NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Internet : chi sei?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 28/09/2005 : 20:03:19  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Gimli

[CUT:ruote]
Il mio (infelice, a questo punto) post iniziale voleva solo far notare che spesso non occorre rifare un lavoro da capo, basta citare o estendere un lavoro già fatto. Il "non reinventare la ruota" vale tanto per la scrittura di software, quanto per quella di documentazione e non vuol certo dire che non bisogna fare niente, solo farlo con criterio.
Ciao

Quoto Gimli: su Internet trovi le informazioni dettagliate per costruire la bomba atomica da zero, figurati se non trovi info su come settare un computer, a iniziare dalla spina della corrente.
Rifare quello che è già fatto aiuta soltanto a fare disinformazione: se devi comprare una lavatrice e l'addetto ti fa vedere centinaia di modelli, che faresti?
La tua Alexsandra resta comunque una buona idea, non credo serva creare una sezione apposta ma soltanto una discussione articolata per punti: -connettersi, -installare protezioni, ecc ecc.

Saluti.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 28/09/2005 : 21:51:36  Mostra Profilo
Altrimenti leggi le guide di gimli....!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 02:56:48  Mostra Profilo
La discussione, a mio avviso, sta prendendo un giro di "ideali" che non hanno nessuna ragione di essere...

Un "utente" esperto in reti è, in primo luogo, un professionista che lo fa per mestiere e (spero) per passione, nella stessa maniera che tu Feibrix, sei un insegnante (l'ho scoperto in questa discussione, complimenti, e non scherzo), ma quando tu mi metti per iscritto che un "amministratore di rete Windows" è allo stesso livello di utenza "di chi pesa la verdura al supermercato e utilizza una bilancia elettronica", scusami se mi sono piegato dalle risate, e non per i due rispettivi lavori (onorabili entrambi), ma per il semplice fatto che non hanno alcun rapporto e (senza volerlo) insulti le rispettive categorie.

Una cosa è far conoscere il basico necessario (che sia al venditore di frutta e legumi come al sistemista in reti), un'altra è partire su mestieri e pretendere che un tipo che ci lavora debba per forza di cose conoscere tutto il resto, come daltronde vorrei vedere il sistemista in reti se lo inviamo a vendere frutta e legumi....scusa se contino a "sganasciarmi"....

Se volete bannarmi fatelo senza pietà, nella stessa maniera che io adotto con chi getta fango su categorie, mestieri o peggio mette tutti in un sacco.

Ciao.

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 16:13:11  Mostra Profilo
Lo Conosco ma non è roba da lavatrice.Serve una lavasecco specializzata
Senti questa: La figlia di un Boss della camorra và all'esame di maturità al ritorno il padre gli chiede come è andata
e lei rispose: A lungo mi interogassero, ma io nulla dissi...

Quoto Ste e come disse Garibaldi :"Obbedisco"
ma lo sai che cominci ad essermi simpatico/a

ciao

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 21:15:54  Mostra Profilo
ASD:
:
::
:::
::::
:::::))))/////
::::
:::
::
:
Puzza!

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 10:59:01  Mostra Profilo
per Alexsandra: nn e' ke vuoi obbedire a ste costruendo la bomba atomica ???
asd..asd

ciauz

lontra
New Member

Città: torino

36 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 11:37:11  Mostra Profilo
ciao,sono un nuovo iscrito.Ho letto la discussione ed ho fatto il test chi sei?Risultato del test:Ha ciccato le quote.Ha sbagliato la regione di provenienza,il browser ed altre piccole cose.Uso solo un antivir e Zone Alarm,con Xp sp2.
Tutto cio' per dire che si,siamo vulnerabili,ma con pochi accorgimenti possiamo tutelarci al 98% degli attacchi.l'altro 1%secondo me è legato a Ns disattenzioni,il restante e sfortuna o qualcuno che ha preso di mira noi(chissa' perchè?).
saluto tutti,ciao.

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 13:58:23  Mostra Profilo
Forse perchè hai i cookies disabilitati! l'ho fatto anch'io! Ricordo che esistono strumenti però più sofisticati per decifrare anche il tuo numero di telefono da cui chiami per connetterti in Internet(o la tua linea ADSL). ciauz ciauz

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 14:16:40  Mostra Profilo
Chiarimenti: premetto che sono arrabbiata chiedo scusa prima di proseguire:

La 1° riga del mio post era la risposta a un PM a cui non ho potuto rispondere privatamente perchè mentre lo leggevo è saltata la corrente e allora ho risposto nel forum.

