| Autore |
Discussione  |
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 13:22:19
|
lascia perdere il dos e riprova con unloker, a formattare c'è sempre tempo se non funge, mi è venuta un'altra idea con la funzione cerca immetti il nome della cartella e dammi i percorsi o manda l'immagine |
Modificato da - michal in data 30/12/2006 13:41:50 |
 |
|
|
orni
Senior Member

.jpg)
Città: faenza
105 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 19:10:56
|
con cerca questo il risultato C:\document and Setting\lara\Documenti\Avanger
avenger.JPG
ho messo anche la seconda dentro a avanger
"""poi ho provato(illusa) a spostarla nel cestino così adesso ne ho 2 incancellabili al posto di una""" ciao michal COMUNQUE SEI TOSTO |
Modificato da - orni in data 30/12/2006 21:26:53 |
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2006 : 01:04:21
|
con la funzione cerca (start\cerca tutti file e cartelle)trova tutte le cartelle da eliminare e clicca col destro \elimina, poi elimina pure il programma avenger vediamo che succede |
Modificato da - michal in data 31/12/2006 01:08:19 |
 |
|
|
orni
Senior Member

.jpg)
105 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2006 : 08:58:51
|
per la cartella NULLA da fare sempre la stessa risposta
c.d.r.JPG
poi dice sempre "modificare un'altro nome di file" ma se di file non ce n'è che cavolo cerca???' OPS!!! a meno che le cartelle non siano dei file  mi sa che dobbiamo darci per vinti??? ciao e buon 2007  orni |
Modificato da - orni in data 31/12/2006 09:06:46 |
 |
|
|
orni
Senior Member

.jpg)
105 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 17:35:59
|
[URL=htt*://img442.imageshack.us/my.php?image=cloniwh4.jpg] [/URL] vagando in internet ho trovato questo programma, potrebbe servirmi per cancellare quelle benedette cartelle? naturalmente è in inglese e da sola non mi arrischio (in romagnolo=non ho il coraggio )di scaricarlo e provarlo c'è qualcuno che lo conosce e mi può dare qualche dritta?(= seguirmi passo passo)  Floatmann tu che ne pensi ciao a tutti orni |
Modificato da - orni in data 15/01/2007 17:36:38 |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 22:52:44
|
Ho approfittato delle ferie arretrate per concedermi qualche giorno di sci, anche se le Alpi quest'anno funzionano proprio male... fortuna che c'è la neve artificiale  Il programma che hai trovato serve a togliere le cartelle doppie che rimangono nel computer; problema comune a sviluppatori web... e alla mia ragazza (l'ho scaricato per lei, ma sicuramente dirà che non ne ha bisogno e io non ho rispetto per lei e la considero una scema...) Per il tuo problema avevo pensato alla soluzione "antica", però devi prestare attenzione a quello che ti dico per evitare danni non da poco. 1) Avenger dovresti averlo disinstallato, altrimenti fallo. 2) Scarica RegSeeker: htt*://[www].hoverdesk.net/freeware.htm ,non occorre installarlo, basta usare RegSeeker.exe (quello con lo schermo) per avviare il programma. 3) Apri RegSeeker; in alto a sinistra dove è scritto "Languages..." seleziona l'italiano; clicca "Pulizia del registro", spunta tutte le caselle escluso "Servizi non validi" e clicca "OK!". Quando ha finito la scansione, vai sotto, dove è scritto "Seleziona" e seleziona tutte le voci verdi, poi clicchi "canc" (o "del") sulla tua tastiera e le elimini. 4) Ora arriva il difficile. Apri Start > Esegui, scrivi "regedit" (senza virgolette) e clicca OK. 5) Vai su File > Esporta dalla finestra del regedit e sotto, su "intervallo di esportazione", scegli "Tutto", poi da un nome al file e salvalo dove vuoi. Questo per proteggerci (abbastanza...) da eventuali danni. 6) Vai su Modifica > Trova... e scrivi C:\document and Setting\lara\Documenti\Avanger e clicca "Trova sucessivo". Quello che trova lo elimini dalla *parte destra* della finestra del programma (tasto destro > Elimina), poi ripremi "Trova sucessivo" (oppure, più comodo, F3) ed elimini tutte le voci che trovi. N.B: Se sei indecisa, non eliminare la voce. 7) Fatto questo provi ad eliminare la cartella; se non funziona ripeti il procedimento cercando solamente la parola "Avenger".
Avendo eliminato il programma Avenger e tutte le voci inutili con RegSeeker, non dovrebbe essere molto rischioso. Se qualcosa va storto, basta che vai dove hai salvato il file con "Esporta..." e rimetti apposto le cose. Lavora con calma e stai attenta, non è roba da principianti. Se hai problemi, siamo sempre qui. Ciao |
 |
|
|
orni
Senior Member

