se vi posso dare un sonsiglio...io ero uno nokista affiliato...poi dop ho visto il SonyEricsson T-610...ragazzi mi sono innamorato è da un anno che lo ho e ancora riesce a stupirmi...il prezzo non è per niente elevato anzi se vi potete permettere qualcosina in più andate dritti sul K-700i...una bomba...
Ad ogni modo tanto per farvi un esempio il t-610 ha sia connessione via cavo sia connesione irDa che Bluetooth...quindi potete collegarvi via modem del telefono anche in un altra stanza...
Tra l'altro spulciando nella rete...ho trovato un tool..[.com]pletamente free...in fatti è sotto [www].sourceforge.net...si chiama FMA...vi dico solamente che adesso con il BT Dongle e con il mio cell posso spegnere il PC quando sto uscendo di casa...oppure avviare la riproduzione di un mp3 direttamente dal telefono e lo sento con lo stereo che ho collegato al PC, oppure mi guardvo il mio bel DVD disteso sul letto usando il cell come telecomando...isnomma è formidabile!!!
Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!