Buon dì, è da circa 10gg che mentre lavoro mi si connette pc a pagine pubblicitarie oppure mentre navigo si apre seconda pagine di pubblicità. Ho xp, ho fatto varie scansioni con avast, avira, spybot ma non mi trova nulla. WHY??
Buon giorno e benvenuto su Notrace, ti faccio fare una scansione preliminare per vedere di cosa si tratta, è questione di 5 minuti, segui la procedura:
scaricaHijackthis 1) crea una cartella dedicata e scompattalo al suo interno 2) lancia il programma 3) nel menu' di destra clicca su "do a system scan and save a log file" 4) il programma ti rilascerà un file di report in formato txt, salvalo e postalo sul forum secondo il regolamento
per postare i report segui questa scaletta:
a) andare sul sito htt*://[www].savefile[.com]/ b) clicca su Upload My file c) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni d) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer e) compila i restanti campi e clicca su Upload File f) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file:] g) oppure utilizza questo servizio: htt*://[www].wikisend[.com]