NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 barra'search'
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

luna92
Senior Member

Cittā: monserrato(ca)

110 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 15:39:09  Mostra Profilo
che si sia grandi esperti o meno(io se guardate l'anno di nascita capite xke non sono un tecnico anche se un pō ne so),non si finisce mai di imparare...
questo forum č una miniera di consigli, pearl e bardo silente avete proprio ragione
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Cittā: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 19:15:42  Mostra Profilo
Tralla Luna92....l'importante č sapere dove sbattere la testa quando ce nč di bisogno! Ciauz e a sentirci in Sicurezza e Protezione in Internet

Bardo Silente
Average Member

Cittā: Pisa

78 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 20:41:47  Mostra Profilo
vorrei capire l'inutilitā di alcuni software come adaware e spybot nell'eliminare queste fastidiose barre!
io cmq ho risolto settanto bene il browser e facendo il modo che gli script e i controlli active x chiedessero il permesso al sottoscritto prima di agire...almeno, in base al sito posso decidere se permettere o meno l'azione , e per siti attendibilissimi come questo, basta inserirlo nei siti attendibili ed il gioco č fatto!
Saluti.

lesti
Junior Member

50 Messaggi

Inserito il - 01/08/2005 : 22:06:52  Mostra Profilo
A proposito di Spybot, sapete se per essere attiva la funzione IMMUNIZZA necessita che Spybot sia stato aperto (il programma intendo), oppura funziona anche se non lo lancio?? Sempre sulla stessia scia mi piacerebbe chiedervi se anche SpywareBlaster deve essere in esecuzione per poter agire. Spero di non essere andato fuori tema, grazie ciao alla prox!

bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 02/08/2005 : 00:17:46  Mostra Profilo
Sia Spybot che SpywareBlaster non necessitano di essere "lanciati" lavorano in background.
In Spybot devi dare "immunizza" quando hai scaricato gli aggiornamenti.
Devi attivare SD Helper di Resident(BrowserHelperObject) per proteggerti da download nocivi. Aggiungi l'elenco host di Spybot (se non ne hai un'altro) e poi bloccalo con la sua opzione.

SpywareBlaster necessita solamente di scaricare le nuove protezioni e di attivarle una volta scaricate.

Niente di complicato o "trascendentale". Spybot č pure dotato di manuale in Italiano a cui dare un'occhiata...

Ciao
kapalika

Modificato da - bertoldo in data 02/08/2005 00:22:52
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS