| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2005 : 12:21:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Oceanomare Io pensavo solo fosse un forum sereno ove dialogare e fornire consigli o riceverne.
NO COMMENT !!!!!!!
|
Modificato da - n/a in data 21/10/2005 13:22:25 |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2005 : 12:33:14
|
Io direi di calmare un po' i toni un po' tutti (non mi riferisco a nessuno in particolare e la posizione di questo post e` soltanto dovuta al passaggio del tempo tra questo post e la mia ultima visita al forum) e di tornare all'argomento del topic, lasciando perdere le altre considerazioni che servono a poco.
Spero che queste discussioni di carattere "privato" cessino altrimenti dovro` iniziare a sforbiciare o eliminare post, cosa che non mi piace fare.
Quindi: post costruttivi che aiutino a capire e risolvere i problemi; per quanto riguarda le conoscenze, ognuno ha le proprie e non serve sbandierarle in giro o denigrarle, tanto si capisce dal contenuto stesso dei post se il post e` stato fatto da uno che ne sa, che crede di sapere, che fa finta di sapere o che non sa. |
Modificato da - ori in data 21/10/2005 12:37:18 |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2005 : 13:23:43
|
Condivido e approvo. Nel futuro dovresti intervenire prima
Ciao Ori
Invito a chi ha quotato di editare i msg. |
 |
|
|
ori
Moderatore

2043 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2005 : 13:31:44
|
Non sono intervenuto prima perche` avevo poco tempo e, inoltre, volevo vedere se era un caso sporadico o no.
Ovviamente non serve che dica che il mio post precedente non e` relativo solamente a questa discussione, ma anche alle altre che stanno prendendo la stessa piega di questa. |
 |
|
|
Oceanomare
Senior Member

Città: Milano
97 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2005 : 13:47:19
|
Sono pienamente d'accordo e ho constatato il carattere animoso di certi interventi. A me pare anche di aver chiarito alcune cose,di avere espresso opinioni sia personali che esclusivamente TECNICHE e di essermi scusato,con certuni, ma darmi dell'incompetente,dell'ignorante o dell'insapiente...pare abbastanza denigrativo se riferitosi a me.Ma m'importa molto poco,non saranno certe affermazioni a scalfirmi...MI dispiace solo che qualcuno se la sia presa tanto male non appena qualcuno va contro corrente o dice cose diverse o più complete. Se necessario contattatemi in privato onde chiarirci. Se mod o admin lo riterranno opportuno , annullate pure la mia iscrizione a questo forum. Non voglio creare motivi di inutili polemiche. Io d'altro canto ,come tutti voi, NON devo dimostrare nulla a nessun di voi. Scusate e arrivederci |
Modificato da - Oceanomare in data 25/10/2005 09:22:01 |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2005 : 13:52:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Oceanomare
Se mod o admin lo riterranno opportuno , annullate pure la mia iscrizione a questo forum.
Io nn hoo alcun potere decisionale ma nn penso occorra ricorrere a mezzi cosi' drastici.. L' importante e' ke vi kiarite fra d voi..
|
 |
|
|
ori
Moderatore

2043 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2005 : 13:58:49
|
Oceanomare, non credo proprio che siano sufficienti questi contrasti con altri utenti per giustificare una bannatura; l'unica cosa e` di cercare di tenere l'ambiente tranquillo. A me non piace dover fare il cane poliziotto che fa le pulci ad ogni post e modificarlo (o toglierlo) per tenere l'ambiente pacifico.
Chiedo solo un po' di collaborazione a tutti nel cercare di tenere i toni tranquilli e non sul personale.
Spero che questo basti anche per le altre discussioni in corso e quelle future. |
 |
|
|
Oceanomare
Senior Member

Città: Milano
97 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2005 : 16:59:09
|
| Essendo io stesso Admin e mod di alcuni forum,me ne rendo conto e sò cosa implica. A risentirci |
 |
|
|
ori
Moderatore

2043 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2005 : 09:02:48
|
| Post svuotato in quanto non piu` utile e che ha raggiunto lo scopo. |
Modificato da - ori in data 25/10/2005 09:35:46 |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2005 : 09:12:39
|
| A che post ti riferisci Ori che non lo vedo è in un'altra disc? |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2005 : 09:21:57
|
No ale era qui..... ....penso sia stato cancellato....
ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

79 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2006 : 18:54:44
|
Ho scaricato il programma ma non funziona, le mail non arrivano!!
Citazione: Messaggio inserito da anonymail
Se volete inviare e-mail (anche multiple) a qualsiasi indirizzo mantenendo il piu' completo anonimato, provate ad andare su htt ://eviltools.iitalia[.com] e troverete cio' che cercate!

|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2006 : 22:30:21
|
prova ad aspettare un attimo..è raro che arrivino in 2 minuti....visto tutta la strada che devono fare.....
ciaoooo |
 |
|
Discussione  |
|