Autore |
Discussione  |
emy85
Average Member

.jpg)
73 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2008 : 14:27:36
|
Ok grazie di tutto...e speriamo di risentirci non per problemi ma al massim per domande...ciao |
 |
|
emy85
Average Member

.jpg)
73 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2008 : 18:15:34
|
Buonasera..e invece sono di nuovo qua...mi da di nuovo lo stesso problema ed in più adesso mi da problemi di update anche windows defender... Augh.... |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2008 : 20:04:07
|
Buona sera, per cortesia esponi nella maniera piu' chiara i problemi incluso quello nuovo, comincio a pensare che hai una serie di conflitti su quel pc. |
Modificato da - death in data 18/12/2008 20:51:15 |
 |
|
emy85
Average Member

.jpg)
73 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2008 : 20:50:21
|
Allora no,per quanto riguarda windows defender ho risolto..Era solamente un problema di aggiornamenti che ho dovuto fare manualmente sul sito della microsoft...Però non so quanto può essere un caso che proprio adesso ho di questi problemi.Per quanto riguarda il vecchio problema niente di nuovo.Anzi,voglio dirti una cosa che mi è venuta in mente stamattina.Avendo un pc comprato già assemblato,è previsto fare un recovery dvd, ossia un ripristino contenente una copia di tutti i programmi originariamente installati nel pc al momento di uscita dalla fabbrica,compreso Norton.Quest'ultimo ad ogni accensione mi chiedeva di "fare una copia di backup e ripristino" che io non gli ho mai fatto fare,perchè volevo attendere la scadenza del prodotto stesso.Difatti ci sono altri modi attraverso la configurazione del pc di creare questo famoso ricovery dvd.Però non so se ho fatto bene e ho paura che la causa di qualche problema potrebbe essere questa...Non so a questo punto se è utile,ma ogni cosa che mi viene in mente te la metto... Un'ultima cosa:oggi ho fatto la scansione su Panda Security[.com] e mi ha trovato più di 30 elementi infetti.La stessa scansione è risultata però negativa con spybot e Malwerebytes...Solo Avira mi ha trovato 8 warnings,ma nessun virus comunque |
Modificato da - emy85 in data 18/12/2008 21:01:50 |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2008 : 21:01:32
|
Buona sera, devo dirti sinceramente che è la prima volta che sento che sia Norton a fare richiesta della creazione dei dvd per il recover, per citarti un esempio pratico, sul mio acer, esiste un programma apposito, come sugli hp che ti segnala di procedere il prima possibile alla creazione dei dvd di ripristino, ma questo non ha nulla a che vedere con l'antivirus. Provo a fare mente locale su cosa può essere successo ma è veramente una stranezza, se non hai ancora fatto i dvd di ripristino, procedi immediatamente ad eseguirli. |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2008 : 21:05:20
|
Buona sera di nuovo, mi rifai la scansione con panda e mi posti il report per cortesia, vorrei capire cosa trova. |
 |
|
emy85
Average Member

.jpg)
73 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2008 : 21:12:19
|
Ti posto il report di oggi pomeriggio.Dimmi se la devo rifare.Tieni presente che al momento della scansione avevo dei problemi con Defender. La trovi qui htt*://[www].savefile[.com]/files/1937489 |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2008 : 21:17:35
|
Visto il report, sono tutti cookies ed il file exe di systemscan, quel pc è pulito, ma hai impiastricciato qualcosa, ora il difficile è capire cosa, sei il primo che vedo che ha questi problemi con norton, non so a cosa appigliarmi e cosa proporti di fare, altre scansioni sono inutili, rifammi un nuovo systemscan e lo ricontrollo casomai mi fosse sfuggito qualcosa in quello precedente. |
 |
|
emy85
Average Member

.jpg)
73 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2008 : 22:09:53
|
Eccolo qua htt*://[www].savefile[.com]/files/1937621 |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 08:22:56
|
Buon giorno, io non vedo nulla dal report di systemscan ti posto il link per lo strumento di rimozione di norton 360, prova ad eseguirlo di nuovo htt*://service1.symantec[.com]/SUPPORT/tsgeninfo.nsf/docid/2007080716223439?Open&docid=2005033108162039&nsf=tsgeninfo.nsf&view=docid , poi rifammi una descrizione puntuale degli errori che continuano ad assillarti. |
 |
|
emy85
Average Member

.jpg)
73 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2008 : 21:08:46
|
Buonasera...e naturalmente auguri di buon Natale... Scusa il ritardo,ma come ogni inizio di settimana non sono potuto mai stare davanti al pc[.com]unque ho eseguito il Norton Removal Tool...Dalle 20:10 che l'ho installato ,il programma è partito 10 minuti fa[.com]unque,come gli altri che avevo provato,mi ha detto di aver eliminato tutti i prodotti Symantec dal pc...bo,stiamo a vedere... Ma stavo pensando,ma se gli faccio fare lo ScanDisk?? |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2008 : 21:20:18
|
Buona sera e auguri anche a te, uno scandisk ed un defrag in modalità provvisoria non gli fanno male, prima di eseguire queste procedure, esegui queste pulizie:
scarica Ccleaner
1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde 2) installalo (senza la toolbar aggiuntiva) 3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte
poi
scarica Atfcleaner
Avvia ATFCleaner.exe con un doppio click
1.1) seleziona la casella Select All 2.1) clicca sul pulsante Empty selected 3.1) aspetta l'avviso Done Cleaning (se usi opera o firefox,spunta anche le loro sezioni)
poi
vai qui e segui la procedura indicata
|
Modificato da - death in data 23/12/2008 21:20:44 |
 |
|
emy85
Average Member

.jpg)
73 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2008 : 21:34:06
|
Pulizie fatte...Per adesso non posso fare altro.. Adesso appena ho un pò di tempo esguo lo scandisk ed il defrag.Poi ti faccio sapere come è andata... |
 |
|
emy85
Average Member

.jpg)
73 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2009 : 12:09:51
|
Ciao Death e auguri di Buon Anno...Scusa il ritardo ma tra feste,febbre e problemi vari non ho mai potuto mettermi in contatto con il forum. Volevo dirti che ho risolto il problema..Sai cosa era?...Nel desktop avevo un'icona chiamata PBUpdator;mai cliccata. Una volta qualche giorno fa la cliccai per sbaglio e,indovina un po??..Un aggiornamento per Windows facoltativo e uno per il pc critico(Reeno Bios).Si lo so,dovevo controllare prima ma purtoppo,come ti ho già detto,non sono molto pratico..quantomeno imparerò da questa esperienza. |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2009 : 12:35:13
|
Buon giorno e auguri anche a te, l'importante è che alla fine si sia capito il nocciolo del problema, per altri futuri problemi sai dove trovarmi, e vedi di rimetterti in sesto come salute  |
 |
|
Discussione  |
|