NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Virus News
 cartella che non si cancella
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 21:45:05  Mostra Profilo
Hai provato anche a mettere la ricerca solo per Avenger, senza tutto il percorso?
Mi pare talmente assurdo che non ci sia nulla... Cioè, che c***o avrà pure un'aggancio al registro questa "cosa".
L'importante è che tu non abbia fatto danni, quindi sei stata più che brava
Visto che si tratta di cartelle vuote, al computer pesano zero, quindi non dovresti avere problemi di nessun tipo.
Magari se un giorno passo per Faenza (io sto più su, ma neanche tanto) e se sei una brava cuoca, vengo a togliertela io... a meno che non abbia qualche illuminazione
Torna all'inizio della Pagina

orni
Senior Member

Città: faenza

105 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 15:13:42  Mostra Profilo
Brava cuoca il giusto...Certo che in Romagna mangiare male è difficile ! Se passi di qua due cappelletti non te li toglie nessuno....
Grazie di tutto e al prossimo problema, che smanettona come sono presumo arriverà presto!
Ciao
Orni

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 21/01/2007 : 00:43:54  Mostra Profilo
Mi spiace caro floatman ma per un invito a pranzo devi riuscire a risolvere il problema, da me avresti due scappellotti e non cappelletti. Ti giustifico perchè il problema è davvero unico e credo che nemmeno in microsoft l'abbiano mai considerato. Ho tentato di simulare nel mio pc l'inconveniente ma alla 16a cartella non va avanti,ciò significa che qualche programma ha forzato tale blocco e per questo motivo XP non riesce a cancellarle.
Qualche volta, ma solo qualche volta, ci si deve arrendere.
Ori, complimenti! ci hai messo KO.

orni
Senior Member

105 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 18:21:48  Mostra Profilo
michal gli scappellotti a floatman noooo, poverino, per fasi capire da me ha esaurito tutte le sue forze Non devi ruingraziare me per il " KO " ma il programmino che ho usato(vedi sotto )
--------------------------------------------------------------------------------
Cobian Backup - 8.2.0.171 - ::.11/06.::
Cobian Backup è un programma per creare copie di riserva dei nostri dati, in modo automatico e veloce. Un programma che tutti, assolutamente dovrebbero utilizzare. La copia dei dati è un'operazione fondamentale che non si dovrebbe tralasciare, questo programma facilita il compito e ci evita lunghe operazioni ripetitive. Per Windows 98/ME leggi descrizione. Solo per Windows 2000/XP
________________________________________________________________________________________
Comunque dite la verità ci siamo divertiti (io si)anche se per questa volta ci arrendiamo.
VOLETE un'altro piccolo,piccolo, piccolo quiz,
----nella barra, tutte le volte che riaccendo il computer è scomparsa l'icona dell'audio.
Apro pannello di controllo e "icona volume sulla barra delle applicazioni"è PUNTATA
>la spunto > applico > chiudo poi riapro e faccio il contrario E RIAPPARE L'ICONA NELA BARRA
Spengo il computer riaccendo e....... voilà sparita l'icona
e in pannello di controllo è tutto PUNTATO in maniera giusta
se VOLETE,a Voi la palla
orni

Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 18:40:01  Mostra Profilo
Ok, qui ci dovrei essere...
Allora: Start > Pannello di controllo > Barra delle applicazioni e menu avvio, vai sotto e clicchi "Personalizza", si apre l'elenco delle icone della barra delle applicazioni, cerchi quella del volume e ci clicchi sopra; dal menu a tendina scegli "Mostra sempre".
Ho risolto o è troppo facile

PS Per la cartella incancellabile, non è che ci arrendiamo, prendiamo una pausa di riflessione. Ci sto ancora pensando, magari mi deframmento il cervello un'attimo

Modificato da - Floatman in data 22/01/2007 18:46:08

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 19:45:13  Mostra Profilo
Flot,vista la tua buona volontà questo è il programma nei dettagli:
htt*://[www].aiutamici[.com]/software/descrizione.asp?CodSw=1103
divertiti e fatti venire un'idea.

orni
Senior Member

105 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 20:46:24  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Floatman

Ok, qui ci dovrei essere...
Allora: Start > Pannello di controllo > Barra delle applicazioni e menu avvio, vai sotto e clicchi "Personalizza", si apre l'elenco delle icone della barra delle applicazioni, cerchi quella del volume e ci clicchi sopra; dal menu a tendina scegli "Mostra sempre".
Ho risolto o è troppo facile [quote]

TROPPO FACILEcome vedi quanto sopra è ok
barra.JPG
il problema (ragazzi, problema è una parola grossa in questo caso)
è questovolume.JPGperchè la spunta è dove dovrebbe essere (Credo proprio di non avere virus o altro )
giusta una cosa, giusta l'altra, allora perchè l'icona scompare comunque alla riaccensione???
Prendete in considerazione questo post solo se non vi piace perdere un pò di tempo in una cosa così futile,magari avete cose più gravi da risolvere
michal "vecchio volpone"(mi permetto perchè sono + vecchia di te)non stuzzicare i ragazzini,che la sera devono andare a letto presto
Floatman caparbio è dir poco ma a volte bisogna mollare
ri-ciao orni

Modificato da - orni in data 22/01/2007 20:47:09

Floatman
Advanced Member

1242 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 23:11:04  Mostra Profilo
Appena ho letto il messaggio avevo già paura della tua risposta
Il problema che hai tu è molto più comune di quanto possa sembrare e in rete si trovano soluzioni varie ed eventuali al problema, che come sempre ad alcuni funzionano e ad altri no.
Il problema è creato dal fatto che al momento di caricare le icone della tray, per un qualche errore quella del volume non si carica.
A me personalmente non è mai capitato, però l'ho risolto alcune volte tramite la creazione di due chiavi nel registro per imporre il caricamento.
Prima di questo metodo te ne presento uno più semplice:
htt*://[www].pcopen.it/01NET/HP/0,1254,4s5007_ART_75259,00.html
Se non funziona mettiamo le chiavi nel registro.
Grazie per il "ragazzino", mi sono commosso

orni
Senior Member

105 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 20:59:31  Mostra Profilo
visto che il problema non è poi un problemacredo proprio che per questa volta lascerò tutto come sta
grazie a Voi e.... a presto
nonna orni
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS