NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 barra'search'
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

luna92
Senior Member

Cittā: monserrato(ca)

110 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 15:39:09  Mostra Profilo
che si sia grandi esperti o meno(io se guardate l'anno di nascita capite xke non sono un tecnico anche se un pō ne so),non si finisce mai di imparare...
questo forum č una miniera di consigli, pearl e bardo silente avete proprio ragione
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Cittā: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 19:15:42  Mostra Profilo
Tralla Luna92....l'importante č sapere dove sbattere la testa quando ce nč di bisogno! Ciauz e a sentirci in Sicurezza e Protezione in Internet

Bardo Silente
Average Member

Cittā: Pisa

78 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 20:41:47  Mostra Profilo
vorrei capire l'inutilitā di alcuni software come adaware e spybot nell'eliminare queste fastidiose barre!
io cmq ho risolto settanto bene il browser e facendo il modo che gli script e i controlli active x chiedessero il permesso al sottoscritto prima di agire...almeno, in base al sito posso decidere se permettere o meno l'azione , e per siti attendibilissimi come questo, basta inserirlo nei siti attendibili ed il gioco č fatto!
Saluti.

lesti
Junior Member

50 Messaggi

Inserito il - 01/08/2005 : 22:06:52  Mostra Profilo