| Autore |
Discussione  |
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2003 : 20:35:51
|
Ciao a tutti. Credo di avere un problema con la ventola; ogni volta che accendo il computer mi sembra (quasi) di accendere una sega elettrica per il rumore!potrebbe essere dipeso dalla ventola??? Poi qualcuno sa se c'e' un modo con frontpage per inserire due tabelle affiancate ma staccate??? spero di essere stato chiaro ciao
::::::::Syrio::::::::
|
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2003 : 12:18:04
|
Non sono esperto di HW, però potrebbe essere una delle ventole (CPU, alimentatore, ventole extra messe nel case) oppure l'HD che sta cedendo. Il mio pc ha sempre fatto rumori strani, ma credo dipenda da viti allentate e simili (siccome lo smonto spesso uso poche viti e le avvito poco). Magari aprilo e vedi se c'è sporco da qualche parte che disturba il funzionamento delle ventole. Per le tabelle mi pare che ste avesse fatto una domanda simile e aveva anche avuto risposta, prova a cercare nel forum. Era qualcosa tipo creare una tabella grande e poi dentro una cella di questa creare un'altra tabella. Ciao
Gimli |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2003 : 08:06:50
|
| Per la ventola potrebbe essere che tocchi da qualche parte (potrebbe anche essere un difetto della ventola. Se e` quella del processore, potrebbe essere molto pericoloso. Te lo dico per esperienza personale). Per la tabella, un metodo potrebbe essere di creare una tabella esterna a una riga e tre colonne, di cui quella centrale a larghezza fissa e le laterali a dimensioni variabili ma equidimensionate. Le tue due tabelle le inserisci nelle celle esterne della tabella appena creata |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member

462 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2003 : 15:37:36
|