Autore |
Discussione  |
Bart
Senior Member

Città: Castellammare di Stabia
110 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 15:25:08
|
raga state attenti ad un virus che sta girando in MSN che infetta tutti i tuoi contatti e non bisogna accettare il contatto retailia[ presso ]hotmail it perchè é un virus per far attaccare il tuo computer e se uno dei tuoi contatti lo accettera , sarai toccato anke tu a sua volta Quindi fa i copia /incolla e invia questo messaggio, é urgente e grazie di questo servizio 
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 15:32:27
|
Grazie ......ma a mè lo dici,in questo forum lo devo solo cantare Attenzione a Messenger (usate quello Web),attenzione alla Chat,navigate con FW etcc..... Comunque grazie della segnalazione speriamo che gli utenti che usano il servizio stiano più attenti |
 |
|
Worf
Senior Member

Città: Roma
140 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 16:39:08
|
Sicuramente sbaglio ma a me sembra la solita catena di s.antonio. Hai trovato qualche fonte ufficiale che da qualche allarme su questo virus ?. ciao  |
 |
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 16:41:46
|
Alla sera mi dedico alla ricerca di sti signori,se trovo qualcosa posto. ciao |
 |
|
Bart
Senior Member

110 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2005 : 18:21:46
|
mi di spiace non ho fonti attentibili ma e una voce che gira su MSN e credo che sia meglio ascoltarle per essere prudenti |
 |
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2005 : 18:54:50
|
io ho fonti attendibili vi confermo che è tutto vero, in questi giorni 2 o 3 contatti hanno provato ad aggiungermi tra cui quello citato da Bart ciao |
 |
|
Khan
Senior Member

111 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2005 : 22:42:48
|
anche io credo sia una bella catena di s. antonio
web messenger lo puoi trovare qui htt*://webmessenger.msn[.com] è un servizio web di messenger, si può usare anche senza scaricare il programma!
come alternativa a msn messenger esiste gaim, soluzione opensuorce, senza tanti fronzoli, per una discussione pulita (senza trilli o animoction e simili boiate..) reperibile su htt*://gaim.sourceforge.net/downloads.php
ciao! |
 |
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2005 : 09:09:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Khan
....web messenger lo puoi trovare qui htt*://webmessenger.msn[.com] è un servizio web di messenger, si può usare anche senza scaricare il programma!......
Quoto, fate attenzione che però vuole i popup attivati per cui è meglio proteggere il Regedit Installa questo e impedisci modifiche al Regedit. |
 |
|
alexvr
Senior Member

Città: verona
203 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2005 : 13:00:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Alexsandra
Citazione: Messaggio inserito da Khan
....web messenger lo puoi trovare qui htt*://webmessenger.msn[.com] è un servizio web di messenger, si può usare anche senza scaricare il programma!......
Quoto, fate attenzione che però vuole i popup attivati per cui è meglio proteggere il Regedit Installa questo e impedisci modifiche al Regedit.
Alexsandra,ma avendo il tea timer attivato posso evitare di installare il programma che tu suggerisci? O prevx ha più funzioni del Tea Timer di spybot? In quest' ultimo caso disinstallo il tea timer? Grazie!!!!!!! |
 |
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2005 : 15:57:30
|
Suggerire quale sia meglio o peggio è sempre molto soggettivo io con Prevx mi trovo meglio |
 |
|
alexvr
Senior Member

Città: verona
203 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2005 : 20:50:01
|
o uno o l'altro giusto? entrambi installati no? |
 |
|
Bart
Senior Member

110 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2005 : 14:04:09
|
io ho kerio che anche buono anzi credo che sia ottimo |
 |
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2005 : 14:42:35
|
ma kerio è un firewall..... prevx immunizza contro gli spyware da quello che ho capito...
avere il firewall è d'obbligo..se non ci si vuole ammalare...queste immunizzazioni invece dipende da l'utente...
un utente che ha l'abitudine di andare su certi siti e cliccare tutto quello che vede sarebbe meglio si immunizzasse....
per chi sta attento gia di suo...serve relativamente..ma questo è una mia opinione..quindi..
ciaoooooooooooooo |
 |
|
Bart
Senior Member

110 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2005 : 15:39:49
|
e come funziona Prevx?=? perche l'ho installato ma non lo so usare vi prego risp al piu presto |
Modificato da - Bart in data 30/11/2005 15:40:28 |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2005 : 17:00:30
|
______________________________________________________________________ Prevx Home 2.0 Un tool semplice da utilizzare per superare i problemi di sicurezza dovuti ai worm informatici. Prevx è un prezioso strumento per navigare tranquilli su internet.
La diffusione di malware attraverso la navigazione internet rappresenta l'incubo di moltissimi utenti. A volte basta un semplice popup pubblicitario per compromettere la sicurezza di un computer. Prevx è un tool che agisce in background, rimuovendo cosi alla radice il problema degli spyware. Prevx è disponibile anche in altre versioni, quella base è freeware. Le release superiori sono dedicate a reti avanzate ed aziendali. ______________________________________________________________________
Questo programma a me sembra completamente diverso dal Tea Timer di SpyBot Alexsandra illuminaci  |
Modificato da - Er-Gladiatore in data 30/11/2005 17:00:51 |
 |
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2005 : 20:41:35
|
Prevx htt*://[www].prevx[.com]/prevxhome.asp è un software che rileva i tentativi di modifica al registro,dispone anche di un upload per le definizioni dei nuovi Spy. Praticamente protegge il regedit da tentativi di modifiche (possono essere anche prog che vuoi installare),ti avvisa dicendoti quale programma ha richiesto la modifica,quale file sta tentando di farla e quale chiave và a modificare. Stà all'utente decidere se acconsentire oppure no. In sintesi è questo,provatelo e non lo togliete più |
 |
|
Discussione  |
|