| Autore |
Discussione  |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2005 : 17:16:17
|
Quoto Red,
Ci sono certe persone (Io non mi ci ritengo affatto) che sono come dire "Scorbutiche" nei confronti di molti utenti,non faccio nomi.
P.S Red siamo OT  |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2005 : 17:34:23
|
bene son contento per la guida che parla alex..non è così facile da fare....e sopratutto ci vuole molto tempo...per attuarne una decente..
ciaoooooooo |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2005 : 04:06:42
|
Per l'articolo posta il link che è sempre utile essere informati da certe fonti...se ne vedono delle belle 
Comunque ti posto questo, se leggi tutto senza spegnere il PC (o gettare il cellulare) hai vinto la claustrofobia...
htt*://[www].filiarmonici.org/occhiorecchi.html
Se poi pensi che Internet sia il peggiore dei mali, dai un occhiata qui:
htt*://[www].edufamily.it/get_object.php?obj_id=2988
Daccordo, in Spagna l'hanno "offerto al pubblico" come servizio a pagamento, ma è fattibile in tutti i luoghi, grazie ad una semplicissima operazione di accesso al/hai ripetitori ed alle centrali...
Una sola parola....BBBBBBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2005 : 13:31:00
|
Red non c'è cosa + semplice..ora ti spiego....
ora sei su firefox..quindi vai su segnalibri-->file-->importa-->da internet explorer..et voilà.[.com]pare una misteriosa cartella con i segnalibri che avevi in explorer...

ciaoooooooooooooooooooo(yves..ma allora abbiamo gli stessi interessi... ) |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2005 : 13:55:33
|
Per Red Guardati questa guida per quanto riguarda i profili credo ti possa aiutare nel tuo problema htt*://sicurezza.html.it/articoli/articoli.asp?IdCatArticoli=14&idarticoli=91, mentre quì htt*://[www].atris.it/Forum/showthread.php?t=37250 ti sconsiglio di attuare quello riportato nel 1° post, mentre il 2° e 3° sono molto interessanti. Prova a darci una letta |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2005 : 14:03:51
|
bei link alex..thanks...
ciaoooooooooo |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2005 : 14:05:57
|
Citazione: Del secondo link invece (scusa la romanità) non me ne può' fregar di meno. Non ho il cellulare e nemmeno lo voglio
Perchè Red sei di roma? |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2005 : 14:12:36
|
bene anche te ad anzio insieme a noi l'anno prossimo allora...(sempre se glad è d'accordo)... (scusate l'OT)
ciaoooooooooooooo |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2005 : 14:56:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Red
Porca miseria, ma tutte a me????
Al primo link che mi hai dato, vaff...., non mi posso collegare.
Dice che si è verificato un errore del server e che devo contattare l'Amministratore.
Mi sa che è colpa di Firefox 1.5.... bah
Se il server è down, che copla ne ha firefox? Bah.. |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2005 : 15:04:00
|
Per Red prva quì htt*://sicurezza.html.it/articoli/articoli.asp?idcatarticoli=14&Idarticoli=91&npagina=2 |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2005 : 15:11:37
|
| Che poi non è manco il server solo una , in più bastava guardare la barra indirizzi -.-' |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2005 : 17:50:11
|
No, l1.5 sembra che vada bene, il problema del links è che quando ale te lo ha postato c'era una virgola "incollata", succede, niente di asrtronomico.
L'unico inconveniente è in riguardo ai mex in privato, richiede un plug-in ma non si sa quale, pazienza, risolveremo, nella navigazione corrente va d'incanto, almeno in linux, su win non so, dovrei provare, ma non adesso, dopo tutto quello che mi ha fatto sudare per metterlo in pista...
Grazie per il links, anche ad ale per l'info, dopo lo leggo con calma, è sempre buono essere al corrente di certe cosucce...
Ciao |
 |
|
Discussione  |
|