Ciao, per caso non sapete comee posso fare a inserire in una sito web delle foto in automatico? mi spiego meglio: io ho delle foto, sono molte, divise in varie cartelle, mi servirebbe uno script(o qualcosa del genere) che crea in automatico un menų... vi ringrazio
Ci sono diversi programmi in ambiente linux, forse esistono anche dei port per windows. Casomai mandami una mail cosė mi ricordo di guardare nelle decine di riviste che ho per casa. Ma forse basta una ricerca su Google tipo photo gallery web create. Ciao