|
celtic
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2005 : 13:33:36
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum,non so se questo e' il posto giusto per la discussine che voglio aprire. La domanda e' la seguente: frequentando una chat in java dove non e' necessaria alcuna iscrizione, ho sentito dire che alcuni riescono a leggere le pvt, ma non solo riescono anche a bannare altri utenti e' possibile questa cosa? come fanno? ne vorrei sapere un po di piu'. Ringrazio a chi vorra' illuminarmi
|
|
|
n/a
deleted

Cittā: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2005 : 14:45:29
|
Allora per quanto mi riguarda ti posso dire che se colui che ha scritto il sorgente della chat(java o qualcos'altro che sia) ha abilitato dei comandi come il vecchio /dns, indistintamene tutti gli user potranno vedere l'ip di un utente indicato al comando. Per quanto riguarda invece i pvt bisogna vedere come č stata implementata la chat sul server e come viene gestita, ma penso che se la cha č ad accesso libero, cio senza un id personale, il server la mandi mediante un servizio di messaggistica immediata costruito in Java e pertanto non dovrebbe, e sottolineo non dovrebbe, loggare e memorizzare i pvt inviati e ricevuti da un utente. Ciauz Ciauz |
 |
|