NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 svchost.exe
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 19:33:33  Mostra Profilo
devi fare anche gli aggiornamenti critici dopo sp2....

non sono tanti...
Torna all'inizio della Pagina

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 06/05/2006 : 10:30:54  Mostra Profilo
quoto vanx...

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 06/05/2006 : 12:37:34  Mostra Profilo
si... si... quotatevi pure...
tanto io mi mangio il fegato qui...
fatti i 42 e dico quarantadue aggiornamenti per la sicurezza, una quindicina di minuti, dalle 20.00 in poi di ieri sera, e adesso gli exploit li tolgo alle 11.00, mi connetto con voi, rifaccio la scansione e me li ritrovo alle 12.00, anziché dopo 2 o 3 giorni, e son venuto solo qui e col firefox per giunta...
terzo uffa dopo i due di [www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5869

kubuntu aspettami che sto arrivando!

chiusoenrico
Advanced Member

578 Messaggi

Inserito il - 08/05/2006 : 13:50:06  Mostra Profilo
ciao QUOTATORI... vi informo che il problema sembra risolto.

Andando per esclusione ho dedotto che il problema fosse a sto punto FIREFOX.... so che stà crollando un mito....

Ho installato Iexplorer 7 beta 2 dal sito microsoft e ora dopo un giorno intero finalmente
NESSUN DSOExploit
(Magari è ancora presto per dire....)

Vi farò sapere, intanto vado a rilassarmi lavorando , grazie del tempo dedicato

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 09:54:18  Mostra Profilo
non sapevo di IE 7.2 mi sai dare l'indirizzo preciso please,...

chiusoenrico
Advanced Member

578 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 13:09:04  Mostra Profilo
mah... sono andato con firefox sul sito della microsoft update, li mi han detto che per usufruire del servizio bisognava avere ie 5 o superiore, mi hanno reindirizzato là e ho scaricato ie 7 beta 2, unico neo, non riesco a metterlo in italiano.... Comunque prima di installarlo la Micro$oft controlla se la versione di Xp che hai è regolarmente registrata

Però confermo... anche alla scansione di 2 minuti fa nessun DSOExploit, ne da SB S&D ne da antidso (un programmino che toglie solo qulli, per cui era più veloce di SB, 10 secondi contro 5 minuti almeno). PArliamo sempre male di MS, almeno una volta bisogna dire BRAVI

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 16:13:52  Mostra Profilo
peccato che siamo in tantissimi ad usare firefox..ma non abbiamo quel problema...

io sono ancora convinto che non sia un problema di firefox...se no lo avrebbero riscontrato anche altri.[.com]e quei problemi di nero 7..se vedi un macello di persone stanno finendo qua perchè non riescono a disinstalarlo...

li si è un problema di nero..ma il tuo non penso fosse di firefox....

ovviamente semplicemente una mia opinione...magari può anche darsi che la configurazione che hai ti portasse ad avere problemi con firefox...

mahhh...

approposito sei sicuro che avevi l'ultima versione di firefox?siamo alla 1.5.0.3

ciaoooooooooo

chiusoenrico
Advanced Member

578 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 18:18:37  Mostra Profilo
confermo.... 1.5.0.3.... mah, forse il fatto che io usassi firefox con ZoneAlarm, e voi mi sembra usiate molto di più outpost.... d'altronde non tutti i pc sono identici e hanno le stesse falle, magari è anche una sequenza di installazioni, forse quando ho installato il firefox avevo i DSO già dentro mentre invece quando ho installato IE li avevo appena tolti, misteri dell'informatica.

beh, non ci rompiamo la testa............ l'importante è aver risolto, no?... io mica ci guadagno niente né dalla micro$oft, né da mozilla.... né tantomeno voglio insegnare niente a chi sicuramente ne sa più di me in materia....

sinceramente ora che è conclusa questa discussione mi interessa molto di più l'altra che ho aperto, perchè lì il punto di vista è importante... [www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5881

ciauuuuuuuuuu
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000