| Autore |
Discussione  |
|
Kekka
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2003 : 14:09:12
|
Ciao:)Grazie,sn andata su [www].fasturl.it ed ho fatto prestisssssssimo!!Solo ho voluto cambiare 1 indirizzo e ora mentre mi collega al sito,mi cambia tornando con quello vekkio ke ho voluto cambiare[.com]e faccio a cancellare il vekkio dominio?Grazie ancora,ciao***
|
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2003 : 17:04:31
|
Non so come funziona fusturl, però credo che tu non possa cancellare il vecchio dominio! ciao
Syrio |
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member
    
425 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2003 : 17:05:32
|
In attesa che ti rispondano (io non so niente in materia) approfitto per dire: alcuni utenti , come Syrio e te ad esempio, fanno siti ecc. Perche' non scrivete il link nel profilo?? Cosi' diamo un occhio tutti. Ciao
|
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2003 : 18:34:46
|
Almeno nel mio caso "fanno siti" è eccessivo! Diciamo che mi diverto!! Comunque nel mio profilo c'e' gia il link!! ciao
Syrio |
 |
|
|
Kekka
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2003 : 21:59:28
|
Ankio + ke altro mi diverto:)E' poco ke ho iniziato.Intanto lo metto qua prima d metterlo nel profilo.Mannaggia,sxiamo ke lo possa cancellare:)Ecco il link del sito: htt*://igorprotti.fasturl.it Ciao***
|
 |
|
|
Kekka
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2003 : 22:06:54
|
RAGAZZI CE L'HO FATTA COL MIO PROBLEMA:)!!Ho messo anke il link del sito nel profilo.Ho anke questo: htt*://claudiograuso.fasturl.it :P...ciao******
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member
    
425 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2003 : 08:39:17
|
Syrio: sta a sentire .. entro nel link del tuo sito e mi appare una pagina intera di strisce con "member xoom ecc ecc" . La stessa cosa mi accade per tutti i siti che rimandano a questo dominio..anziche' visualizzare la pagina,non vedo niente. Da cosa dipende?? Saluto tutti
|
 |
|
|
ori
Moderatore
    

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2003 : 08:52:17
|
| Io non ho alcun problema di visualizzazione, con nessun sito indicato (ne` quello di kekka ne` quello di syrio). Un consiglio per syrio: cerca di differenziare un po' di piu` i colori delle scritte dallo sfondo, non e` cosi` semplice trovarle e leggerle |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2003 : 16:14:25
|
Ti riferisci ai colori dell'home page?? Per migliorarlo il possibile stavo pensando di inserire qualche frame! qualche altro consiglio???? grazie
Syrio |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2003 : 16:15:21
|
x daitan: non so veramente quale possa essere il tuo problema ! ciao
Syrio |
 |
|
|
ori
Moderatore
    

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2003 : 16:19:40
|
| Al momento non ho idea di come hai in mente di impostare la presentazione delle pagine. Quello a cui mi riferivo e` che il colore dei link ricalca il colore di sfondo sia della home-page che della pagina a cui si accede tramite questa. Ossia la scritta ENTRA verde e tutti i link della seconda pagina marroni su immagini con forte componente marrone. |
 |
|
|
ori
Moderatore
    

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2003 : 16:28:01
|
Per quanto riguarda i frame, questi sono fortemente sconsigliati dagli enti che cercano di stabilire uno standard di usabilita` per applicativi e pagine web (uno fra questi e` il W3c). Certo, nella costruzione del proprio sito pochi seguono certi consigli (se e` per questo, anche siti importanti...), ma sarebbe il caso di trovare soluzioni alternative anche nel proprio piccolo. Un'altra cosa e` cercare di fare pagine che possano essere visualizzate nello stesso modo dai vari browser (testuali e grafici di qualsiasi produttore) e di scrivere codice corretto. Una cosa che sarebbe da fare e` verificare il proprio lavoro con il servizio di validazione presente su htt ://validator.w3.org
Edited by - ori on 05/09/2003 16:28:24 |
 |
|
|
Gimli
Moderatore
    
.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2003 : 17:20:28
|
Sui frame sono d'accordo con ori, sono da evitare, tra l'altro io li odio (ma questo è un altro discorso ) Per i link, sono veramente quasi invisibili, e l'immagine di sfondo è pesantina. Un'idea sarebbe modificare il colore dei link, farli magari bianchi, così risaltano. Oppure puoi modificare l'immagine di sfondo con qualche programma di grafica e trasformarla in una gif o png, magari applicando qualche effetto per trasformarla in un negativo, un bassorilievo, etc. Secondo me verrebbe molto meglio. Tieni presente però che non capisco un tubo di grafica. Ciao
Gimli
Edited by - Gimli on 05/09/2003 17:27:51 |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2003 : 20:30:15
|
se la trasformo in gif da jpg, si alleggerisce? per quanto riguarda il formato png non so quale sia! Il programma con cui io modifico la qualità delle immagini si chiama Arc soft photo studio 2000. Conoscete qualche programma che mi potrebbe aiutare, magari con qualche funzione particolare, a diminuire il peso ma conservare quasi intatta la qualità?? Cmq ho cambiato il colore del link!! ciao e grazie
Syrio |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2003 : 20:51:36
|
Ho modificato l'homepage e l'ho alleggerita di 15kb!Ora, che ne pensate??? ciao
Syrio |
 |
|
|
Carlo
Senior Member
   
147 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2003 : 22:15:22
|
Per le immagini uso irfanview htt*://[www].topshareware[.com]/IrfanView-transfer-4113.htm
Programma leggero che gestisce un ampio numero di formati, freeware per uso non commerciale,comprende file di traduzione in italiano.
Saluti
Carlo
Edited by - Carlo on 11/09/2003 22:36:10 |
 |
|
Discussione  |
|