NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 1 altra cosa sul dominio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Kekka
New Member



40 Messaggi


Inserito il - 04/09/2003 : 14:09:12  Mostra Profilo
Ciao:)Grazie,sn andata su [www].fasturl.it ed ho fatto prestisssssssimo!!Solo ho voluto cambiare 1 indirizzo e ora mentre mi collega al sito,mi cambia tornando con quello vekkio ke ho voluto cambiare[.com]e faccio a cancellare il vekkio dominio?Grazie ancora,ciao***

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 04/09/2003 : 17:04:31  Mostra Profilo
Non so come funziona fusturl, però credo che tu non possa cancellare il vecchio dominio!
ciao


Syrio
Torna all'inizio della Pagina

Daitan3
Advanced Member



425 Messaggi

Inserito il - 04/09/2003 : 17:05:32  Mostra Profilo
In attesa che ti rispondano (io non so niente in materia) approfitto per dire: alcuni utenti , come Syrio e te ad esempio, fanno siti ecc. Perche' non scrivete il link nel profilo?? Cosi' diamo un occhio tutti. Ciao

Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 04/09/2003 : 18:34:46  Mostra Profilo
Almeno nel mio caso "fanno siti" è eccessivo! Diciamo che mi diverto!! Comunque nel mio profilo c'e' gia il link!!
ciao

Syrio
Torna all'inizio della Pagina

Kekka
New Member



40 Messaggi

Inserito il - 04/09/2003 : 21:59:28  Mostra Profilo
Ankio + ke altro mi diverto:)E' poco ke ho iniziato.Intanto lo metto qua prima d metterlo nel profilo.Mannaggia,sxiamo ke lo possa cancellare:)Ecco il link del sito:
htt*://igorprotti.fasturl.it
Ciao***

Torna all'inizio della Pagina

Kekka
New Member



40 Messaggi

Inserito il - 04/09/2003 : 22:06:54  Mostra Profilo
RAGAZZI CE L'HO FATTA COL MIO PROBLEMA:)!!Ho messo anke il link del sito nel profilo.Ho anke questo:
htt*://claudiograuso.fasturl.it
:P...ciao******

Torna all'inizio della Pagina

Daitan3
Advanced Member



425 Messaggi

Inserito il - 05/09/2003 : 08:39:17  Mostra Profilo
Syrio: sta a sentire ..
entro nel link del tuo sito e mi appare una pagina intera di strisce con "member xoom ecc ecc" . La stessa cosa mi accade per tutti i siti che rimandano a questo dominio..anziche' visualizzare la pagina,non vedo niente. Da cosa dipende?? Saluto tutti

Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore


Città: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 05/09/2003 : 08:52:17  Mostra Profilo
Io non ho alcun problema di visualizzazione, con nessun sito indicato (ne` quello di kekka ne` quello di syrio). Un consiglio per syrio: cerca di differenziare un po' di piu` i colori delle scritte dallo sfondo, non e` cosi` semplice trovarle e leggerle
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 05/09/2003 : 16:14:25  Mostra Profilo
Ti riferisci ai colori dell'home page??
Per migliorarlo il possibile stavo pensando di inserire qualche frame!
qualche altro consiglio????
grazie

Syrio
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 05/09/2003 : 16:15:21  Mostra Profilo
x daitan: non so veramente quale possa essere il tuo problema!
ciao

Syrio
Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore


Città: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 05/09/2003 : 16:19:40  Mostra Profilo
Al momento non ho idea di come hai in mente di impostare la presentazione delle pagine. Quello a cui mi riferivo e` che il colore dei link ricalca il colore di sfondo sia della home-page che della pagina a cui si accede tramite questa. Ossia la scritta ENTRA verde e tutti i link della seconda pagina marroni su immagini con forte componente marrone.
Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore


Città: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 05/09/2003 : 16:28:01  Mostra Profilo
Per quanto riguarda i frame, questi sono fortemente sconsigliati dagli enti che cercano di stabilire uno standard di usabilita` per applicativi e pagine web (uno fra questi e` il W3c). Certo, nella costruzione del proprio sito pochi seguono certi consigli (se e` per questo, anche siti importanti...), ma sarebbe il caso di trovare soluzioni alternative anche nel proprio piccolo. Un'altra cosa e` cercare di fare pagine che possano essere visualizzate nello stesso modo dai vari browser (testuali e grafici di qualsiasi produttore) e di scrivere codice corretto. Una cosa che sarebbe da fare e` verificare il proprio lavoro con il servizio di validazione presente su htt ://validator.w3.org

Edited by - ori on 05/09/2003 16:28:24
Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore


Città: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 05/09/2003 : 17:20:28  Mostra Profilo
Sui frame sono d'accordo con ori, sono da evitare, tra l'altro io li odio (ma questo è un altro discorso)
Per i link, sono veramente quasi invisibili, e l'immagine di sfondo è pesantina. Un'idea sarebbe modificare il colore dei link, farli magari bianchi, così risaltano. Oppure puoi modificare l'immagine di sfondo con qualche programma di grafica e trasformarla in una gif o png, magari applicando qualche effetto per trasformarla in un negativo, un bassorilievo, etc. Secondo me verrebbe molto meglio. Tieni presente però che non capisco un tubo di grafica.
Ciao

Gimli

Edited by - Gimli on 05/09/2003 17:27:51
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 05/09/2003 : 20:30:15  Mostra Profilo
se la trasformo in gif da jpg, si alleggerisce?
per quanto riguarda il formato png non so quale sia!
Il programma con cui io modifico la qualità delle immagini si chiama Arc soft photo studio 2000.
Conoscete qualche programma che mi potrebbe aiutare, magari con qualche funzione particolare, a diminuire il peso ma conservare quasi intatta la qualità??
Cmq ho cambiato il colore del link!!
ciao e grazie

Syrio
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 05/09/2003 : 20:51:36  Mostra Profilo
Ho modificato l'homepage e l'ho alleggerita di 15kb!Ora, che ne pensate???
ciao

Syrio
Torna all'inizio della Pagina

Carlo
Senior Member



147 Messaggi

Inserito il - 05/09/2003 : 22:15:22  Mostra Profilo
Per le immagini uso irfanview
htt*://[www].topshareware[.com]/IrfanView-transfer-4113.htm

Programma leggero che gestisce un ampio numero di formati, freeware per uso non commerciale,comprende file di traduzione in italiano.

Saluti

Carlo

Edited by - Carlo on 11/09/2003 22:36:10
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000