| Autore |
Discussione  |
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 19:25:10
|
Quindi sei convinto che se installassi il SP2 potrei avere qualche possibilità di togliere gli exploit Dammi un numero ipotetico da 1 a 100 in percentuale di successo e valuto se è il caso di ricredersi sul sp2 . Io sono uno di larghe vedute....
.... e quando mi metto in testa una cosa, vedo di togliermela....se è meglio così!
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 19:28:24
|
Numero ipotetico da 1 a 100 : 99%
e poi non lo dico solo io...
htt*://[www].spybot.info/it/faq/36.html
eh eh
ciaooooooooooooo
|
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
578 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 19:38:03
|
...mazza... Mattia, sei preciso na cifra! Comunque (perché c'è sempre un comunque)... nell'ordine, uso mozilla, l'ultimo, da tuo consiglio, quindi lì no...
SB S&D è l'ultimo, per cui non è che li lascia lì senza correggerli, li corregge.... poi scansiono (p.s. lo sai che ti fanno i complimenti quando non trovano nulla ?) di nuovo e non li trova più, dopo un paio di giorni ---beccato--- e ste nuove 5 entries..
Non uso né mai userò outlook né tantopopodimeno che outlook express, né il messenger di msn...
Che sia l'hotmail?....
|
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 19:41:37
|
gli exploit restano anche se non usi il programma
non sono malware ma falle..quindi spybot(che non rileva se usi o meno IE o OE) ti rileva che c'è un bug sfruttabile e che lui non riesce a correggerlo...
quindi serve la patch...
ciaoooooooooo |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
578 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 19:47:11
|
ufff... va bene... installerò il SP2... domani mattina alle ore 10.00 è prevista l'esecuzione... se qualcuno riesce nel frattempo a farmi cambiare idea....
ciao ciao ciauz |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 19:52:55
|
no..nel frattempo è meglio fai un backup del resistro e di tutto il resto...è vero sp2 può risolvere il problema degli exploit..ma andrebbe installato senza programmi gia presenti..praticamente la prima cosa da installare...
non è escluso che se lo installi possa causarti problemi..con alcuni programmi...o addirittura che debba toglierlo in seguito..
quindi son 2 possibilità....o ti tieni gli exploit senza patch...perchè tanto tu non usi IE o OE(ma questi programmi devono essere sempre chiusi e bloccati dalla connessione e dall'interagire con altri programmi)..oppure ti fai un backup dei dati e domani installi sp2 che può andare benissimo come potrebbe darti qualche problemino di instabilità...
ciaoooooooooo
|
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 10:03:27
|
grazie x la proposta di feedback positivo chiusoenrico, mi fa piacere di esserti stato d'aiuto, e se vuoi seguire un altro mio consiglio ascolta vanx x quanto riguarda l'installazione del SP2 ciauz e fammi saxe     |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
578 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 13:58:34
|
...sgrunt... è tornata l'autoconnessione all'inizio..... ...credo si tratti dell'autoaggiornamento di SUPERAntySpyware.... adesso vedo come disabilitarlo e poi vi dico... ... poi faccio il backup completo con nero7 premium... ottimo programma.... ci faccio di tutto.... dalla videocamera miniDV.... vale tutti i soldi che costa.. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 15:01:25
|
certo ogni volta ke installi un nuovo prog con gli aggiornamenti automatici ti si avvia l'autoconnessione
ank'io uso nero7 premium...ed é fenomenale lo uso x fare anke i montaggi con le foto...
ma qunti file infetti t'ha trovato..? |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
578 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 17:43:48
|
| beh... i 9 di ieri, però non vede i DSO exploit che invece SB S&D vede benissimo! |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 17:48:56
|
x questo sono sempre dell'opinione ke ci vogliano + programmi.....in quanto ognuno ha "librerie" diverse    |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
578 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 17:50:21
|
....vanx, scartabellando l'archivio ho trovato un prodotto completo per salvare l'immagine del disco fisso per poterla casomai ripristinare in caso di crash...
Il nome TRUE IMAGE DELUXE ti dice nulla?  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2006 : 10:18:41
|
chiusoenrico se ti serve quì c'é la guida
htt*://[www].gxware.org/downloads/pdf/True.Image.Adv.Tut.GxWare.org.pdf |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
578 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2006 : 19:32:59
|
| ...ho capito... è utile se si hanno 2 dischi o 2 partizioni... mi sa che è meglio il backup normale... tuttavia non tutto il male viene per nuocere, dalla guida ho scoperto come evitare di dover ri-chiedere il codice di attivazione di win xp... |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
578 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 19:29:06
|
...allora giovinotti... 
fatti i backup del c:\ (1DVD e 1/2)
imparato a usare true image deluxe - fatto il disco di ripristino (1 CD)
scaricato e installato il SP2
continuano ste cavolo di 5 entries di DSOExploit. mi son guardato il log di Hijackthis e mi sembra lindo...
ora me lo ri-guardo.... uffa!
|
 |
|
Discussione  |
|