NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Virus News
 vr undo.gen ha colpito anche me
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 19:55:56  Mostra Profilo
Ti chiedo scusa per la rispostaccia a te, ed agli altri utenti del forum, a volte bisognerebbe avere l'intelligenza di leggere un libro e stare disconnessi. Scusami ancora Giara.
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 20:21:27  Mostra Profilo
Torniamo seri, vai su questo link htt*://h20000.[www]2.hp[.com]/bizsupport/TechSupport/SoftwareIndex.jsp?lang=en&cc=us&prodNameId=499882&prodTypeId=321957&prodSeriesId=499881&swEnvOID=1093&taskId=135&swLang=24

scarica:

Broadcastwlan
Realtek RTL 8139

Per prima cosa devi installare il Realtek e vediamo se la scheda di rete rivive.

Modificato da - death in data 05/11/2008 20:24:17

giaraonline
Senior Member

Città: roma

198 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 21:06:59  Mostra Profilo
ho una buonissima notizia... hoprovato a fare la connessione tramite usb... e... sai con quale pc sto scaricando il driver realteck... esattamente con quello del magistrato... urraaaaahhh
ora installo i driver nuovi

giaraonline
Senior Member

198 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 21:33:40  Mostra Profilo
pero ne ho un altra non tanto buona... purtroppo con ethernet non va... anche con i driver nuovi... e mo chemenvento

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 21:45:52  Mostra Profilo
C'e' qualcosa che disturba la connessione via rete, controlla in gestione periferiche la scheda di rete se ci sono avvisi, il solito punto interogativo giallo, apri i vari tabellini e controlla che non siano segnalati conflitti, verifica di non avere nessuna connessione impostata in internet explorer nel tabellino connessioni.

Al massimo facciamo un tentivo diverso, ora fai questa prova di nuovo, collega il router al pc con il cavo di rete, poi vai in rete e connessioni, clicca sull'icona della connessione e riprova a dargli ripristina o connetti se l'opzione è attiva.

Poi da start>>esegui digita cmd, poi solita procedura cd.. ti porti con il cursore con c:\ digita ping [www].google.it lascialo aperto per un poco e vedi se invia e riceve pacchetti.

Modificato da - death in data 05/11/2008 21:46:06

giaraonline
Senior Member

198 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 22:51:23  Mostra Profilo
allora...
non va con il cavo usb funziona tutto perfettamente, ma con lethernet non va, ho provato anche col ping... ed e la stessa cosa, funziona solo con l-usb... per quanto riguarda i punti interrogativi ne ha solo uno ma su atri dispositivi, ti mando una foto, anche se non si vede molto bene
htt*://wikisend[.com]/download/163838/100_3023.JPG

giaraonline
Senior Member

198 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 23:15:54  Mostra Profilo
sta funzionandooooooooooooo
non benissimo, ma sta funzionando, non mi apre tutte le finestre ma questo so che non e- un problema, pero sta funzionando, dopo che ha fatto degli aggiornamenti

giaraonline
Senior Member

198 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 23:26:32  Mostra Profilo
il ping comunque ancora non me lo fa se non attacco la usb, comunque riesco a navigare su internet, anche se e- pieno di x al posto delle immagini, sai come posso toglierle?

giaraonline
Senior Member

198 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 23:52:18  Mostra Profilo
una cosa curiosa, se metto il cavo usb si vedono tutte le finestrelle e le immagini sulle pagine web, ma se lo tolgo non mi permette vedere le immagini, solo x
da que dipendera'?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 08:02:23  Mostra Profilo
Buongiorno, questa cosa comincia ad incuriosirmi, sto cominciando a pensare che siano gli aggiornamenti di xp che hanno fatto danni, mi è già successo di trovare 2 casi simili, ora facciamo così, collega il signorino con il cavo usb, fai tutti gli aggiornamenti da windows update, incluso il service pack 3, ci metterà un bel momento, poi dopo vediamo di capire se ha qualche protocollo che non gli piace.
Per il problema che dici delle immagini che non vedi, credo dipenda solo da una scarsa ricezione di linea, non riesce a caricarle.

Quando passi, modifica il tuo messaggio dove mi hai allegato la fotografia con il nome del pc, elimina il link, ci sono dei dati sensibili, per modificare il messaggio devi cliccare sul pulsante "modifica" sopra il messaggio in questione.

giaraonline
Senior Member

198 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 13:02:39  Mostra Profilo
buongiornissimo, che bella giornata ideale per andare a pesca, ma chissene importa meglio riparare pc... piu emozionante.
ho una domanda da fare... come faccio a sapere se sp3 gia e' stato caricato? se faccio l'aggiornamento manuale mi dice che devo scaricare l'activex, ma se il sistema operativo non e' originale puo' bloccare gli aggiornamenti?
comunque ieri ne ha fatti 23, ho tolto il link dal messaggio, comunque non ho capito il perche'... pero' mi fido!
a presto, ah ma a pinerolo gia comincia a far freddo vero?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 13:12:08  Mostra Profilo
Buongiorno, al tuo primo messaggio leggevo questo Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) ora dopo aver fatto gli aggiornamenti di ieri, verifichiamo, da pannello di controllo >>> sistema , nella finestra che si apre vedi i dati del sistema operativo e del service pack installato, poi, se ha fatto gli aggiornamenti normali xp è autentico così come testimoniato dal numero seriale che era presente nella foto che hai postato (per questo te l'ho fatta rimuovere).

Nota meteo..ci sono 8 gradi e sta diluviando da 6 giorni...sopra i 1500 metri sta nevicando...non puo' piovere per sempre..

EDIT: dimenticavo...tra il computer e la pesca...meglio andare a pescare..

Modificato da - death in data 06/11/2008 13:17:48

giaraonline
Senior Member

198 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 15:40:58  Mostra Profilo
ho appena installato sp3
ma nonostante tutto non vuole funzionare con l'ethernet,
in piu ogni volta che accendo IE mi appare sempre una pagina in bianco che mi manda ad un'altra pagina con foto poco apppropriate per una femminuccia,
anche se in opzioni di internet cambio la pagina iniziale, al riaccenderlo riappare questa... gggrrrrr
che ti viene in mente?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 15:46:32  Mostra Profilo
Mi viene in mente che ti sei ripresa vundo , ricominciamo il giro...te l'avevo detto che saresti stata in mia compagnia per parecchio, per cortesia fammi una scansione con malewarebytes aggiornato, non eliminare nulla, appena hai fatto posta il report senza chiudere il programma, lo controllo e poi ti dico subito.
Poi dopo le pulizie vediamo di rifare un systemscan.

giaraonline
Senior Member

198 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 16:57:13  Mostra Profilo
ffffatto
non credo che abbiamo ancora a che fare con undo. comunque il carrettiere sei tu qui ti invio il log di malaware
htt*://wikisend[.com]/download/580642/mbam-log-2008-11-06 (11-51-12).txt
hi hi hi sai che proprio ora mi hanno portato un altro pc contaminato?
non lo voglio neanche accendere
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000