Ciao! Ho un problema che quando avvio Windows mi compare questo testo: RUNDLL Errore durante il caricamento di Egdaccess_1068.dll Impossibile trovare il modulo specificato! Come devo fare per eliminare questo avvertimento ad ogni avvio di Windows? Vi prego aiutatemi!
Ciao! Ho un problema che quando avvio Windows mi compare questo testo: RUNDLL Errore durante il caricamento di Egdaccess_1068.dll Impossibile trovare il modulo specificato! Come devo fare per eliminare questo avvertimento ad ogni avvio di Windows?
ascolta da quanto ti viene fuori questo messaggio?? per caso sai anche a che preogramma si riferisce?? problemi con altro?
ciaooooooooo
aggiornamento
si ma quanto cavolo di discussioni stai aprendo..stai un po tranquillo...se no diventa una confusione atroce...continuiamo su questa..le altre penso verrano eliminate...
ti devo puntare un fucile perchè rispondi decentemente...calma e sangue freddo...si può risolvere ma devi dirmi e rispondere alle domande che ti faccio
te le rifaccio..così vediamo se mi rispondi...
ascolta da quanto ti viene fuori questo messaggio?? per caso sai anche a che preogramma si riferisce?? problemi con altri programmi?
scansiona con ewido e dovrebbe risolversi tutto...praticamente hai un trojan..e con non so cosa ne hai eliminato un pezzo..e quel che è rimasto reclama la parte persa...
scarica ewido dal sito del produttore..fai una scansione ed elimina tutto...
scansione on line htt*://it.trendmicro-europe[.com]/consumer/housecall/housecall_launch.php
scansione on line kasper htt*://[www].kaspersky[.com]/virusscanner
sono on line...quindi devi attivare gli active x...o permetterli.. cmq non preoccuparti...il virus non c'è tutto quindi non penso sia più pericoloso..se vuoi che possa scrutare il tuo pc in profondità devi postare un log di hijackthis...
IL problema non ce l'ho in questo computer quindi ormai se ne parla domani penso, Cmq invece in questo computer ho un altro problema: quando son in internet e conteporaneamente sento della musica si riavvia il computer e all avvio mi compare questo messaggio "Il sistema è stato ripristinato in seguito a un errore grave è stato creato un registro telativo all'errore" Cosa puo essere?