Autore |
Discussione  |
binka
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2005 : 18:08:48
|
ciao.ho trovato insistentemente una barra 'search'...che non riesco ad eliminarla....cosa debbo fare
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2005 : 22:07:08
|
Qui hai una classifica di "pulitori", io utilizzo i primi due aggiornati regolarmente, cercano ed eliminano spyware ed affini dal tuo PC.
htt*://[www].pianetapc.it/view.php?id=279
Potrebbe essere anche un virus, ma un antivirus aggiornato dovrebbe avertelo trovato.
Altro consiglio che non fa male, evita IE per la navigazione corrente, Mozilla Firefox è un'alternativa più che valida con un'infinità di grattacapi in meno....
htt*://[www].mozilla.org/
Pensaci un pò, magari prova ad utilizzarlo, non credo ti possa deludere...
Bye |
Modificato da - Yves in data 19/05/2005 22:09:14 |
 |
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2005 : 00:26:26
|
Citazione: Messaggio inserito da binka
ciao.ho trovato insistentemente una barra 'search'...che non riesco ad eliminarla....cosa debbo fare
Il consiglio di Yves è ottimo, ma IMHO prova prima con ad-aware magari ti risolverà subito il problema
ciao
|
 |
|
binka
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2005 : 12:06:56
|
ringrazio moltissimo, problema risolto |
 |
|
luna92
Senior Member

Città: monserrato(ca)
110 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 21:19:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Yves
Qui hai una classifica di "pulitori", io utilizzo i primi due aggiornati regolarmente, cercano ed eliminano spyware ed affini dal tuo PC.
htt*://[www].pianetapc.it/view.php?id=279
Potrebbe essere anche un virus, ma un antivirus aggiornato dovrebbe avertelo trovato.
Altro consiglio che non fa male, evita IE per la navigazione corrente, Mozilla Firefox è un'alternativa più che valida con un'infinità di grattacapi in meno....
htt*://[www].mozilla.org/
Pensaci un pò, magari prova ad utilizzarlo, non credo ti possa deludere...
Bye
abbiamo vari gusti in comune anch'io utilizzo regolarmente Ad-Aware Se Personal e Spybot Search & Destroy e navigo con mozilla |
 |
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2005 : 14:13:34
|
Citazione: Messaggio inserito da luna92 abbiamo vari gusti in comune anch'io utilizzo regolarmente Ad-Aware Se Personal e Spybot Search & Destroy e navigo con mozilla
sta nascendo un grande amore..  ovviamente skerzo.. |
 |
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2005 : 14:15:23
|
'sto Mozilla mi sta incuriosendo... posso provarlo evitando di disinstallare IE, oppure vanno in conflitto???
|
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2005 : 16:07:49
|
Nessun conflitto, è un prog a parte e non si basa su IE, quindi avrai due navigatori separati ed indipendenti, vai tranquillo.
Ciao. |
 |
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2005 : 10:19:56
|
Informazione a tutti:
Abbiamo sicuramente tanti gusti in comune xkè anke io utilizzo firefox versione 1.04 e Adware 1.06 e Spybot S&D 1.4 appena usciti e m trovo benissimo. Se volete trovarli subito in disponibilità di download( a parte Adware ke potete andare sul sito ufficiale!) fate una visita a [www].supermorgana.it un sito dove s trovano tantissimi pogrammi freeware interessanti da scaricare! |
 |
|
Bardo Silente
Average Member

Città: Pisa
78 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2005 : 21:45:03
|
Salve a tutti!, finalmente un forum dove si può imparare a difendersi dalle insidie della rete!
Adesso leggo e rileggo per apprendere il più possibile! |
 |
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2005 : 22:14:55
|
Bravo continua così e vedrai come le cose cambieranno punto di vista e soprattutto ti accorgerai di quanto non si ha mai finito di imparare! Ciauz |
 |
|
Bardo Silente
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2005 : 23:04:10
|
Guarda, in tema di pc ed so, ma soprattutto in tema di internet, dove virus , trojan ecc, sono all'ordine del giorno non si finisce proprio di imparare. Grande forum! |
 |
|
Pearl
Junior Member

Città: nuoro
50 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2005 : 22:53:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Bardo Silente
Salve a tutti!, finalmente un forum dove si può imparare a difendersi dalle insidie della rete!
Adesso leggo e rileggo per apprendere il più possibile!
appena arrivata anche io....posso solo quotare |
 |
|
Bardo Silente
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2005 : 12:33:24
|
Piacere di conoscerti Pearl...
questo forum è veramente poplato di esperti che potranno aiutare noi volenterosi di proteggerci contro le insidie del [www] |
 |
|
Pearl
Junior Member

Città: nuoro
50 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2005 : 13:41:06
|
Piacere mio...io sono abbastanza una schiappa ma già con i primi consigli (tipo scansione on line con panda ) ho eliminato davvero tanta porcheria dal pc. |
 |
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2005 : 14:46:45
|
Be un caloroso benvenuto anche a Pearl......dovrai solo chiedere e noi ti aiuteremo perchè adesso anche tu fai parte della community! Ciauz e a sentirci |
 |
|
Discussione  |
|