| Autore |
Discussione  |
|
orni
Senior Member

.jpg) Città: faenza
105 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2006 : 19:10:51
|
ho postato forse nel posto sbagliato vi chiedo scusa (ma avevo già scritto il post 2 volte)ragazzi qualcuno di voi è caparbio? io le ho provate tutte, già fatto controllare log tutto ok tempo fa ho scaricato un programmino ,copian becup, e senza capirci niente ho provato a fare il becup della cartella documenti pigia di quì, pigia di lì ...guardate l'immagine che vi mandoURL=htt*://img294.imageshack.us/my.php?image=copiask3.jpg][/URL] probabilmente ho fatto il becup della stessa cartella infinite volte e non so come una dentro l'altra come una matrioska IN proprietà leggo 0 file 94 cartelle. Ora non si eliminano più e quando tento di eliminarle da quella piu interna che non mi da neanche l'opzione "cancella" ho rinominato 93 cartelle( con a-b- c ecc ecc) e eliminato tutti i file dentro le suddette cartelle( dentro una ne conteneva un'altra e dei file e così via) La 93 contiene la 94° (documenti 2006 ecc come da immagine)che non si apre non si rinomina e 3 documenti di Word che non si aprono e non mi da neppure l'opzione cancella
[URL=htt*://img292.imageshack.us/my.php?image=immagine0tm2.jpg] [/URL]ho provato a cancellare in ogni modo,anche in modalità provvisoria, sono entrata con esegui ecc ecc ma questo è il risultato [URL=htt*://img359.imageshack.us/my.php?image=mmmmfg0.jpg] [/URL] niente da fare " troppo lungo" quando norton entra nella suddetta cartella ci sta 3 ore
|
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2006 : 19:41:42
|
Però, un bel lavoretto  Dunque, mi sembra di capire che tu vuoi eliminare tutta la cartella "Copia di riserva", giusto? Proviamo a toglierla con Avenger... Scarichi il programma: htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Lo avvii, selezioni "Input Script Manually" e clicchi la lente di ingrandimento Poi sulla finestra che si apre, scrivi o copi e incolli:
Folder to delete: C:\Documents and Settings\Lara\Documenti\Copia di riserva
Attenta a maiuscole e minuscole, visto che io suppongo che "Lara" sia scritto maiuscolo (dall'immagine non riesco a vederlo bene...), se dovesse essere altrimenti scrivi "lara". clicca "Done" e poi sul semaforo, solita conferma e poi dovresti eliminare la cartella. Nel caso volessi invece eliminare la "a" con tutto il contenuto, basta inserire "\a" (ovviamente senza virgolette) alla fine della stringa. Ciao |
 |
|
|
orni
Senior Member

.jpg)
Città: faenza
105 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2006 : 20:23:36
|
ho provato e ti invio le immagini,c'è qualcosa nel procedimento di sbagliato? prima questo [URL=htt*://img160.imageshack.us/my.php?image=buona1qf0.jpg] [/URL] si poi appare [URL=htt*://img108.imageshack.us/my.php?image=2cq0.jpg] [/URL] e infine parla di error ecc, naturalmente in inglese e ho trovato nel desktop l'icona del bloc notes con scritto "" Avenger Pre-Processor log Fatal error: could not create new script file. Error code: 1813 Error logged to errorlog.txt. Aborting now!"" che faccio????
|
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2006 : 20:51:17
|
| Sembra un problema molto comune ultimamente...Nessuno ha fatto un giro su microsoft[.com]? Da capire se è colpa di qualche aggiornamento... o qualche bug.. |
 |
|
|
orni
Senior Member

.jpg)
105 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2006 : 21:10:24
|
dici bene a capirci qualcosa di più di informatica un giretto si potrbbe fare ma.......... ciao e buonaserata |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 00:37:57
|
Hai ragione Trunks, ultimamente capitano abbastanza spesso problemi del genere  Comunque orni, prova a scaricare Unlocker: htt*://ccollomb.free.fr/unlocker/ . Una volta installato si attiva tramite il tasto destro del mouse sopra la cartella che si deve eliminare. Prova in questo modo, vediamo se riusciamo a cancellarla... |
 |
|
|
orni
Senior Member

.jpg)
105 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 15:40:35
|
questa è l'immagine della cartella da cancellare che contiene 94 cartelle ma nessun fileunlo 3.bmp ho usato unlocker ho messo elimina URL="htt*://[www].freefilehosting.net/show/NDM4ODM= ...e mi ha detto che ha spostato i file nel cestino.. unlo2.bmp ma nulla , la cartella è ancora lì e se provo a eliminarla normalmente mi da sempre la stessa risposta unlo81.bmp forse con le ummagini ho fatto un pò di confusione sono 4 , le posto per chè non so come altro spiegare cosa avviene
|
Modificato da - orni in data 28/12/2006 15:42:24 |
 |
|
|
orni
Senior Member