L'altra era una barzelletta in quanto il post di ste era (a mio avviso) troppo aggressivo,è il mio modo di reagire e di essere,sono così e basta non mi sembra di aver offeso nessuno e se qualcuno si è sentito offeso Chiedo scusa.

Cos'è che puzza Ecn??? guarda che mi lavo tutti i giorni sai,il sabato vado dalla parrucchiera e 1 volta al mese a fare la ceretta

Non sono venuta quì per imporre le mie idee, bastava solo rispondere dicendo :"Prenderemo in considerazione la tua idea e ti faremo sapere", oppure "Bella l'idea ma non la possiamo fare "

Chiuso il discorso. stop ... finito tutto

ste è stato/a troppo aggressivo,(metto o/a perchè mi sembra una donna gelosa....è una mia idea e basta).

Per la bomba Atomica,se ste riesce a trovare anche quella tanto di cappello , io non sò neanche da dove cominciare[.com]e moderatore dovresti essere più "moderatore" ,.... adesso sono arrabbiata poi mi passerà

Vedo anch'io il web come divertimento, libertà, istruzione. Uno dei pochi posti dove la libertà di parola è ancora viva e permessa.

ste permettendo... ma và a fa'n treno...(è la mia parolaccia quando sono arrabbiata)

per il resto (la mia idea) lasciamo perdere che è meglio.

Ciao a tutti (ste a parte)

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 14:36:09  Mostra Profilo
Scusa ma nn riesco a capire xkè 6 così arrabbiata..
a meno ke io nn mi sia perso qualcosa (msg privati??) nn capisco l' ultimo post.. poi nell' altro post dicevi ke ste ti era simpatico. Ora senza ke lui abbia aggiunto niente (ke io sappia..) ti ha fatta arrabbiare.. bà

PS: l' altro post d Ecn nn l' ho capito neppure io ma mica me la prendo..

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 19:25:42  Mostra Profilo
Credo che il suo " ma lo sai che cominci ad essermi simpatico/a" era un filino ironico, ma solo un filino :P

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 19:55:58  Mostra Profilo
Dal mio ultimo post non ho aggiunto niente, neanche tramite messaggi privati, quindi Alexsandra questa tua uscita mi ha abbastanza sorpreso.
Sono stato *aggressivo*? Se questo è essere aggressivi non so io, non si può neanche fare un dibattito in pace! Non capisco, dici cosi perchè qualcuno ha messo in discussione la tua proposta?
Se hai letto male, ti ripeto quello che ho già scritto: "...La tua Alexsandra resta comunque una buona idea, non credo serva creare una sezione apposta ma soltanto una discussione articolata per punti: -connettersi, -installare protezioni, ecc ecc..."
Ti abbiamo indicato le fonti dove reperire le informazioni che cerchi, oppure altri ti hanno indicato il modo di trovarle in questo stesso sito, cosa vuoi di più?
Sei un attimo permalosina o sbaglio?

Un consiglio: cerca di dare il giusto peso a quello che gli altri utenti scrivono, altrimenti passeresti tutta la giornata a rispondere facendo l'"arrabbiata".

Saluti, a te compresa

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 01/10/2005 : 09:04:15  Mostra Profilo
E' un'antitesi al tuo ultimo post nella discussione "Viaggiare nel più sicuro anonimato", mi riferisco al post che hai messo e che "qualcuno" ha cancellato,vedo che altri possono avere momenti "così" in cui gli gira male,sarebbe più corretto che ripubblicassi il post (magari con tono diverso)e affrontiamo il problema.Non dal punto di vista linquistico, ma tecnico.
[seleziona col muose,copia e incolla, non è difficile copiare i post degli altri]

P.S. non farlo ripubblicare da me se Ecn non ti ha risposto probabilmente non lo ha visto
fallo per l'interesse della comunità di No trace ,l'argomento interessa a tutti

Ciao e attendo il tuo post

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 01/10/2005 : 09:27:29  Mostra Profilo
Scusami ma non ho capito, sarà che sono tornato 5 ore fa..
Quale mio post è stato cancellato?
Copiare i post degli altri?

Sul serio, non sto capendo

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 01/10/2005 : 14:42:21  Mostra Profilo
Ti ho già risposto nell'altro topic "Identificare una persona da un IP. Si può fare??." come ti ho già postato mi sono sbagliata
Scusami Ste il post non era stato cancellato
ciao
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS