NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Virus News
 vr undo.gen ha colpito anche me
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

giaraonline
Senior Member

Cittā: roma

198 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 23:04:34  Mostra Profilo
a quell'indirizzo non si connette neppure il mio...
ascolta non credo sia un problema di ip, visto che sempre ho connesso pc insieme, e l'altro giorno quando me l'hanno portato
funzionava internet (undo permettendo)
se pero pensi sia un problema di ip posso portarlo dal proprietario per provarlo li a casa sua...
che ne dici?
in piu non so se e' importante ma ho collegato il pc diretto ma non da risultato, io personalmente col mio mi appogio ad un proxy, ma con quell'altro non riesco a connettermi allo stesso proxy per bypassare la compagnia dei tel che spesso mi mette dei blocchi per il p2p...
non che aggiungere...
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 23:09:29  Mostra Profilo
Allora, se puoi provarlo all'indirizzo ip nativo non sarebbe male, č molto strano che non accedi al router neppure tu, e voglio andarci molto cauto, ti ripeto non so quali impostazioni usiate li e non č mia abitudine sfasciare i pc degli utenti, in questo forum non si č mai fatto, prima di fare tutte le prove di connessione, domattina ti riposto un avenger da fare sempre con spybot disabilitato, ho una cosa che non mi convince ed č molto strana, spero tu abbia ancora pazienza di farlo.

giaraonline
Senior Member

198 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 23:15:09  Mostra Profilo
io pazienza???!!!
tu casomai!!!???
sei un tesoro

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 23:30:12  Mostra Profilo
Non preoccuparti per la mia pazienza...spero solo che riusciamo a risolvere. Buona giornata

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 08:46:36  Mostra Profilo
Buenas dias seņorita , ricominciamo la battaglia, segui la procedura:

lancia hijackthis, clicca su "do a system scan only" quando ti si apre il log a destra in basso clicca sul pulsante "config" verifica che ci sia il flag o segno di spunta sulla casellina "make backups before fixing items" poi clicca su back e metti il segno di spunta sulla casellina di fianco a queste voci (vedi sotto) poi clicca su fix checked. Non riavviare il pc.

O20 - Winlogon Notify: !SASWinLogon - C:\Documents and Settings\All Users\Escritorio\SASWINLO.dll (file missing)
O20 - Winlogon Notify: cbXNFwVp - C:\WINDOWS\

Scarica nuovamente il file che ti avevo preparato e posizionalo in c:\ (c:\import.reg)

Esegui avenger e nella finestra copia/incolla tutto il testo in rosso:

registry keys to delete:
HKLM\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\Notify\cbXNFwVp

programs to launch on reboot:
c:\import.reg

Spunta "Automatically disable any rootkits found" e clicca su "execute".
Il pc dovrebbe riavviarsi da solo, altrimenti riavvialo tu. Posta il report rilasciato lo trovi in c:\avenger.

Poi dovresti farmi questa prova, riavvia il pc, appena č passata la schermata iniziale premi ripetutamente il tasto F8 per accedere in modalitā provvisoria, ti si aprirā la console, scegli la voce "modalitā provvisoria con rete" , una volta entrata prova a connetterti su google, solo li mi raccomando, sei senza protezione antivirus.

Postami un nuovo log di hijackthis e fammi sapere l'esito della prova.

giaraonline
Senior Member

198 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 13:28:43  Mostra Profilo
hola buenos dias... che nottataccia...
spero che per te sia andata meglio
comunque sono pronta a ricominciare...
ho fatto tutto quello che mi hai detto ma al caricarsi windows dice che non incontra import.reg... l'ho copiato tre volte... ma inutile forse sbaglio qualcosa? sto ancora dormendo?
comunque questo e' il txt di avenger
htt*://wikisend[.com]/download/531524/avenger.txt

ho provato a fare la connessione in provvisoria ma niente nessun risultato IE non puo mostrare la pagina web

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 16:31:13  Mostra Profilo
Buon giorno, avenger č andato a buon fine e ha trovato il file, non sono convinto che quella voce winlogon sia sparita, hai qualche processo che la ricrea ma sul web non trovo nulla a darmi conforto, il pc non ha files infetti, quindi direi di provarlo dal suo proprietario e vediamo se si connette.
In quanto alla notte passata...non č stata per nulla piacevole..

Dimenticavo, postami il log di hijackthis appena puoi, poi fai questa prova, collega il pc al router, poi da start >> esegui digita CMD, ti si aprirā la finestra dos, digita cd\ dovresti trovare la riga cosė c:\ , digita Ipconfig e fammi una foto della finestra per cortesia.

Modificato da - death in data 02/11/2008 16:50:08

giaraonline
Senior Member

198 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 04:16:26  Mostra Profilo
ciao death buona giornata, purtroppo sono stata tutto il giorno a santo domingo e sono appena tornata che sfiancata, comunque eccomi qua
si provero' a ridarlo al proprietario, ma martedi' domani andro' a pescare e non so a che ora ritorno, per cui se ti viene qualche lampo...
comunque qui ha il log hijack
htt*://wikisend[.com]/download/512450/hijackthis.log

poi qui hai la foto dell'ip del computer in questione e
htt*://wikisend[.com]/download/219270/100_3018.JPG

qui invece hai il mio, non si sa mai ti venga utile
htt*://wikisend[.com]/download/504864/100_3020.JPG

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 07:37:33  Mostra Profilo
Buon giorno, non preoccuparti neppure io ieri ero un fulmine, una buona notizia, l'istanza di winlogon che non si staccava dopo l'ultimo avenger se ne č andata, questa sera ti controllo i risultati dei tabellini degli ip. Buona pesca, ti invidio....

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 20:08:30  Mostra Profilo
Buenas tardes seņorita, spero la pesca al Marlin o al tonno sia andata bene..devo dire che oggi ti invidiavo..sole..birra fresca..mare e uno splendido marlin che salta tra le onde..veniamo alle cose serie, il tabellino di ipconfig č corretto, l'unico problema č che evidenzia ben chiaro che il dispositivo non č connesso, aspetto tue notizie dalla prova della connessione all'indirizzo ip nativo, segnalo la discussione ad un caro amico che di reti ne sa 20 volte quello che ne so io, in ogni caso non mi sogno di lasciarti nei problemi.

giaraonline
Senior Member

198 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 02:17:13  Mostra Profilo
ciao giovanotto, sapessi cos'e' successo...la pesca e' saltata, purtroppo chi doveva portarci s'e' ammlato ed e' rimandato tutto a domani forse...
comunque io ne ho aprofittato per provare a configurare il pc col modem, con il disco originale di installazione... non l'avessi mai fatto.... mi si e resettato il modem e si e' bloccato completamente, oggi e' venuto il tecnico e ho dvuto comprarne un altro. che pizza... proprio ora mi ha chiamato il proprietario del pc e mi dice che anche a casa sua non riesce ad entrare in internet, domattina probabilmene me lo riportera' e se non vado a pesca potremmo rimetterci sopra... sempre se non sei stanco ovviamente.
a, una cosa importante... non dice mai buona pesca. hasta maņana chico

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 07:17:49  Mostra Profilo
..giovanotto...dovevo ancora sentirmelo dire al massimo puō essere il contrario..appena hai il pc vediamo di fare ancora una scansione e poi cerchiamo di capire cosa succede.
Buona giornata..evitiamo commenti sulla pesca....

Quando passi mi scrivi il modello esatto del pc, marca sigla ecc ecc, cerco i driver della scheda di rete e proviamo a reinstallarli puliti.

Modificato da - death in data 05/11/2008 09:04:49

giaraonline
Senior Member

198 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 18:51:40  Mostra Profilo
buenos dias anche oggi niente pesca... non e' che stai gufando? non voglio neanche pensarci
comunque ciao
ho cercato i driver del pc, ma mi e' risultato un pochino difficile... allora per non sbagliarmi e visto che essere pignoli a volte e' la strada migliore ti mando una foto del modello del pc con relativi codici, se puoi cercarlo tu sarebbe molto meglio. grazie infinite
qui la foto

Modificato da - giaraonline in data 06/11/2008 12:55:07

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 19:26:27  Mostra Profilo
Ho scaricato l'immagine, pių tardi mi metto all'opera...in quanto a gufare, guarda ho talmente i pianeti miei che girano in questi ultimi mesi che non ho 1 neurone libero per pensare di gufare contro qualcuno, in ogni caso se pensi che le cose stiano cosė, basta che lo dici e lascio la discussione a quanlcun'altro, non voglio metterti in difficoltā.

giaraonline
Senior Member

198 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 19:33:51  Mostra Profilo
HEY MA CHE SCHERZI?
CHE T'E' SUCCESSO? NON SARAI ARRABBIATO PER IL FATTO CHE LA ROMA IERI SERA ABBIA VINTO NO?
NON SEI LAZIALE? O INTERISTA?
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000