NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Virus News
 cartella che non si cancella
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 13:22:19  Mostra Profilo
lascia perdere il dos e riprova con unloker, a formattare c'è sempre tempo se non funge,
mi è venuta un'altra idea con la funzione cerca immetti il nome della cartella e dammi i percorsi o manda l'immagine

Modificato da - michal in data 30/12/2006 13:41:50
Torna all'inizio della Pagina

orni
Senior Member

Città: faenza

105 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 19:10:56  Mostra Profilo
con cerca questo il risultato
C:\document and Setting\lara\Documenti\Avanger

avenger.JPG

ho messo anche la seconda dentro a avanger

"""poi ho provato(illusa) a spostarla nel cestino così adesso ne ho 2 incancellabili al posto di una"""
ciao
michal COMUNQUE SEI TOSTO

Modificato da - orni in data 30/12/2006 21:26:53

michal
Moderatore

2403 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 01:04:21  Mostra Profilo
con la funzione cerca (start\cerca tutti file e cartelle)trova tutte le cartelle da eliminare e clicca col destro \elimina,
poi elimina pure il programma avenger vediamo che succede

Modificato da - michal in data 31/12/2006 01:08:19

orni
Senior Member

105 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 08:58:51  Mostra Profilo
per la cartella NULLA da faresempre la stessa risposta

c.d.r.JPG

poi dice sempre "modificare un'altro nome di file" ma se di file non ce n'è che cavolo cerca???' OPS!!! a meno che le cartelle non siano dei file
mi sa che dobbiamo darci per vinti???
ciao e buon 2007
orni

Modificato da - orni in data 31/12/2006 09:06:46

orni
Senior Member

105 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 17:35:59  Mostra Profilo
[URL=htt*://img442.imageshack.us/my.php?image=cloniwh4.jpg][/URL]
vagando in internet ho trovato questo programma, potrebbe servirmi per cancellare quelle benedette cartelle?
naturalmente è in inglese e da sola non mi arrischio (in romagnolo=non ho il coraggio )di scaricarlo e provarlo
c'è qualcuno che lo conosce e mi può dare qualche dritta?(= seguirmi passo passo)
Floatmann tu che ne pensi
ciao a tutti
orni

Modificato da - orni in data 15/01/2007 17:36:38

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 22:52:44  Mostra Profilo
Ho approfittato delle ferie arretrate per concedermi qualche giorno di sci, anche se le Alpi quest'anno funzionano proprio male... fortuna che c'è la neve artificiale
Il programma che hai trovato serve a togliere le cartelle doppie che rimangono nel computer; problema comune a sviluppatori web... e alla mia ragazza (l'ho scaricato per lei, ma sicuramente dirà che non ne ha bisogno e io non ho rispetto per lei e la considero una scema...)
Per il tuo problema avevo pensato alla soluzione "antica", però devi prestare attenzione a quello che ti dico per evitare danni non da poco.
1) Avenger dovresti averlo disinstallato, altrimenti fallo.
2) Scarica RegSeeker: htt*://[www].hoverdesk.net/freeware.htm ,non occorre installarlo, basta usare RegSeeker.exe (quello con lo schermo) per avviare il programma.
3) Apri RegSeeker; in alto a sinistra dove è scritto "Languages..." seleziona l'italiano; clicca "Pulizia del registro", spunta tutte le caselle escluso "Servizi non validi" e clicca "OK!". Quando ha finito la scansione, vai sotto, dove è scritto "Seleziona" e seleziona tutte le voci verdi, poi clicchi "canc" (o "del") sulla tua tastiera e le elimini.
4) Ora arriva il difficile. Apri Start > Esegui, scrivi "regedit" (senza virgolette) e clicca OK.
5) Vai su File > Esporta dalla finestra del regedit e sotto, su "intervallo di esportazione", scegli "Tutto", poi da un nome al file e salvalo dove vuoi. Questo per proteggerci (abbastanza...) da eventuali danni.
6) Vai su Modifica > Trova... e scrivi C:\document and Setting\lara\Documenti\Avanger e clicca "Trova sucessivo". Quello che trova lo elimini dalla *parte destra* della finestra del programma (tasto destro > Elimina), poi ripremi "Trova sucessivo" (oppure, più comodo, F3) ed elimini tutte le voci che trovi.
N.B: Se sei indecisa, non eliminare la voce.
7) Fatto questo provi ad eliminare la cartella; se non funziona ripeti il procedimento cercando solamente la parola "Avenger".

