NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 Esperimento Riuscito
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 21/07/2005 : 21:38:17  Mostra Profilo
Informo tutti gli utenti del forum che ho appena finito di testare il mio firewall hardware che ho creato artigianalmente.....praticamente svolge le stesse funzioni dell'ultimo ritrovato CISCO, il CISCO502! Veramente sensazionale dopo due mesi circa di lavoro ci sono riuscito a svolgere tutti i test e spendendo pochissimo, anzi praticamente niente perchè avevo già il materiale che mi occorreva! Se qualcuno è interessato alla scoperta del mio firewall e della mia tecnica sono felicissimo di esplicitarla ed aiutare gli utenti nella creazione dello stesso! Ciao e aspetto le vostre domande e/o rischieste numerose! Ciauz Ciauz!

Bardo Silente
Average Member

Città: Pisa

78 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 20:57:36  Mostra Profilo
Complimentissimi EcNx82.CYpTO.... non so se volessi rendere pubblico il tuo capolavoro, magari con una piccola guida , molti te ne saranno grati, me compreso
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 21:43:55  Mostra Profilo
Ho già avuto delle richieste in privato e sono disponibile a spiegare il tutto nella sezione "Reti, Hacking, Sicurezza & CO", dove luna92 si è già messa in lista e dove ho già cominciato una piccola introduzione...[.com]pletamente diversa dalle altre.....una guida tipo blog ma però interattiva dove cercherò di introdurre certi concetti e dove cercherò di far arrivare il visitatore alla soluzione dandogli dei suggerimenti. Penso che questo sia l'unico modo per rendere chiara e apprezzabile l'idea! A sentirci nell'altra discussione e sarei felice se partecipassi anche tu....Ciauz

Bardo Silente
Average Member

Città: Pisa

78 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 23:34:22  Mostra Profilo
Parteciperò con immenso piacere!

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 23:39:44  Mostra Profilo
perfetto allora intervieni nella discussione domani così incominceremo a parlare attivamente e soprattutto comincerò a spiegarvi tutto! Ciauz e a domani!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000