Ciao a tutti facendo una scansione con spybot mi sono trovata questo--> zonemap.range suppongo sia un troyan?? l'ho eliminato con spybot e' sufficiente? altra domanda che non c'entra: qual'e' il miglior antivirus in assoluto, anche a pagamento? (free antivir -> lo so) ma non free? grz ;)
mhhhhh....solita domanda solita risposta..secondo me kaspersky.....
ma siccome siamo di tanti gusti e tante opinioni l'antivirus migliore ritengo che bisogna cercarselo in base alle proprie esigenze personali...
io farei così..siccome ormai tutti gli antivirus anche quelli a pagamento hanno una versione valutativa di 15-30 giorni...non ti resta che provarli e poi decidere da te quale sia il migliore...
sulla rete oltretutto ci sono anche molti test fatti da persone serie che possono aiutarti nella scelta...ma stai attenta alla data del test..+ è recente meglio è...
visto che ci hai chiamato in causa mi permetto di esprimere una mia opinione.....
voto 8 ad antivir PE versione 6....
voto 6 ad antivir versione 7 beta....
in quanto alla prima domanda penso sia sufficente....
grazie Vanx anche a me kaspersky ispira molto, sai che non capisco quale sia la mia versione di antivir? :) Provero' kaspersky sul portatile poi vedo quale funge meglio hehe :)
allora se la copia di antivir che hai ha una grafica pessima è ancora la ver.6 mentre se ha una buona grafica..in base a recenti sviluppi sull'altra discussione penso sia la versione 7 definitiva.
attenzione kaspersky non è un mostro di velocità e leggerezza...se hai un portatile penso sia meglio non affaticarlo molto...cmq provalo...