Informo tutti gli utenti del forum che ho appena finito di testare il mio firewall hardware che ho creato artigianalmente.....praticamente svolge le stesse funzioni dell'ultimo ritrovato CISCO, il CISCO502! Veramente sensazionale dopo due mesi circa di lavoro ci sono riuscito a svolgere tutti i test e spendendo pochissimo, anzi praticamente niente perchè avevo già il materiale che mi occorreva! Se qualcuno è interessato alla scoperta del mio firewall e della mia tecnica sono felicissimo di esplicitarla ed aiutare gli utenti nella creazione dello stesso! Ciao e aspetto le vostre domande e/o rischieste numerose! Ciauz Ciauz!
Complimentissimi EcNx82.CYpTO.... non so se volessi rendere pubblico il tuo capolavoro, magari con una piccola guida , molti te ne saranno grati, me compreso
Ho già avuto delle richieste in privato e sono disponibile a spiegare il tutto nella sezione "Reti, Hacking, Sicurezza & CO", dove luna92 si è già messa in lista e dove ho già cominciato una piccola introduzione...[.com]pletamente diversa dalle altre.....una guida tipo blog ma però interattiva dove cercherò di introdurre certi concetti e dove cercherò di far arrivare il visitatore alla soluzione dandogli dei suggerimenti. Penso che questo sia l'unico modo per rendere chiara e apprezzabile l'idea! A sentirci nell'altra discussione e sarei felice se partecipassi anche tu....Ciauz
perfetto allora intervieni nella discussione domani così incominceremo a parlare attivamente e soprattutto comincerò a spiegarvi tutto! Ciauz e a domani!