NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Inviare e-mail completamente anonime
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

anonymail
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 14/10/2005 : 10:19:31  Mostra Profilo
Se volete inviare e-mail (anche multiple) a qualsiasi indirizzo mantenendo il piu' completo anonimato, provate ad andare su htt ://eviltools.iitalia[.com] e troverete cio' che cercate!

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 14/10/2005 : 15:23:31  Mostra Profilo
ohoooh.. sai quanti remailer anonimi ci sono in rete?
Cmq il tuo post mi sa tanto di pubblicita' gratuita al sito da te indicato..
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 14/10/2005 : 16:02:14  Mostra Profilo
Aggiungo solo che inviare un mail a qualcuno senza ponere il mittente a me sembra un controsenso (o una vigliaccata...)

Quando devo dire le quattro verità ad un imb.....e (che conosco) non lo invio per posta, e se è per salutarlo deve sapere chi sono io, mi sembra...

Andando sul post di Fremyd (che quoto e straquoto) aggiungo solo che se ce ne fossero meno (di remailler anonimi e siti ad offrire il servizio) avremmo meno spazzatura nella posta, e non venite a dirmi che avete bisogno di anonimato quando inviate un mail alla nonna...Non sono nato ieri...

Ciao.

anonymail
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 14/10/2005 : 16:22:30  Mostra Profilo

Yves, hai perfettamente ragione.

Pero' ti faccio un esempio: sai per cosa ho usato il programmino qualche giorno fa?
E' capitato che la mia e-mail e' stata letteralmente riempita dallo spamming di una stupida societa' italiana che organizza corsi di formazione a pagamento, non ricordo bene su che argomento.
Mi arrivavano diverse mail pubblicitarie identiche al giorno.

Ho scritto loro piu' volte chiedendo di non mandarmi piu' spam perche' non ero assolutamente interessato, e visto che le mie richieste non avevano effetto, ho inviato la stessa richiesta un centinaio volte al loro indirizzo info[ presso ]xxxxxxxxx.it, e da quel giorno non ho piu' ricevuto alcuna mail da loro!

Certo, in questo caso l'anonimato non ha alcuna utilita', ma e' efficace il fatto che le 100 mail gli saranno arrivate da molti mittenti diversi, quindi sara' stato un attimino piu' antipatico cancellarle

x fremyd:
so che ce ne sono altri, ma io mi sono voluto fare il mio personale...
Cmq non ci guadagno nulla se qualcuno va nel sito, infatti il banner che appare in alto e' dell'hoster iitalia[.com], non mio! E poi figurati, ci sono giusto 3 cosette messe li'!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 14/10/2005 : 16:52:27  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da anonymail

Ho scritto loro piu' volte chiedendo di non mandarmi piu' spam perche' non ero assolutamente interessato, e visto che le mie richieste non avevano effetto, ho inviato la stessa richiesta un centinaio volte al loro indirizzo info[ presso ]xxxxxxxxx.it, e da quel giorno non ho piu' ricevuto alcuna mail da loro!

Ti è andata bene che loro non hanno usato il "programmino" che tu reclamizzi, quindi sai chi è l'intestatario e, volendo, puoi pure sporgere denuncia...Non so se mi spiego...Nel caso contrario potresti solo subirle e cancellarle, cosa che purtroppo facciamo in tanti...

Comunque è solo un mio punto di vista, non approvato dagli spammer, questo è certo...

Ciao.

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 14/10/2005 : 17:31:05  Mostra Profilo
E' un grande errore rispondere ad uno spammer,dai solo la conferma che il tuo ind. esiste.
Devi solo cancellarle e basta. in rete ci sono tanti prog. che puoi vedere la tua posta direttamente nel server

ciao

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 14/10/2005 : 18:06:17  Mostra Profilo
Quoto Alexsandra, il suo post rappresenta la soluzione che sta nella vera e propria semplicità.
Infatti se vedo che con Outlook, o Thunderbird, mi si flooda il PC per spamming basta che mi vada a leggere, e a spedire, la posta via WEB per non avere più problemi.....senza contare che configurando dei semplici filtri di posta indesiderata, o di antispam ,riuscirai ad ovviare i problemi volta per volta(vedi i filtri di libero.it o di *******.it) aggiungendo i mittenti indesiderati ogni qual volta ti si presenteranno buovi casi di spamming.
In conclusione aggiungo che inviando posta da WEB è facile falsificare il proprio IP utilizzando un proxy o un emulatore degli stessi......semplice no????! Perchè complicarsi la vita quando la soluzione sta nella semplicità????! Ciauz Ciauz

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 17/10/2005 : 18:50:02  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da anonymail

E' capitato che la mia e-mail e' stata letteralmente riempita dallo spamming di una stupida societa' italiana che organizza corsi di formazione a pagamento, non ricordo bene su che argomento.
Mi arrivavano diverse mail pubblicitarie identiche al giorno.

Per casi come questi (in cui cioè lo spammer è italiano) è meglio inviare una diffida, Paolo Attivissimo ne ha un modello sul suo sito:
htt*://[www].attivissimo.net/antispam/diffida_antispam.htm
Ciao

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 17/10/2005 : 20:11:55  Mostra Profilo
Mettiamo che io mandi 800 messaggi con EvilMailer ad un indirizzo di posta elettronica...
Quella persona può risalire in qualche modo a me....(Io parlo di persone non di aziende)

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 17/10/2005 : 21:02:25  Mostra Profilo
Da quello che so ....se è una persona normale no....
Anche perchè mi sembra che evilmailer non faccia comparire in nessun modo il mittente.. ne con la mail ne con l'ip...
Sinceramente io non sarei in grado di risalire al mittente...

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 17/10/2005 : 21:10:54  Mostra Profilo
Interessante............

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 18/10/2005 : 08:55:13  Mostra Profilo
Usa Telnet e fai quello che vuoi
ciao

BellaDan
Junior Member

52 Messaggi

Inserito il - 18/10/2005 : 20:57:17  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Alexsandra

ciao

Quoto in pieno...anche se ultimamente ho saputo una cosa che mi ha sconvolto...ed è una fonte sicura...un vero professionista...si è smesso di usare telnet perchè questo passa le nostre password in chiaro..senza codifica...quindi chiunque sia così bravo da poter spiare il nostro traffico di pacchetti sulla rete può tranquillamente entrare nelle nostre mail e farsi i ca*** nostri...
Quindi imparate ad usarlo perchè è figo...puoi fare scherzucci carini quando nn hai niente da fare...perchè è storia...ma ocho!!!

anonymail
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 09:34:55  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Alexsandra

ciao

scommetto che questo forum lo leggi navigando con telnet, vero?

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 14:01:48  Mostra Profilo
e qsto cosa c' entra cn le email? Alexsandra credo ke cn "fai quello ke vuoi" intendesse sempre nell' ambito di invio di e-mail..

anonymail
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 14:13:19  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da fremyd

e qsto cosa c' entra cn le email? Alexsandra credo ke cn "fai quello ke vuoi" intendesse sempre nell' ambito di invio di e-mail..

hai ragione, ma se la mettiamo su questo piano, il telnet non c'entra neppure nulla con il programma a cui si fa riferimento in questo post, visto che utilizza dei remailers.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000