| Autore |
Discussione  |
|
Echelon
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2005 : 18:24:48
|
ciao a tutti! Un consiglione a tutti coloro che mandano fake mail con utility o via telnet, e tutti color (preferisco chiamarli LAMER) che usano mailbomb. Questo consiglio è rivolto anke a coloro che sono vittime di attacchi del genere:
NON mandare per nessun motivo fake mail in particolar modo con UTILITY, poiche' controllando gli Headers della mail è possibile vedere l'ip del lamerazzo che vi ha spammato e se invece siete voi ke volete farlo, vi consiglio caldamente di nn tentare.
a questo punto potreste anke ridacchiare fra voi "ahahahahha ma io le mando via telnet". Non centra nulla, se mandate normali fake mail via telnet , ke lo vogliate o no , controllando gli headers si puo' vedere il vostro IP. C'e' una tecnica particolare per mandare fake mail in modo completamente anonimo... tecnica che nn spiego non essendo questo, un forum che tratta tale argomento :)
|
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2005 : 18:53:14
|
Scusa se mi intrometto nella tua tempra morale ma a quanto mi risulta anche il tuo è un atteggiamento da LAMER.....orgoglio e superbia; proprio quello che comunica il tuo post ad un lettore qualsiasi sempre con tutto il dovuto rispetto.
Se mi permetti aggiungo anche che se fosse vero che esistesse una tecnica di fake mail veramente funzionante allora nessuno manderebbe più le email normalmente! O non ci hai mai pensato??! Inoltre che senso ha vantarsi di conoscere una tecnica così tanto ingegnosa per poi non condividerla con i membri di una community; proprio come farebbe un vero hacker che osserva scrupolosamente l'etica cavalleresca che lo contraddistingue dagli altri utenti normali della rete!? In poche parole non puoi lanciare il sasso e poi tirarti indietro perchè se fai qualcosa lo devi fare fino in fondo o No?????!
P.S.: io penso che se fossi tu l'inventore di questa tecnica affine, e un vero hacker come dici, non ti vanteresti così tanto di conoscerla e te la terresti per te!
P.P.S.: La mia è soltanto una riflessione pubblica nella quale ho voluto mettere in luce il vero spirito di cui doveva essere costituito il tuo post e una cosa è certa non ho mancato di rispetto a nessuno pertanto spero che sia soltanto l'inizio di una discussione costruttiva! A favore di ciò evoco Yves e Trunks che vorrei dicessero la loro in merito!
byez Byez |
 |
|
|
Echelon
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2005 : 18:57:58
|
non vedo dove mi sto vantando, io non ho voluto postare questa "tecnica" xke' ho paura che l'amministratore potrebbe non tollerare divulgazioni di questo tipo .
Tutti mandano mail normalmente ad amici e persone di cui si fidano. Io non sono un hacker, so bene cosa dice l'etica (quindi inutile ke me lo spieghi :)
Usando utility o telnet e mandando una fakemail normalmente, attraverso gli headers è possibile vedere il tuo ip.
Volendo posso postare come fare era solo x nn offendere nessuno. t'ho, guarda ke aggressivita' quando uno cerca di evitarla  |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2005 : 19:11:58
|
Scusa forse mi sono spiegato male, ma io non volevo aggredirti o mancarti di rispetto e forse o peccato nel modo in cui mi sono spiegato; però comunque adesso che hai postato le stesse identiche cose del primo messaggio, solo in maniera più che formale hai reso meglio l'idea e soprattutto il significato del tuo post precedente! Scusami sono mortificato veramente!
Se vuoi vorrei contattarti perchè sarei curioso di conoscere questa tecnica! Ciao e grazie in anticipo!
P.S.: Ciauz a tutti intanto! |
 |
|
|
Echelon
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2005 : 19:14:21
|
| ah ecco.. mi sn spiegato una m3rda :) , no problem, sempre a vostra disposizione XD |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2005 : 19:18:21
|
| A questo punto credo ke siamo tutti curiosi di sapere questa formidabile tecnica.. |
 |
|
|
Echelon
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2005 : 19:30:55
|
bene, xo' ricordate ke declino ongli responsabilita' per l'uso che ne viene fatto. 
Chissa' quante volte avete desiderato mandare mail anonime a qualkuno, senza lasciare traccia di voi, niente ip . niente di niente. ed è proprio quello ke mi avete chiesto di spiegare ora e ke ho citato nel primo post :)
Per mandare queste mail completamente, anonime esiste un servizio che viene chiamato remailer, usando questo tipo di servizio non lascerete il vostro ip tra gli headers, ke si possono visualizzare in quasi tutti i programmi di posta elettronica.
per cercare dei remailer basta fare un po' di ricerca... ora parto con gli esempi :)
inviamo una mail normale a un indirizzo di un remailer. Nel messaggio lasceremo uno spazio vuoto e inseriremo due coppie di due punti "::" in questo modo:
spazio :: Request-Remailing-To: maildestinatario mail[.com] spazio testo del messaggio
Nello spazio riservato all 'indirizzo mail del destinatario, nn va inserito l'indirizzo mail di quest'ultimo perke' altrimenti manderemo la mail con i comandi sopra elencati alla vittima :) , ma come destinatario dovremo mettere l'indirizzo del remailer, e quello della vittima, beh, lo abbiamo gia' visto nei comandi sopra elencati.
tutto qui... semplice ed efficace
|
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2005 : 19:43:32
|
ooohh conoscevo già i remailer (cn qsto nn voglio sminuire il tuo topic..)
Solo una precisazione: nel caso in cui qualcuno tenti di fare danni (veri danni che provocano grosse perdite di denaro, non skerzi ad amici..) la finanza (o cmq qualke forza pubblica) potrebbe individuarvi ugualmente richiedendo al remailer i file di log..
Ciao! |
 |
|
|
Echelon
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2005 : 19:59:24
|
| certo e appunto voglio precisare ke NON bisogna abusare del servizio, potreste essere gli autori della chiusura del remailer facendo cosi' perdere la privacy agli utenti ke usano a loro volta i remailer |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2005 : 13:19:03
|
Anch'io la conoscevo bene questa tecnica solo che è un pò lunga.... ci mettono dalle 48 alle 72 ore i remailer a spedire una mail! Echelon ti faccio una proposta decifra il mio nick e quando ci sei riuscito contattami privatamente mediante forum magari e fammi sapere cos'hai pensato..... se 6 appassionato di sicurezza informatica dovresti riuscire a capirlo! Ciauz Ciauz! |
 |
|
|
lucky349
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2005 : 13:31:41
|
| Ciao, mi chiamo luca e volevo farvi una domanda...posso? é su tomtom e volevo un consiglio da parte di qualcuno che se ne intende. |
 |
|
|
lucky349
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2005 : 13:33:19
|
| EcNx82.CrYpTO |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2005 : 13:38:27
|
| Cosa vuoi sapere??? Speigati meglio???!! |
 |
|
|
lucky349
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2005 : 13:41:06
|
ok, praticamente ho installato delle mappe europee sulla sd, ma non riesco proprio a farle funzionare. Mi chiede un codice di attivazione diverso da quello funzionante (che ho) e non parte nemmeno se scelgo una di quelle mappe installate successivamente
|
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2005 : 14:07:40
|
T rilancio qui perchè nn mi districo molto bene con le sd e tomtom! Mi disp ma io posso aiutarti fino ad un certo punto in questo ambito.....segui il link seguente:
htt*://[www].pocketpcitalia[.com]/tomtom/tomtom_poi.asp |
 |
|
|
lucky349
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2005 : 14:10:41
|
|
grazie mille e a presto. |
 |