.jpg)
105 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 20:51:56
|
per Floatman e per chi ha altrettanta pazienza  ho provato con Duplicate Cleaner, addirittura non vede neanche una cartella (saranno 200 uguali) poi ho scaricato e trovato RegSeeker exe, ho selezionato "italiano " poi??? mi manca un passaggio   se estraggo RegSeeker exe non viene in italiano,dopo averlo estratto se provo a cliccare su linguaggio in alto a destra viene la manina ma non si apre niente come faccio a farglielo capire che l'inglese non lo so   perdono ma sono sempre un' autodidatta che se non mi dite passo passo non combino nulla di buono grazie ciao nonna orni |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 22:24:07
|
Cliccando una volta su "Languages..." (in alto a destra, subito sotto i comandi per ridurre a icona le finestre di Windows o chiuderle) dovrebbe uscire una finestra con le bandiere e le lingue del programma. Da lì, andando sulla bandiera italiana o sulla scritta "italiano.lng" cambi la lingua. Altrimenti ti do un'altra opzione: Dentro la cartella di RegSeeker c'è un file di configurazione (quelli con il blocconote e l'ingranaggio) che si chiama "lang". Aprendolo, si aprirà sul blocco note, alla prima riga avrai scritto "current_lang = English.lng", scrivi "Italiano" al posto di "English" (mi raccomando la i maiuscola), salva il file quando lo chiudi e riapri il programma. Ciao |
 |
|
|
orni
Senior Member

.jpg)
105 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 18:14:19
|
Messo in italiano, cliccato su >pulizia del registro lasciato solo la spunta su "Servizi non validi" cliccato su ok poi ,aspettato, riprovato ma non ha fatto più niente, tutto fermo nell'immagine che vedi sotto Immaginreg.JPG  |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 19:52:35
|
Quando ho visto l'immagine mi è preso un colpo, ho pensato che avessi scansionato il computer spento poi ho letto bene il tuo messaggio. Non devi spuntare "Servizi non validi" ma tutto il resto, insomma deve esserci la "v" su tutto, escluso "Servizi non validi". Ciao |
 |
|
|
orni
Senior Member

.jpg)
105 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 20:49:27
|
registro.JPG come vedi,1005 cose + verdi che rosse;troppe, troppe, troppe voci da cancellare mi son fatta prendere dalla fifa   credo proprio di non farcela ad andare avanti ciao (in questo momento) più nonna che orni |
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 20:56:37
|
| puoi iniziare con eliminare tutte le voci verdi da "seleziona" e vedi quante ne rimangono |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 21:19:34
|
Stai tranqilla, è tutto perfettamante normale, non si ha idea di quanto si sporchi il registro di Windows anche in breve tempo. Come ti ha detto michal, puoi eliminare senza alcun problema tutte le voci verdi; non rischi nulla  Anzi, quando hai eliminato le verdi, guarda se hai voci rosse con scritto Avenger e liquida pure anche quelle senza paura. Quando hai finito prova ad eliminare la cartella e se non riesce vai avanti con la procedura Ciao |
 |
|
|
orni
Senior Member

.jpg)
105 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 18:43:47
|
ragazzi PASSO PASSO e claudicante oggi ho eliminato tutte le voci verdi(poi andrò avanti come da vostre istruzioni), tra le rimaste, rosse, non ho trovato nessuna voce con avenger o cartella di riserva. Vi mando 4 immagini con le rosse ( c'è scritto non valido,non utilizzato, non usato ma devono essere così?) reg.JPG
333.JPG
voce active.JPG
4444.JPG
se per ipotesi dovessi ripristinare qualcosa (delle verdi) clicco sul floppi "copia di sicurezza" > appare il"file" CLEAN con data e ora lo seleziono poi???   |
Modificato da - orni in data 19/01/2007 18:54:00 |
 |
|
|
orni
Senior Member

.jpg)
105 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 20:30:56
|
( premesso che neanche Duplicate Cleaner la vede), ho fatto il resto del compito >esegui >regedit ecc ecc, per ben 2 volte,risultato nulla, la parte dx resta vuota, pagina bianca
nulla3.JPG
la catella non esiste (eppure c'è, bella piena è non si cancella) cavoli RIMARRA' DOV'E', mi è comunque servita, ho impararto cose nuove.   A VOI GRAZIE,MILLE GRAZIE orni |
Modificato da - orni in data 19/01/2007 20:34:54 |
 |
|
Discussione  |
|