| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2006 : 09:44:10
|
Ma quale OT Pedrus,hai centrato il problema in pieno,è così che funziona,in caso contrario sai che sfacello sarebbe la rete,cracker,lamer e simili ci andrebbero a nozze. Solo che chi ha precedentemente quotato come dici tu certe cose non le sà oppure non le vuole sapere nascondendosi dietro la "famigerata" privacy |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2006 : 16:35:25
|
Bene ormai per me, o almeno penso e in un certo senso spero, la discussione ha trovato un punto di svolta e la soluzione quindi.....ciauz ciauz
EcNx82. |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2006 : 17:03:13
|
Citazione: Messaggio inserito da EcNx82.CYpTO
Bene ormai per me, o almeno penso e in un certo senso spero, la discussione ha trovato un punto di svolta e la soluzione quindi.....ciauz ciauz
EcNx82.
meno male......così si può continuare seriamente la discussione...
cmq quoto anche ped e feibrix....perchè uno è onesto(anche se ci tiene alla privacy) non vuol dire che tutti gli altri lo siano...quindi meglio prendere delle precauzioni anche se possono sembrare delle limitazioni alla libertà individuale..
ciaooooooooooooooo |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2006 : 17:03:26
|
ecco...manco qualche giorno, torno e mi sento presidente . :asd:
guardate che mi emoziono io !!!!
asd
comunque... voglio aggiungere solo una cosa... secondo voi è nobile il lavoro di un amministratore che vuole tutto funzionante?
secondo me è tanto nobile quanto il lavoro del giovane che tenta in tutti i modi di avere tutto sotto controllo. non intendo " avere tutto anche solo in modalità cancellazione " asd, no no.... intendo controllo, sapere... sapere che se una rete è fatta così posso agire in questo modo per superare gli ostacoli che vengono prodotto all'ultimo minuto... sapere quello che si vuole ottenere... sapere perfettamente lo stato di partenza.. e conoscere bene tutti gli aspetti positivi e negativi di un tale comportamento.
questo è quello che si dice " un buon admin ".
avete presente un pastore? se gli mescoli le pecore, lui saprà sempre quale è dolly e quale è Belle... se dico " ho un problema con la mappatura di una stampante installata in quella sede. la vpn non mi permette di vederla. Come posso fare? "
Questo è un problema facile da risolvere. ma solo se hai già avuto a che fare un minimo con le configurazioni di vpn. Si chiama esperienza e non "hacking". Si chiama Studiare e non Attaccare.
sono ot ma tanto doom è fake, red si è offesa e alexandra mi vuole come presidente... oddio...adesso comincio a perdere i capelli e a farmi amici monotonici.... |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2006 : 22:14:48
|
Caro Feibrix possiamo continuare davanti ad una bella birra?!??? Sempre in tema di reti magari?!?!!
Belli però i commenti sulla serietà delle persone che postano; ho visto gente(cn num alti) criticare......ASD :P
P:S> Ormai sono OT Ciauz Ciauz a tutti! |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2006 : 22:19:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Feibrix
ecco...manco qualche giorno, torno e mi sento presidente . :asd:
guardate che mi emoziono io !!!!
asd
comunque... voglio aggiungere solo una cosa... secondo voi è nobile il lavoro di un amministratore che vuole tutto funzionante?
secondo me è tanto nobile quanto il lavoro del giovane che tenta in tutti i modi di avere tutto sotto controllo. non intendo " avere tutto anche solo in modalità cancellazione " asd, no no.... intendo controllo, sapere... sapere che se una rete è fatta così posso agire in questo modo per superare gli ostacoli che vengono prodotto all'ultimo minuto... sapere quello che si vuole ottenere... sapere perfettamente lo stato di partenza.. e conoscere bene tutti gli aspetti positivi e negativi di un tale comportamento.
questo è quello che si dice " un buon admin ".
avete presente un pastore? se gli mescoli le pecore, lui saprà sempre quale è dolly e quale è Belle... se dico " ho un problema con la mappatura di una stampante installata in quella sede. la vpn non mi permette di vederla. Come posso fare? "
Questo è un problema facile da risolvere. ma solo se hai già avuto a che fare un minimo con le configurazioni di vpn. Si chiama esperienza e non "hacking". Si chiama Studiare e non Attaccare.
sono ot ma tanto doom è fake, red si è offesa e alexandra mi vuole come presidente... oddio...adesso comincio a perdere i capelli e a farmi amici monotonici....
Penso che non sia tanto nobile come cosa, ma il suo dovere. Se uno riveste la carica di admin deve conoscere tutti i particolari per ricoprire degnamente questo ruolo anche se in alcuni casi certi admin sottovalutano certe cose; ma penso sia normale sbagliare anche se si è admin.....
 ASD   |
Modificato da - Yves in data 12/01/2006 01:40:16 |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2006 : 10:13:11
|
se uno riveste la carica di admin ha l'obbligo e il dovere morale di stare dalla parte degli utenti, cercando di non creare un impero ma di creare un sistema, una struttura. Questo è un buon admin.
questo vale per qualsiasi organizzazione gerarchica.
lo sapete? ho riletto tutto il 3d. mi viene da piangere. perchè non lo cancellate? tanto vedo che non si arriva da nessuna parte. probabilmente fare interventi costruttivi non è più buona cosa, vero?
questo vale per tutti, me compreso naturalmente. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2006 : 22:38:41
|
| Per i post cancellati: abuse[ presso ]notrace.it |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2006 : 01:27:33
|
non credo che l'abuse sia utile... non in questo caso... e parlarne adesso non credo porti da nessuna parte.... |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2006 : 01:45:19
|
|
Discussione chiusa. |
 |
|