NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Inviare e-mail completamente anonime
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 14:17:10  Mostra Profilo
Esatto fremyd intendevo Telnet e SMPT l'espressione" fai quello che vuoi" era riferita all'anonimità delle email

Quello quotato da Belladan non è tanto preciso,con Telnet fai una connessione Client ma devi loggare sul server
e per poter spiare i pacchetti (TCP/IP) non serve Telnet ma uno Sniffer,credo che quella tua fonte sicura ti abbia detto una
bufala.
lo stesso vale per anonymail siete un pò fuori strada. come fai a leggere il forum navigando con Telnet????

Provate dal prompt del dos a digitare telnet [www].notrace.it

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

anonymail
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 14:42:04  Mostra Profilo
Citazione:

lo stesso vale per anonymail siete un pò fuori strada. come fai a leggere il forum navigando con Telnet????

Provate dal prompt del dos a digitare telnet [www].notrace.it

Ciao

teoricamente e' possibile, come qualsiasi altra cosa e' teoricamente possibile col telnet!

Comunque nel caso della posta, con telnet non puoi avere il massimo livello di anonimato possibile, infatti devi pur sempre connetterti a un server che loggera' il tutto.

Oceanomare
Senior Member

Città: Milano

97 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 15:39:01  Mostra Profilo
Teoricamente? E' facile parlare di teorie credendosi esperti...e non portare fatti concreti che dimostrano le proprie teorie. Io spesso chiamo banfoni coloro che dicono cose che non sanno dimostrare ma vogliono avere ragione a tutti i costi... Dai non prendetevela. Cmq Telnet una volta era un mezzo molto diffuso e importante per hacker e non solo. Era facile interporsi in certi nodi, interfacciarsi con server e assumere diritti di admin, potendo così essere anonimi e fare ...varie operazioni come inviare mail anonime, modificare dei siti, rubare info, penetrare in altre macchine,eccetera. Ma ora telnet spesso viene disattivato come servizio e non potrete fare assolutamente nulla..Oltre al fatto che alcune cose lette qui dentro sono sbagliatissime e impossibili.
Cmq non è vero che esistono molti REMAILER ANONIMI validi. Il migliore mixmaster è da molto tempo in off. Altri sono pessimi e basterebbero 10 minuti per risalire al vero IP. Inoltre nel 99% dei casi esiste la possibilità di risalire all'IP denunciando al sito remailer stesso un caso di spam o violazione privacy ;) Esiste anche abuse[ presso ]nomeprovider.dom

Oceanomare
Senior Member

97 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 15:44:47  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Alexsandra

E' un grande errore rispondere ad uno spammer,dai solo la conferma che il tuo ind. esiste.
Devi solo cancellarle e basta. in rete ci sono tanti prog. che puoi vedere la tua posta direttamente nel server

ciao

Hai ragione in parte...

1. vero che è meglio evitare di rispondere
2. ma è pur vero che le tecniche degli spammers sono sofisticate. Oggi giorno basta un pixel per sapere che tu hai ricevuto o aperto l'e-mail soltanto e altre ancora...
3. esiste un programmino freeware per scoprire gli headers,analizzarlo e spedire una denuncia via e-mail agli enti abuse dei provider rilevati nonchè all'utente stesso (nel caso sia possibile). Si chiama Abuse .. usatelo
4. Usate client di posta che disabilitano codice html,script vari,immagini,ecc. Consiglio FoxMail,The Bat,Incredimail...o usate Outlook con opportune restrizioni

anonymail
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 16:26:11  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Oceanomare
Teoricamente? E' facile parlare di teorie credendosi esperti...e non portare fatti concreti che dimostrano le proprie teorie. Io spesso chiamo banfoni coloro che dicono cose che non sanno dimostrare ma vogliono avere ragione a tutti i costi... Dai non prendetevela. Cmq Telnet una volta era un mezzo molto diffuso e importante per hacker e non solo. Era facile interporsi in certi nodi, interfacciarsi con server e assumere diritti di admin, potendo così essere anonimi e fare ...varie operazioni come inviare mail anonime, modificare dei siti, rubare info, penetrare in altre macchine,eccetera. Ma ora telnet spesso viene disattivato come servizio e non potrete fare assolutamente nulla..

Ma di che parli?
Prima di dare del "banfone" a chiunque, soprattutto se non so quale sia il livello di esperienza del mio interlocutore, mi assicuro almeno di essere a conoscenza dell'argomento di cui si sta parlando. Da quello che scrivi si capisce che stai facendo un po' di confusione.

Infatti, il telnet lo puoi usare ad esempio anche per navigare su un sito Web, basta connetterti alla porta 80 e iniziare a mandare i comandi htt*. Cosi' come puoi chattare su IRC, mandare mail, e qualsiasi altra cosa si possa fare su una rete TCP/IP!!!

Ho scritto prima che spesso è solo "teoricamente" possibile, solo perche' molti protocolli, che col telnet saresti costretto a usare a basso livello, sono fin troppo complessi o tediosi da usare: non ha senso chattare col telnet quando ci sono 1000 client IRC, che traducono in comandi le cose che fai tramite l'interfaccia utente!

PS: credi che avrei dovuto "portare fatti concreti" in un post di 1 riga!?

anonymail
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 16:29:56  Mostra Profilo
Citazione:

Inoltre nel 99% dei casi esiste la possibilità di risalire all'IP denunciando al sito remailer stesso un caso di spam o violazione privacy ;)

Infatti, e per fortuna!
Questo almeno serve a evitare che remailer e programmi come EvilMailer vengano usati per scopi illeciti.

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 16:43:18  Mostra Profilo
Citazione:
Comunque nel caso della posta, con telnet non puoi avere il massimo livello di anonimato possibile, infatti devi pur sempre connetterti a un server che loggera' il tutto.

Puoi sempre connetterti con un altro nome.. Cmq il server avra' memorizzato il tuo ip e la polizia (o chi ne ha facolta') potra' sempre risalire a te.. (con la stessa identica probabilita' che riescano a rintracciarti se usi un remailer anonimo.. Per la polizia postale chiedere i log di un server o di un altro e' = quindi cercate d stare attenti..

Ciauz!

anonymail
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 16:45:54  Mostra Profilo
Citazione:

Inoltre nel 99% dei casi esiste la possibilità di risalire all'IP denunciando al sito remailer stesso un caso di spam o violazione privacy ;)

Infatti, e per fortuna!
Questo almeno serve a evitare che remailer e programmi come EvilMailer vengano usati per scopi illeciti.

anonymail
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 16:47:17  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da anonymail

Citazione:

Infatti, e per fortuna!

scusatemi x il doppio post!!!!!!!!!!!

anonymail
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 16:49:01  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da fremyd

Citazione:

Puoi sempre connetterti con un altro nome.. Cmq il server avra' memorizzato il tuo ip e la polizia (o chi ne ha facolta') potra' sempre risalire a te.. (con la stessa identica probabilita' che riescano a rintracciarti se usi un remailer anonimo.. Per la polizia postale chiedere i log di un server o di un altro e' = quindi cercate d stare attenti..

Ciauz!

infatti mi riferivo proprio al problema dell'IP loggato! :)

In quanto al remailer, se questo si trova in qualche paese sperduto del mondo, la polizia italiana potrebbe non avere alcun diritto di chiedere i log, o potrebbero benissimo esserle negati.

Oceanomare
Senior Member

97 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 18:59:26  Mostra Profilo
1. Non ho detto che una persona specifica è un BANFONE...qui dentro che genericamente mi capita di sentire molte fesserie e molti errori sia tecnici che teorici.

2. con Telnet si POTEVAVO fare molte cose ma oggi giorno devi...avere molto fortuna se ci riesci...viste le restrizioni e le protezioni attive. I permessi non si ottengono più facilmente

3. Quasi tutti i remailer sono stranieri ma ciò non significa che la polizia o ente debito non possa ottenere in log.La legge sulla tutela della privacy a tale livello di universale e dunque se avviene denuncia l'abuse deve espressamente rilasciare il materiale necessario o incorrerà in pesanti sanzioni sia penali che civili. Dammi retta... I remailer cmq non sono NATI con lo scopo di permettere lo spam o compiere azioni illecite. Di fatto ci sono avvisi ben evidenti nei siti di questi servizi onde evitare proprio abusi

NON ESISE l'ANONIMATO SICURO AL 100% una volta connessi a Internet o rete locale.

anonymail
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 10:30:49  Mostra Profilo
Citazione:

2. con Telnet si POTEVAVO fare molte cose ma oggi giorno devi...avere molto fortuna se ci riesci...viste le restrizioni e le protezioni attive. I permessi non si ottengono più facilmente

Io mi riferisco all'uso di telnet direttamente sulle porte degli altri servizi.. e in quel caso NON c'e' bisogno di alcun permesso, fai quello che farebbe un browser o un qualche altro client specifico per quel servizio...
Per intenderci, ad esempio usare telnet sulla porta 80 per mandare richieste htt*, ecc..

Citazione:

3. Quasi tutti i remailer sono stranieri ma ciò non significa che la polizia o ente debito non possa ottenere in log.

Ci sono alcuni paesi praticamente anarchici dove tutto cio' va a farsi benedire.

Citazione:

NON ESISE l'ANONIMATO SICURO AL 100% una volta connessi a Internet o rete locale.

