| Autore |
Discussione  |
|
Gimli
Moderatore
    
.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2003 : 15:37:47
|
Effettivamente a me ha dato l'impressione di essere stata caricata a metà. Se riesci a ridurre un poco l'effetto sfocatura è meglio. Ciao
Gimli |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2003 : 15:53:32
|
Per il resto pensate che debba aggiungere qualcos'altro?? Qualche effetto roll-over nel menù aiuterebbe??? Vi prego raga' datemi qualche idea!!!! qualunque!!!Non so veramente come migliorare!
ciao
Syrio
Edited by - Syrio on 22/09/2003 16:39:35 |
 |
|
|
ori
Moderatore
    

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2003 : 08:34:31
|
| A parere mio, questi effetti che indichi sono belli, ma rendono un po' piu` pesante il caricamento della pagina con un modem 56k (magari connesso a 33k), in quanto aggiungono codice javascript nel sorgente della pagina. Inoltre non tutti potrebbero avere il javascript attivo nel proprio browser. Piuttosto, sarebbe meglio usare i CSS per fare questi effetti (come al solito, il sito di riferimento e` [www].w3.org). Soluzione piu` elegante, aumenta le proprie conoscenze e migliora il proprio stile di codifica. |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2003 : 13:25:18
|
Per quanto riguarda java, ci avevo gia pensato anche io al fatto che avrei potutto appesantire troppo la pagina!! per i css ne ho sentito parlare ma non ne ho proprio idea su come si usino!!!!! vedrò di fare qualche ricerca e di informarmi meglio!!! ciao
Syrio |
 |
|
|
ori
Moderatore
    

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2003 : 14:12:22
|
| Occhio a non confondere java e javascript. Sono due cose diverse. |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2003 : 15:26:52
|
Si si ho abbreviato!! ciao e grazie
Syrio |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2003 : 17:09:02
|
Ciao raga; ho modificato il menù ( htt*://members.xoom.virgilio.it/dawson1/index2.htm )!!! Ora è troppo pesante???? Chi ha un modem 56k mi puo' dire quanto tempo ci mette????
grazie

::::::::Syrio:::::::: |
 |
|
|
Gimli
Moderatore
    
.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2003 : 19:47:57
|
Io ci ho messo una ventina di secondi a caricare il tutto. Le scritte nere non sono molto leggibili, forse sarebbero meglio bianche o comunque di un colore chiaro, così risaltano meglio sullo sfondo. Ciao
Gimli |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2003 : 23:46:01
|
Ma, gimli, tu hai un 56k; ti sembrano accettabili 20 secondi??
ciao

::::::::Syrio:::::::: |
 |
|
|
Gimli
Moderatore
    
.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2003 : 12:43:25
|
Passabile, ho visto siti ben più pesanti. Tanto il tempo di attesa è solo al primo caricamento, poi l'immagine viene presa dalla cache, quindi la pagina si apre quasi subito. Poi se uno ha fretta clicca sul link che gli interessa prima che finisca il caricamento dell'immagine, non è un problema. Ciao
Gimli |
 |
|
Discussione  |
|