NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 1 altra cosa sul dominio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Gimli
Moderatore


Città: Belluno


1870 Messaggi


Inserito il - 19/09/2003 : 15:37:47  Mostra Profilo
Effettivamente a me ha dato l'impressione di essere stata caricata a metà. Se riesci a ridurre un poco l'effetto sfocatura è meglio.
Ciao

Gimli
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 19/09/2003 : 15:53:32  Mostra Profilo
Per il resto pensate che debba aggiungere qualcos'altro?? Qualche effetto roll-over nel menù aiuterebbe???
Vi prego raga' datemi qualche idea!!!!
qualunque!!!Non so veramente come migliorare!

ciao

Syrio

Edited by - Syrio on 22/09/2003 16:39:35
Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore


Città: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 23/09/2003 : 08:34:31  Mostra Profilo
A parere mio, questi effetti che indichi sono belli, ma rendono un po' piu` pesante il caricamento della pagina con un modem 56k (magari connesso a 33k), in quanto aggiungono codice javascript nel sorgente della pagina. Inoltre non tutti potrebbero avere il javascript attivo nel proprio browser. Piuttosto, sarebbe meglio usare i CSS per fare questi effetti (come al solito, il sito di riferimento e` [www].w3.org). Soluzione piu` elegante, aumenta le proprie conoscenze e migliora il proprio stile di codifica.
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 23/09/2003 : 13:25:18  Mostra Profilo
Per quanto riguarda java, ci avevo gia pensato anche io al fatto che avrei potutto appesantire troppo la pagina!!
per i css ne ho sentito parlare ma non ne ho proprio idea su come si usino!!!!!
vedrò di fare qualche ricerca e di informarmi meglio!!!
ciao

Syrio
Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore


Città: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 23/09/2003 : 14:12:22  Mostra Profilo
Occhio a non confondere java e javascript. Sono due cose diverse.
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 23/09/2003 : 15:26:52  Mostra Profilo
Si si ho abbreviato!!
ciao e grazie

Syrio
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 28/09/2003 : 17:09:02  Mostra Profilo
Ciao raga;
ho modificato il menù ( htt*://members.xoom.virgilio.it/dawson1/index2.htm )!!!
Ora è troppo pesante????
Chi ha un modem 56k mi puo' dire quanto tempo ci mette????

grazie


::::::::Syrio::::::::
Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore


Città: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 28/09/2003 : 19:47:57  Mostra Profilo
Io ci ho messo una ventina di secondi a caricare il tutto. Le scritte nere non sono molto leggibili, forse sarebbero meglio bianche o comunque di un colore chiaro, così risaltano meglio sullo sfondo.
Ciao

Gimli
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 28/09/2003 : 23:46:01  Mostra Profilo
Ma, gimli, tu hai un 56k; ti sembrano accettabili 20 secondi??

ciao



::::::::Syrio::::::::
Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore


Città: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 29/09/2003 : 12:43:25  Mostra Profilo
Passabile, ho visto siti ben più pesanti.
Tanto il tempo di attesa è solo al primo caricamento, poi l'immagine viene presa dalla cache, quindi la pagina si apre quasi subito.
Poi se uno ha fretta clicca sul link che gli interessa prima che finisca il caricamento dell'immagine, non è un problema.
Ciao

Gimli
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000