| Autore |
Discussione  |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2005 : 14:48:43
|
Boni!!! Siamo OT :P
Ps. Rossi c'è :P |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2005 : 06:33:20
|
Al finale, se ho ben capito, siamo partiti su di un 3D per vedere se si poteva fare una piccola guida base sulla sicurezza (una delle tante...sono daccordo...) e siamo finiti a tirarci pesci in faccia l'uno con l'altro..[.com]unque, sia come sia, anche questa volta internet non è il colpevole (e nemmeno il PC)...
Pace raga', non esageriamo, ognuno di noi ha le sue idee ed anche le proprie esperienze, utilizziamole come abbiamo fatto finora per cercare di dare una mano...So che sono partito un po forte verso Feibrix, ne approfitto per porgergli le mie scuse, ma ho avuto diverse esperienze negative in base a pregiudizzi e preconcetti vari, e quelli che solo tentano di farlo mi mandano in bestia, in quanto a Alexsandra ho come l'impressione (leggendo i vari post immessi) che sei abbastanza nervosetta (o permalosetta, come preferisci), qui nessuno ti odia o ti mette da parte perchè sei al femminile, tutt'altro, ho un'amica in un azienda che è sistemista e fa le manutenzioni dei PC e server (gestisce tutto il parco) quindi sarei l'ultimo a dire che "le donne non ci sanno fare"...
Ciao a tutti. |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2005 : 09:05:22
|
Eh si proprio vero Yves,ma ce ne sono di matti e permalosi però in questo forum !!!!! Sarà il tempo mahh... passerà anche questo.
Comunque lo so che nessuno mi odia, è che a volte mi arrabbio quando vedo delle cose ingiuste oppure risposte lapidarie, il bello di un forum dovrebbe essere (oltre che aiutare qualcuno con dei problemi),essere un gruppo di amici che magari parlano anche di altre cose.
Di bello però ho che quando sbaglio chiedo scusa (il grande potere femminile??? boh sono così).
A mio avviso,anche per finirla con i pesci in faccia, Ste e Ecnx dovrebbero chiarirsi e fare pace (sopratutto smetterla) Ste deve fare il moderatore,cioè moderare,Ecnx essere un pò più tollerante,Feibrix,evitare di applaudire,Io un pò meno permalosa etc.. insomma tutti chi più chi meno abbiamo dei difetti e possiamo sbagliare
A proposito ho visto l'ora del tuo post,un sabato di M***** anche per te? o sei mattiniero.
Ciao
|
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2005 : 09:10:31
|
| A proposito quando mi date qualche stellina????? Sono belle sotto il nome !!!!! |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2005 : 17:46:08
|
Nessun sabato mattiniero e tantomeno di c.c., anzi...
Fuso orario e 11000 Km di distanza (sono in Argentina,BsAs), posto questo alle 12:45 locali.
Salutoni.
|
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2005 : 09:47:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Alexsandra
A proposito quando mi date qualche stellina????? Sono belle sotto il nome !!!!!
Le stelline non vengono date, vengono guadagnate con i post. Al momento sono basate sul numero dei post ma e` gia` successo che l'admin ha dovuto alzare le soglie (o abbassare manualmente il conteggio ad alcuni utenti) perche` ci sono stati casi di post inutili volti ad ottenere piu` stelline. |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2005 : 11:53:39
|
Grazie Ori ma non sapevo come funzionava il meccanismo. Ciao |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2005 : 13:35:17
|
toh guarda hai appena ricevuto la prima stellina..  Ora 6 ufficialmente New Member ciauz!
|
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2005 : 14:49:35
|
A Fremyd
Grazie...è bello averla....,non tanto per la stellina,ma sopratutto perchè ti fa sentire che appartieni a un gruppo.
Come postato da Yves (... e siamo finiti a tirarci pesci in faccia l'uno con l'altro..[.com]unque, sia come sia, anche questa volta internet non è il colpevole...) parole sacrosante e tutte di Yves alle quali io aggiungo che dobbiamo farlo crescere questo gruppo. DEVE ESSERE UN GRUPPO DI AMICI E AMICHE
Se qualche volta qualcuno si arrabbia ,cercheremo di sopportarlo,ma che tutti siamo consapevoli di voler far crescere il gruppo ,a livello umano e tecnico.
Adesso che ho una stellina sarei disposta a privarmene se qualcuno L'Admin,Ste,Ori,Fremyd ....o con chiunque abbia il potere di far smettere Trunks e Ecnx82,tutti e due servono al gruppo........
Ci servite brutti STRON******* SMETTETELA
Proporrei di cancellare il post di ECNx82 a risposta di Ste e il post di Trunks dove mette L'IP .... credo che giovi a tutti e due e sopratutto al NOSTRO forum
Basta fare i bambini riflettete un attimo,spiegatevi(magari con PM che è meglio) e andiamo avanti
Se la mia proposta è fattibile a chi la metterà in atto dono la mia stellina e la mia stima
Con tanto affetto e simpatia
Alexsandra....(Alessandra è il mio vero nome)
Ciao a tutti |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2005 : 18:25:11
|
Quei post possono essere modificati/eliminati solo da Trunks/Ecn o dai mod.. anke se credo ke debbano essere i diretti interessati a farlo.. (ammesso ke ora possano farlo visto ke la discussione e' stata kiusa.. se nn si potesse fare propongo a qualke mod (ori ?? lo stesso Ste) di riaprirla senza eliminare i msg in modo da permettere agli interessati di poterlo fare (ammesso ke lo vogliano fare.. nn mi sembrerebbe giusto farlo contro la loro volonta'..
e cn qsto credo ke qsta discussione sia finita.. senza nessun morto (o quasi.. ciauz!
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2005 : 20:36:46
|
Quoto Alexsandra hai ragione: Richiedo di cancellare il mio post Inserito il 02/10/2005 h :14:59:59 non lo posso fare io in quanto la discussione è bloccata. Nei prossimi giorni vi posterò le motivazione del mio atteggiamento. E' un momentaccio vi spiegherò perchè chiedo scusa a tutti.
ciao |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2005 : 08:48:22
|
| A me, al momento, non risulta bloccata. A quanto pare qualche altro moderatore l'ha sbloccata. Quindi i diretti interessati possono eliminare i post o modificarli opportunamente eliminando quello che va eliminato. |
 |
|
|
james1
Junior Member

58 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2005 : 15:20:41
|
secondo me (poi ogniuno si regola come vuole) tutto quest'anonimato io non ne vedo la necessità. Almeno per me ke non ho da nascondere nulla non mi frega niente se sanno se ci sono o no! Tanto il PC e internet io lo uso per scopi di divertimento e apprensione senza nuocer a nessuno>>>Poi se vogliamo fare i lamers(poche parole a buon intenditor) chiunque con e senza anonimato (Me compreso) lo fa tranquillamente a sua propia intera responsabilità............... |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2005 : 15:26:18
|
| Voler essere anonimi non vuol dire perforza fare i Lamers. |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2005 : 17:14:20
|
adesso non esageriamo..per le faq l'admin ci ha gia pensato..bisognea rimodernarle(e se ci invita a mangiare la pizza forse gliela do volentieri una mano )
per il resto......non dimentichiamoci che premere F1 non fa venire il cancro....

|
 |
|
Discussione  |
|