Questo è vero! :\

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 15:49:32  Mostra Profilo
A Oceanomare

xxxxxxxxxxx

Modificato da - n/a in data 21/10/2005 13:21:49

Oceanomare
Senior Member

97 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 10:02:08  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da anonymail

[quote]

Io mi riferisco all'uso di telnet direttamente sulle porte degli altri servizi.. e in quel caso NON c'e' bisogno di alcun permesso, fai quello che farebbe un browser o un qualche altro client specifico per quel servizio...
Per intenderci, ad esempio usare telnet sulla porta 80 per mandare richieste htt*, ecc..

Ci sono alcuni paesi praticamente anarchici dove tutto cio' va a farsi benedire.

Questo è vero! :\

Ok riguardo a telnet allora siamo abbastanza d'accordo...eheh

Si lo so che esistono paesi assai "anarchici" ma di fatto serve a poco...

Oceanomare
Senior Member

97 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 10:17:04  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Alexsandra

A Oceanomare

No bello io HO ragione e al 100%

La posta và letta direttamente sul server e poi cancellata (se si tratta di spammer) agendo in questo modo non arriverà mai nel tuo Pc, è ovvio che un esperto come te si debba servire di prog. free perchè non sà che L'ISP ti può fornire direttamente l'accesso (es. [www].tuoprovider/service.it il /service è per il mio ISP basta chiedere al proprio il percorso corretto)e da lì puoi leggere, spedire email fin che vuoi e direttamente dal server.

A cosa serve la denuncia anti abuse quando hai il PC infestato. Meglio prevenire che curare.

Per quanto riguarda Telnet tu hai le idee molto,molto,molto, moooolto confuse sull'argomento,TU non sai cosa puoi fare con Telnet
disattivare il servizio ????........e allora???? Le PORTE ....non le puoi tenere tutte chiuse

Sei ancora giovane ..........

Ciao Grande Mago !!!!!!

Trovo il tuo messaggio alquanto sopra le righe.Persone civili e educate non fanno a gara su chi ha ragione ma discutono razionalmente,senza alterigia...Giovane io? Prima di tutto le espressioni puerili tienle per te,per cortesia, quando non conosci una persona e non puoi giudicarla. Essere un MPV ed ISS network & Security Manager non è cosa semplice e "per giovani"...

1. riguardo il server/ISP hai scoperto l'acqua calda ma dici una gran inutilità allo scopo della sicurezza. A livello di server esistono già in molti casi FW,AV e antispam specifici. Inoltre ci sono tanti clienti di posta,anche freeware, che rilevano giustappunto le e-mail a livello server e le analizzano,rilevando se siano o meno da considerare junk/spam e quant'altro prima ancora di scaricarle. Inoltre appunto posseggono la funzioni di invio diretto della posta senza passare dal protocollo...o di vedere le e-mail direttamemte sul server e stabilire quale scaricare o eliminare. Non occorre un genio o telnet o particolari comandi da consolle o shell e bla bla bla

2. la sicurezza primaria non deriva dalle e-mail per cui cmq la maggior parte dei client oggi giorno possiede le adeguate opzioni per difendersi. Basta disabilitare la funzione relative a macro,script,attivare il filtro per allegati,attivare regole che le stesse case av e antispam o su siti relativi la prevenzione ,forniscono grautitamente (blacklist),immagini,java,immagini e bla bla bla. E poi ci sta l'AV. Ma l'anonimato NON si combatte SOLO come dici tu. Al massimo combatti virus e sottospecie...ma onestamente una ditta,un ufficio,un utente professionista ...non può perdere in moltissimi casi ore per decidere una per una le e-mail da scaricare o no dal server...suvvia. Il discorso è troppo banalizzato e esemplificato,citando solo grandi paroloni ma poca tecniche (e sono molte)

3.TELNET? Io non lo conosco? ahhaah..Mi loggavo a diverse shell che mi permettevano di poter interfacciarmi anonimamente e navigare o spedire mail assumendo identità false e non rintracciabili. Caro/a mia concinta tu che io sia un giovane sciocco,contento pure io...Preferisco essere sottovalutato e dunque non sotto la luce dei riflettori piuttosto del contratio Comunque sia il servizio telnet non può loggarsi a qualsiasi porta in modo indriscriminato e solo loggato in un certo modo e su certe porte può fare danni e essere utile. Un buon firewall seppur settato alla meno peggio e la disabilitazione dei servizi opportuni sono più che sufficienti ...non c'è null'altro da aggiungere,e tutto il resto del discorso è vagheggiare. Provaci sul serio a mettere in pratica ciò che supponi e poi dimostrami qualcosa.. Sii serena,qui non stiamo facendo a gara di chi ne sà di più o di meno. Io pensavo solo fosse un forum sereno ove dialogare e fornire consigli o riceverne.

Modificato da - Oceanomare in data 25/10/2005 09:19:36
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000