Salve e il mio primo messaggio. Spero mi possiade dare una mano perche il mio e un caso disperato. e da un bel po che cerco IN OGNI MODO di cancellare un trojan assilante che ha messo le radici sul mio sistema e che non riesco a levare. Ad ogni nuovo avvio del pc, lui ritorna, implacabile e sempre di numero maggiore. Ovviamente ho provato con scansioni in modalita provvisoria, tanti tanti programmi come virit, avg anty spy, adaware, registry fixer, trojan remover, active virus shield, antivir PE ma non e bastato.... Spero che qualcuno mi aiuti in questa brutta situazione perche vorrei evitare assolutamente il format.
posta un log di Hijackthis htt*://[www].merijn.org/files/hijackthis.zip metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 Ciao.
prova a fare una scansione in provvisoria con Avira Pe free se la tua versione è nel loro database .TR/Obfuscated.BA • TR/Obfuscated.BA.1 • TR/Obfuscated.BA.2 dovresti risolvere. Dal log non rilevo nulla. se non funge prova con i tool symatec e prevx anti rootkit