.jpg)
105 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 16:12:17
|
Ho rinominato le cartelle a parte la prima con a b c , e così via .Apro tutte le cartelle una dentro l’altra e arrivo alla ( forse) 92 mominata “r” (che in proprietà c’è scritto 0 file 1 cartella)la apro e ha dentro ha la cartella “j ” ( in proprietà c’è 0 file e0 cartelle) Immagine 1...JPG
Ma se apro la "j" dentro c’è una cartella nominata “documenti 2006,10-16 ecc “ questa non da le opzioni elimina rinomina e non vede neppure unlocker Immagine 21.JPG
le immagini precedenti le ho salvate in "bmp" ho sbagliato? va bene comunque oppure se vanno salvate obbligatoriamente in jpg?
|
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 19:42:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Floatman
Però, un bel lavoretto  Dunque, mi sembra di capire che tu vuoi eliminare tutta la cartella "Copia di riserva", giusto? Proviamo a toglierla con Avenger... Scarichi il programma: htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Lo avvii, selezioni "Input Script Manually" e clicchi la lente di ingrandimento Poi sulla finestra che si apre, scrivi o copi e incolli:
Folder to delete: C:\Documents and Settings\Lara\Documenti\Copia di riserva
Attenta a maiuscole e minuscole, visto che io suppongo che "Lara" sia scritto maiuscolo (dall'immagine non riesco a vederlo bene...), se dovesse essere altrimenti scrivi "lara". clicca "Done" e poi sul semaforo, solita conferma e poi dovresti eliminare la cartella. Nel caso volessi invece eliminare la "a" con tutto il contenuto, basta inserire "\a" (ovviamente senza virgolette) alla fine della stringa. Ciao
era corretto questo soltanto che nel comando bisogna sempre usare il plurale quindi Folders to delete: C:\Documents and Settings\Lara\Documenti\Copia di riserva
questo é il comando corretto, ma adesso bisogna verificare il percorso
ciau |
 |
|
|
orni
Senior Member

.jpg)
105 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 20:31:51
|
scrivendo "Folders to delete" la cartella maligna E' SCOMPARSA ELIMINATA  (ci volevano 3ore e 30 minuti con l'antivirus per scansionare solo quella)
Floatman e aris73 GRAZIE GRAZIE GRAZIE       
|
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 21:27:58
|
Ma pensa te...    |
 |
|
|
orni
Senior Member

.jpg)
105 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 21:35:56
|
ragazzi guardate quà scansionando ho scoperto che avenger non l'ha cancellata ma spostata e racchiusa in un'altra cartella col suo nome "avenger" 
avenger copia di riserva1.JPG
poi dopo la 94°(le ho contate)l'ultima di quelle che sono riuscita a rinominare "j" ce ne sono forse altrettante  che prima non avevo visto poi ho provato (illusa) a spostarla nel cestino così adesso ne ho 2 incancellabili al posto di una aris73,Floatman devo darmi per vinta e cercare qyalcuno che mi formatti tutto   
|
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 23:52:25
|
- FAT32: basta cancellarlo da DOS: del c:\avenger\nome file.estensione - NTSF: cancellarlo da DOS usando questa sintassi: del \\.\c:\avenger\nomefile. estensione
|
 |
|
|
orni
Senior Member

.jpg)
105 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 00:19:56
|
[URL=htt*://img359.imageshack.us/my.php?image=mmmmfg0.jpg] [/URL] Michal c'entra niente col dos l'immagine che vedi sopra? se è si già provato e non si cancella , se è no in DOS come faccio ad andarci, e di - FAT32: NTSF: per me è arabo
non esiste file solo cartelle copia.bmp potresti farmi un'esempio su cosa scrivere è dove?? scusa se chiedo troppo |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 01:44:31
|
Mi pare che per cancellare una directory si usasse il comando deltree, però della sintassi di DOS non mi ricordo un picchio  deltree c:\avenger (invio) E' possibile, ma non ricordo se doveva essere vuota 
|
 |
|
|
orni
Senior Member

.jpg)
105 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 13:01:47
|
 scusate l'igoranza ,   vorrei provare a seguire le vostre istruzioni. Sono davanti a un monitor con un'icona di una cartella ,accipicchia , dove scrivo o trovo 2deltree c:\avenger2 ?(invio) oppure dove entro o trovo o scrivo   FAT32: c:\avenger\nome file.estensione - NTSF: usando questa sintassi: del \\.\c:\avenger\
|
 |
|
Discussione  |
|