Autore |
Discussione  |
carolasound
Junior Member

56 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 16:59:50
|
Gladiatore non trovo la cartella con i file backup di hijackthis |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 18:19:47
|
Se non hai la cartella Beckup voldire che non li hai fatti...
P.S L'hai provato il programma che ti ho postato? |
 |
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 20:14:37
|
Ma scusa, se ha usato e seguito i tuoi consigli, quando doveva fixare con hijackthis, perchè deve ricorrere ai backup ora?!?? Potevi stare più attento a ciò che gli consigliavi di fixare, e non fargli rimuovere voci che potevano essere indispensabili al SO...
...senza offesa; ma quando si cerca di aiutare una persona fungendole da guru, bisogna assumersi le proprie responsabilità e cioè bisogna essere sicuri di quello che si fa se lo si conosce....
P:S:> Questa non è una critica, ma un'osservazione senza fini di lucro o provocazione! |
 |
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 20:17:02
|
Citazione: Messaggio inserito da carolasound
Gladiatore non trovo la cartella con i file backup di hijackthis
carolasound,lascia perdere i fix di Hijacthis l'unico obbiettivo è quello di recuperare i dati fai quello prima
Una volta recuperati devi formattare |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 20:23:51
|
X CYpTO:
Guarda che non ho consigliato io da Fixare quegli elmenti leggi le prime risposte,quindi io non mi assumo niente 
Per il resto quoto l'ultimo Post di Alexsandra.... |
 |
|
carolasound
Junior Member

56 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 20:38:10
|
Ragazzi con ONTRACK sono riuscito a trovare tutti i file, ma quando voglio ripararli e salvarli il programma non mi permette di farlo sull'HD che ho anche se è partizionato uno con FAT e uno con NTFS.. Sono obbligato ad usare un HD esterno? |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 20:42:52
|
Prova con una Penna USB oppure se un tuo amico ha un Hard Disk esterno meglio,fattelo prestare e passa i file.
Che messaggio di errore ti dà quando provi a salvare i file sull'hard disk? |
 |
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 20:46:00
|
Non gli dà errore,non glielo permette,ho visto che hai 2 partizioni,quanti MB sono i dati che devi salvare? ci stanno nella partizione da 20 GB? |
 |
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2006 : 21:17:55
|
....mhhhhh gli ho detto io di fixare quelle voci..ma solo queste voci.... htt*://freefilehosting.net/?id=q9r8kq/Z
il fatto è che fixando le voci che ho detto io..non dovrebbe aver avuto nessunissimo problema....se ha avuto problemi è perchè ha fixato voci che non doveva...e che noi non avevamo indicato... quindi mi prendo la responsabilità delle voci che gli ho fatto cancellare ma solo di quelle...
detto questo è meglio che come ha detto alex...salvi in fretta i file e poi formatti tutto...
ciaooooooooooooo |
 |
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2006 : 08:18:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Vanx
.... quindi mi prendo la responsabilità delle voci che gli ho fatto cancellare
Il problema di carolasound non dipende assolutamente dalle voci che gli hai fatto fixare,il suo problema è di altra natura. Quando posterà che ha salvato i suoi dati si può vedere di ripristinare il S.O. da consolle oppure deve formattare |
 |
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2006 : 09:39:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Alexsandra Il problema di carolasound non dipende assolutamente dalle voci che gli hai fatto fixare,il suo problema è di altra natura.
si lo so..è per questo che tenevo a precisare che le voci che ho fatto fixare non sono collegate ai suoi problemi...e nemmeno all'errato avvio dei programmi...se c'è un errata esecuzione di questi come dice lui che partivano in automatico è perchè ha fixato cose sbagliate..
le bho non compromettono l'esecuzione dei programmi ma al massimo toglierle da qualche problema con IE...
penso cmq che salvare i dati su un altro HD sia la cosa migliore.. ormai HD esterni da 160 gb costano meno di 100€ quindi se ne compra uno e ci trasferisce i dati, non solo poi li può ritrasferire sul Hard disk nuovo che si comprerà...ma ottiene anche la funzione di backup di tutti i dati..quindi alla fine avrà un pc funzionante con tutti i dati e metterà da parte quello esterno per le emergenze... così anche nel caso che in futuro il nuovo HD dovesse fare i capricci avrà sempre una copia di backup di tutto su quelo esterno...meglio se aggiornata ogni mese...
ciaooooo |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2006 : 21:09:13
|
Credo che gli sia andato in frantumi l'hard Disk,spero di sbagliarmi ma è due giorni che non si fà vivo  |
 |
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2006 : 22:58:55
|
mi sa anche a me...sono arrivati dei pezzi dell'HD fino a casa mia....  
scherso...
speriamo bene....e sopratutto speriamo abbia fatto in tempo a salvare il salvabile....
ciaooooo |
 |
|
carolasound
Junior Member

56 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2006 : 02:18:40
|
RAGAZZI MI SA CHE AVETE RAGIONE!! L'HARD DISK è PARTITOOOOOOOOO!!!
Cmq un mio amico ha un hard disk esterno, appena può me lo presta e proviamo a recuperare i file.
Appena ho fatto vi faccio sapere, magari vi avviso con un mess privato..
Grazie ragazzi siete davvero miticiiiiiiiiiiii!!!!        |
 |
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2006 : 08:33:37
|
Citazione: Messaggio inserito da carolasound
..... sull'HD che ho anche se è partizionato uno con FAT e uno con NTFS..
Per mè e quello quotato il problema,il file system è diverso nelle 2 partizioni,recuperati i dati prima di buttare l'HD effettua una bassa formattazione (prima distruggi le 2 partizioni,le ricrei e dopo le formatti),ripeto prima recupera i dati |
 |
|
Discussione  |
|