Avendo eliminato il programma Avenger e tutte le voci inutili con RegSeeker, non dovrebbe essere molto rischioso.
Se qualcosa va storto, basta che vai dove hai salvato il file con "Esporta..." e rimetti apposto le cose.
Lavora con calma e stai attenta, non è roba da principianti.
Se hai problemi, siamo sempre qui.
Ciao

orni
Senior Member

105 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 20:51:56  Mostra Profilo
per Floatman e per chi ha altrettanta pazienza
ho provato con Duplicate Cleaner, addirittura non vede neanche una cartella
(saranno 200 uguali)
poi ho scaricato e trovato RegSeeker exe, ho selezionato "italiano " poi???
mi manca un passaggio
se estraggo RegSeeker exe non viene in italiano,dopo averlo estratto se provo a cliccare su linguaggio in alto a destra viene la manina ma non si apre niente
come faccio a farglielo capire che l'inglese non lo so
perdono ma sono sempre un' autodidatta che se non mi dite passo passo non combino nulla di buono
grazie
ciao nonna orni

Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 22:24:07  Mostra Profilo
Cliccando una volta su "Languages..." (in alto a destra, subito sotto i comandi per ridurre a icona le finestre di Windows o chiuderle) dovrebbe uscire una finestra con le bandiere e le lingue del programma. Da lì, andando sulla bandiera italiana o sulla scritta "italiano.lng" cambi la lingua.
Altrimenti ti do un'altra opzione: Dentro la cartella di RegSeeker c'è un file di configurazione (quelli con il blocconote e l'ingranaggio) che si chiama "lang". Aprendolo, si aprirà sul blocco note, alla prima riga avrai scritto "current_lang = English.lng", scrivi "Italiano" al posto di "English" (mi raccomando la i maiuscola), salva il file quando lo chiudi e riapri il programma.
Ciao

orni
Senior Member

105 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 18:14:19  Mostra Profilo

Messo in italiano, cliccato su >pulizia del registro lasciato solo la spunta su "Servizi non validi" cliccato su ok poi ,aspettato, riprovato ma non ha fatto più niente, tutto fermo nell'immagine che vedi sotto
Immaginreg.JPG

Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 19:52:35  Mostra Profilo
Quando ho visto l'immagine mi è preso un colpo, ho pensato che avessi scansionato il computer spento poi ho letto bene il tuo messaggio.
Non devi spuntare "Servizi non validi" ma tutto il resto, insomma deve esserci la "v" su tutto, escluso "Servizi non validi".
Ciao

orni
Senior Member

105 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 20:49:27  Mostra Profilo
registro.JPG
come vedi,1005 cose + verdi che rosse;troppe, troppe, troppe voci da cancellare mi son fatta prendere dalla fifa credo proprio di non farcela ad andare avanti
ciao (in questo momento) più nonna che orni

michal
Moderatore

2403 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 20:56:37  Mostra Profilo
puoi iniziare con eliminare tutte le voci verdi da "seleziona" e vedi quante ne rimangono

Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 21:19:34  Mostra Profilo
Stai tranqilla, è tutto perfettamante normale, non si ha idea di quanto si sporchi il registro di Windows anche in breve tempo.
Come ti ha detto michal, puoi eliminare senza alcun problema tutte le voci verdi; non rischi nulla
Anzi, quando hai eliminato le verdi, guarda se hai voci rosse con scritto Avenger e liquida pure anche quelle senza paura.
Quando hai finito prova ad eliminare la cartella e se non riesce vai avanti con la procedura
Ciao

orni
Senior Member

105 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 18:43:47  Mostra Profilo
ragazzi PASSO PASSO e claudicante
oggi ho eliminato tutte le voci verdi(poiandrò avanti come da vostre istruzioni), tra le rimaste, rosse, non ho trovato nessuna voce con avenger o cartella di riserva.
Vi mando 4 immagini con le rosse ( c'è scritto
non valido,non utilizzato, non usato ma devono essere così?)
reg.JPG

333.JPG

voce active.JPG

4444.JPG

se per ipotesi dovessi ripristinare qualcosa (delle verdi) clicco sul floppi "copia di sicurezza" > appare il"file" CLEAN con data e ora lo seleziono poi???

Modificato da - orni in data 19/01/2007 18:54:00

orni
Senior Member

105 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 20:30:56  Mostra Profilo
( premesso che neanche Duplicate Cleaner la vede), ho fatto il resto del compito >esegui >regedit ecc ecc, per ben 2 volte,risultato nulla, la parte dx resta vuota, pagina bianca

nulla3.JPG

la catella non esiste (eppure c'è, bella piena è non si cancella)
cavoli RIMARRA' DOV'E', mi è comunque servita, ho impararto cose nuove.

A VOI GRAZIE,MILLE GRAZIE orni

Modificato da - orni in data 19/01/2007 20:34:54
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS