NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 ventola e frontpage
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi


Inserito il - 26/09/2003 : 20:35:51  Mostra Profilo
Ciao a tutti.
Credo di avere un problema con la ventola; ogni volta che accendo il computer mi sembra (quasi) di accendere una sega elettrica per il rumore!potrebbe essere dipeso dalla ventola???
Poi qualcuno sa se c'e' un modo con frontpage per inserire due tabelle affiancate ma staccate???
spero di essere stato chiaro
ciao

::::::::Syrio::::::::

Gimli
Moderatore


Città: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 27/09/2003 : 12:18:04  Mostra Profilo
Non sono esperto di HW, però potrebbe essere una delle ventole (CPU, alimentatore, ventole extra messe nel case) oppure l'HD che sta cedendo. Il mio pc ha sempre fatto rumori strani, ma credo dipenda da viti allentate e simili (siccome lo smonto spesso uso poche viti e le avvito poco). Magari aprilo e vedi se c'è sporco da qualche parte che disturba il funzionamento delle ventole.
Per le tabelle mi pare che ste avesse fatto una domanda simile e aveva anche avuto risposta, prova a cercare nel forum. Era qualcosa tipo creare una tabella grande e poi dentro una cella di questa creare un'altra tabella.
Ciao

Gimli
Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore


Città: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 29/09/2003 : 08:06:50  Mostra Profilo
Per la ventola potrebbe essere che tocchi da qualche parte (potrebbe anche essere un difetto della ventola. Se e` quella del processore, potrebbe essere molto pericoloso. Te lo dico per esperienza personale). Per la tabella, un metodo potrebbe essere di creare una tabella esterna a una riga e tre colonne, di cui quella centrale a larghezza fissa e le laterali a dimensioni variabili ma equidimensionate. Le tue due tabelle le inserisci nelle celle esterne della tabella appena creata
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 29/09/2003 : 15:37:36  Mostra Profilo
Ciao ori; per la ventola se mi sono scordato di dire che il rumore lo fa solamente all'inizio dopo un minuto torna alla normalità;credi che sia cmq preoccupante???
Per la tabella potresti essere più chiaro??
cosa intendi per creare una tabella esterna ad una riga????

grazie della pazienza

::::::::Syrio::::::::
Torna all'inizio della Pagina

S3ntry
Average Member



84 Messaggi

Inserito il - 29/09/2003 : 16:08:24  Mostra Profilo
Ciao Syrio !
Anche a me, da qualche tempo succede la
stessa cosa.
Credo sia un problema di "assestamento"
dovuto al fatto che inizialmente il motore
della fan è freddo.

Visto che il bios della la mia scheda è un po' datato e non posso upgradarlo, non posso
controllare velocità palette e calore sviluppato.
Non so quale sia la tua mother board,
ma per quanto mi riguarda ho installato
"artigianalmente"
un sensore termico, attaccato al dissipatore.
Se la ventola dovesse bruciarsi potrò
accertarmi dello spunto della temperatura.
In ogni caso ho sempre un "cooler" in
esecuzione che è molto utile:
mi raffredda fino al 40 %
XIAO !



Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 29/09/2003 : 16:11:16  Mostra Profilo
La mia una p4pe;faccio un controllo!!!

ciao

::::::::Syrio::::::::
Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore


Città: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 30/09/2003 : 08:21:52  Mostra Profilo
Per la tabella segui il seguente codice html:
<table width="100%" border="1"><tr><td> Prima tabella che ti serve</td><td width="55">&nbsp;</td><td> Seconda tabella che ti serve </td></tr></table>
in cui puoi modificare i seguenti valori: table->width="100%" con il valore che ti serve per la larghezza della tabella rispetto alla pagina; table->border="1" con il valore in pixel della dimensione del bordo (0 per rendere la tabella invisibile); td->width="55" con il numero di pixel che vuoi avere tra le due tabelle interne; puoi eliminare &nbsp; nel caso usi il bordo e non vuoi che compaia la cella centrale.
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 30/09/2003 : 13:18:13  Mostra Profilo
Grazie ori,oggi cedo di mettere in pretica le tue preziose dritte!!!

::::::::Syrio::::::::
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 30/09/2003 : 16:12:36  Mostra Profilo
grazie ori!!
Per mettere però i bordi di unaltro colore come si fa??mi ricordo una cosa del tipo "color border"! credo cmq che si potra modificare dal menu' "tabella" di frontpage, oltr che da html!!
grazie ancora

::::::::Syrio::::::::

Edited by - Syrio on 30/09/2003 16:14:30
Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore


Città: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 01/10/2003 : 08:42:07  Mostra Profilo
Se vuoi una soluzione che ti permette di validare il risultato, ecco lo stesso codice html (pagina completa) con anche i colori per le celle:
<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 transitional//EN"
"htt*://[www].w3.org/TR/REC-html40/loose.dtd">
<html><head>
<meta htt*-equiv="content-type" content="text/html; charset=UTF-8">
<title>
Tabelle multiple
</title>
</head><body>
<table width="100%" border="1" style="border-color: cyan;"><tr><td style="border-color: red;"> Prima tabella che ti serve </td><td width="55" style="border-color: blue;">&nbsp;</td><td style="border-color: green;"> Seconda tabella che ti serve </td></tr></table>
</body></html>

Questo ti genera una tabella che ha il bordo esterno ciano, la prima cella ha bordo rosso, la seconda blu e la terza verde.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,39 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000