NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 BearShare
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

79 Messaggi

Inserito il - 19/01/2006 : 18:39:35  Mostra Profilo
Ciao a tutti, posto qui il mio messaggio perchč non so in quale altra sezione postarlo... poco fa sono entrata in BearShare e, per pura curiositā ho provato a scrivere il mio indirizzo di posta elettronica e quello di un amico nella stringa di ricerca e (con mio stupore!!!) ha scaricato una lista di files contenenti l'indirizzo di posta mio e del mio amico... ho scaricato uno di questi files ma poi non mi sono fidata ad aprirlo!!
Com'č possibile che un programma come BearShare, che non chiede nemmeno i dati personali in fase d'installazione, riesca a rintracciare degli account di posta??
Grazie a chi mi risponderā!!
Paola

n/a
deleted

Cittā: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 19/01/2006 : 22:32:25  Mostra Profilo
non ha rintracciato un account di posta ma ha trovato un risultato di un file corrispondente al nome digitato che qualcuno ha piazzato in condivisione..

forse qualche tuo amico birichino....non č raro trovare foto di amici in condivisione

ciaooooo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

79 Messaggi

Inserito il - 19/01/2006 : 23:48:37  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Vanx

non ha rintracciato un account di posta ma ha trovato un risultato di un file corrispondente al nome digitato che qualcuno ha piazzato in condivisione..

forse qualche tuo amico birichino....non č raro trovare foto di amici in condivisione

ciaooooo

Ma come fanno ad averlo messo in condivisione?? Non ho solo un account ma quello che ho digitato non lo sa nessuno!!!
Sono io che l'ho scritto nella stringa di ricerca, nessun altro!!
Notte e grazie x avermi risposto!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000