NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 win xp problemi avvio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

leonarpu
New Member

44 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 19:48:10  Mostra Profilo
Salve, non so se il mio è un problema hd o sw.
Allora all'accensione arrivo alla schermata prima della pw cioè dove ci sono le 3 palline che scorrono, gira per circa un'ora per poi funzionare tutto ok.
Sono costretto a non spegnerlo quasi mai altrimenti....
Ps. non sono un esperto, se possibile risposte elementari.
Grazie

Modificato da - leonarpu in Data 19/03/2007 19:50:55

Diana
Advanced Member

269 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 19:59:41  Mostra Profilo
Intanto scarica HijackThis dalla sezione download del forum.

Metti il file in una sua cartella (dove salverà la copia dei backup) dentro la directory C:\.

Lancia il programma e clicca "Do a system scan and save a log file".

Salva il file .log che ti apparirà e postalo qui nel forum scondo le regole del link

htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255

Poi attendi con fede che qualcuno lo analizzi. (io non ne sono all'altezza)
Torna all'inizio della Pagina

leonarpu
New Member

44 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 20:17:10  Mostra Profilo
Grazie Diana
hijackthis1.log

Questo è il mio hijackthis, resto in paziente attesa, ormai sono abituato :)

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 22:13:25  Mostra Profilo
Il tuo log è pulito, o almeno virus non ne vedo...
Anche come applicazioni all'avvio mi pare che tu non sia messo male.