in poche e semplici parole.
Ragazzi. ASD che 3d interessante...peccato che sia inutile... siamo ad un punto morto della discussione... yves hai un commento da fare? come la pensi tu? sta storia l'è strana... |
 |
|
|
m-buto
New Member

Città: Savona
36 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2006 : 16:29:49
|
Ciao a tutti io sono new e volevo intervenire sul caso proxy. Beh si da il caso che io sono propio in una uni e tengo un aula informatica dove accedono un sacco di studenti.I miei superiori hanno deciso di inserire un proxy. I motivi sono 2 principalmente: 1 si e cercato di dare liberà a gli studenti, loro hanno distrutto un aula con spywere virus programmini illegali ecc.. 2 perche tanto in maniera rudimentale il lavoro veniva fatto lo stesso( nome tessera uni, matricola e pc che ti assegno venivano registrati a mano in un foglio di testo). Quindi era tutto tracciabile piu o meno. Tutto viene fatto per migliorare l'amministrazione non la punizione fisica (che a volte fare io di persona) agli studenti i quali non vengono riconosciuti di nessun danno arrecato ma solo limitai nelle future scorribande telematiche!!!:D
|
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2006 : 16:40:58
|
per m-buto
Condivido il tuo pensiero e invito i "dissidenti" che hanno quotato a prendere il posto di m-buto e risolvere i problemi legati a questa tematica.
PS. ho letto anche gli ultimi 4-5 post, vediamo di smetterla |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2006 : 22:54:11
|
| Comunque, tanto per tornare in tema direi proprio che per quanto riguarda il problema di origine direi che è correttamente giusto che un admin si comporti in maniera così definitivamente "fascista" come è stata definita dalla/lo rossa/o.....uz uz |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2006 : 23:14:43
|
Concordo, purtroppo quando si impongono regole si analizzano le cose solo secondo il proprio punto di vista invocando banalmente presunte violazioni di privacy e presunte lesioni della libertà. Spesso non si vogliono vedere le cose da un punto di vista più ampio. Non le si vogliono vedere a volte perchè non ci fanno comodo o più semplicemente perchè non le sappiamo e non ci preoccupiamo di impegnarci per saperle. In questa discussione ho visto precedentemente una frase del tipo "che stai dicendo? ma chi è che vuole commettere reati?". A prescindere da quella che è la definizione di reato, il fatto che uno non sia intenzionato a commetterli non vuol dire che altri non siano disposti a farlo e quindi non vuol dire che non si debbano adottare delle misure adeguate a prevenirli o comunque ad accertarli una volta commessi, siano essi reati o comunque atti illeciti in generale, anche piu semplicemente semplici violazioni di un regolamento interno. Chiedo scusa per l'OT. Vogliate perdonarmi. Un saluto a tutti. |
 |
|
Discussione  |
|