ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile inserire dei comandi del codice in una pagina web capace di farmi scoprire l'utente che la sta visitando da dove sta effettuando la connessione!?!? tipo , se io volessi restringere l'accesso ad una pagina web del mio sito facendoci accedere solo quelli di una specifica citta italiana,ad esempio firenze e tutta la sua provincia togliendo la possibilità a tutti gli altri, come posso fare???? ho provatoad usare ip2location ma una volta mi ha tirato fuori che la connessione veniva da Arezzo (mentre io ero a pisa) cmq ha beccato la regione , ed una volta mettendo un ip che aveva un pc connesso dalla provincia di siracusa mi ha tirato fuori Roma(la mappa indicava roma)!! chi conosce un metodo che fa al caso mio?chi sa darmi suggerimenti o siti simili a ip2location che funzionano meglio??sono disposto anche ad offrire ricompensa a chi mi darà un valido aiuto!! ciao
Anche io vorrei saperlo, ma nel mio caso vorrei escludere l'account di alcune persone che vogliono visitare il mio sito o apportare eventuali modifiche magari aggiungendo materiale. Grazie