NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Navipromo e WebMediaPlayer
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 20:15:19  Mostra Profilo
Buona sera, sto cominciando a vedere la luce, ma mi sto perdendo..[.com]e fai ad avere cancellato le cartelle se hanno un file al loro interno??? Per cortesia mi posti il percorso completo dei files che non riesci ad eliminare, vorrei vederli, poi tentiamo di rimuoverli in provvisoria, per le chiavi di registro finite le pulizie dei files riproviamo con avenger.
Torna all'inizio della Pagina

emy85
Average Member

73 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 13:01:02  Mostra Profilo
Buongiorno...Scusa il ritardo ma ho avuto molto da fare il fine settimana..[.com]unque eccomi qua.
allora:per cancellare le cartelle sono andato sul menù start ed ho scritto le indicazioni che mi hai dato tu:

C:\Program Files\Common Files\Symantec Shared
C:\Users\emiliano\AppData\Roaming\Symantec

Mi sono apparse rispettivamente una cartella per indirizzo che ho subito cancellato.
Se faccio la stessa operazione adesso,cioè inserisco nel menù start il percorso qua sopra,mi appare un file che si chiama Symantec Shared.
Se lo clicco mi da impossibile trovare il file C:\Program.Verificare che il nome del file sia corretto,quindi riprovare.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 18:25:11  Mostra Profilo
Buona sera, scusa se ti rispondo solo ora, ma è stata una giornatina poco allegra, mi spieghi che procedura hai fatto da start? mi sono perso.....poi prova ad andare in modalità provvisoria ed eliminare le cartelle che ti avevo segnalato in avenger, per le chiavi di registro vediamo di aggirare gli ostacoli, piu' tardi appena ho un attimo ti preparo un file.

emy85
Average Member

73 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 18:55:25  Mostra Profilo
Ciao..da start la prima voce è Inizia ricerca..Ho scritto come sopra.
comunque oggi mi è riuscito ad usare avenger.Il report lo trovi qua:
htt*://[www].savefile[.com]/files/1933790

Modificato da - emy85 in data 16/12/2008 19:09:56

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 20:12:13  Mostra Profilo
Buona sera, dal report di avenger risulta che non ci siano più ne le cartelle ne le chiavi di registro , il pc continua a darti problemi o funziona regolarmente?

Avvia in modalità provvisoria e se le cartelle sono ancora presenti prova a rimuoverle, da lì dovresti poter ripulire tutto, se trovi le cartelle fammelo sapere che ti preparo lo script per le chiavi di registro.

Modificato da - death in data 16/12/2008 20:21:37

emy85
Average Member

73 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 21:48:05  Mostra Profilo
Per quanto riguarda le cartelle in modalità provvisoria mi da lo stesso messaggio che ti ho scritto prima(ultima riga,quinto messaggio sopra questo)...Naturalmente per cercarle devo andare sulla barra start su inizia ricerca perchè in teoria non esistono.Per le chiavi attendo istruzioni...

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 22:05:52  Mostra Profilo
Le cartelle le devi cercare con risorse del computer non con la funzione cerca, segui il percorso e assicurati che non siano più presenti, ora ho capito cosa intendevi, non si cercano mai le cartelle con il "cerca" ma sei segue la radice delle stesse.

emy85
Average Member

73 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 22:44:07  Mostra Profilo
Si hai ragione c'è chi mi dirà un "te l'avevo detto" megacolossale..[.com]unque quando le ho cancellate l'ho fatto in tutti e due i modi...
Cioè,prima ho seguito il percorso su risorse del computer,le ho cancellate.Poi sono andato su cerca e mi da questo stramaledetto file che per me non esiste...

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 07:37:50  Mostra Profilo
Buon giorno, per visualizzare il file segui questa procedura:

Citazione:
Per visualizzare cartelle e file nascosti su Windows Vista andare nel Pannello di Controllo dal menù Start, entrare nell’area Aspetto e Personalizzazione e successivamente nel menù Opzioni Cartella. Da quì spostarsi nella scheda Visualizzazione, cercare la riga Cartelle e file nascosti e spostare il segno di spunta da Non visualizzare cartelle e file nascosti al rigo sotto Visualizza cartelle e file nascosti. Cliccare su Applica per rendere predefinite le nuove impostazioni

Poi fammi sapere se l'hai trovato, dimmi anche se il pc si è stabilizzato, presumo fosse solo il servizio che era rimasto a dare fastidio.

emy85
Average Member

73 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 13:04:48  Mostra Profilo
Buongiorno...Mi stai dando una soddisfazione dietro l'altra...effettivamente su C c'erano tre cartelle nascoste..
Una di queste si chiama Program Data;al suo interno ho trovato una cartella che si chiama Norton Installer..saremo alla resa dei conti?
Comunque già non si incanta da due giorni La cancello???

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 13:19:56  Mostra Profilo
Buon giorno, mi fai uno stamp su immagine o un elenco dei files contenuti al suo interno per cortesia?

emy85
Average Member

73 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 13:54:56  Mostra Profilo
Allora...Te l'ho postato su htt*://[www].savefile[.com]/files/1934956.. Non l'avevo mai fatto così l'ho fatto con Paint.
E' mooolto incasinato perchè non sapevo come fare[.com]unque le tre finestre in alto riguardano Logs,mentre quella in basso riguardano Settings.

Modificato da - emy85 in data 17/12/2008 13:56:03

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 14:07:49  Mostra Profilo
Buon giorno di nuovo, per non fare cose strane, svuota il cestino, poi trascina la cartella nel cestino, riavvia il pc e verifica che funzioni tutto.

emy85
Average Member

73 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 14:21:34  Mostra Profilo
Sembrerebbe,ma lo dico piano piano,che tutto vada bene...non so,aspetto qualche giorno prima di eliminarli del tutto o è consigliabile lasciare tutto com'è?

Modificato da - emy85 in data 17/12/2008 14:22:24

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 14:25:29  Mostra Profilo
Lascia la cartella nel cestino, prova il pc se vedi che tutto si è stabilizzato abbiamo finito.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000