NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 abbonamento flat 56k
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tequila_bum
Advanced Member



263 Messaggi


Inserito il - 21/12/2004 : 08:41:03  Mostra Profilo
se vi posso dare un sonsiglio...io ero uno nokista affiliato...poi dop ho visto il SonyEricsson T-610...ragazzi mi sono innamorato è da un anno che lo ho e ancora riesce a stupirmi...il prezzo non è per niente elevato anzi se vi potete permettere qualcosina in più andate dritti sul K-700i...una bomba...

Ad ogni modo tanto per farvi un esempio il t-610 ha sia connessione via cavo sia connesione irDa che Bluetooth...quindi potete collegarvi via modem del telefono anche in un altra stanza...

Tra l'altro spulciando nella rete...ho trovato un tool..[.com]pletamente free...in fatti è sotto [www].sourceforge.net...si chiama FMA...vi dico solamente che adesso con il BT Dongle e con il mio cell posso spegnere il PC quando sto uscendo di casa...oppure avviare la riproduzione di un mp3 direttamente dal telefono e lo sento con lo stereo che ho collegato al PC, oppure mi guardvo il mio bel DVD disteso sul letto usando il cell come telecomando...isnomma è formidabile!!!

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mr.Gollum
Average Member




76 Messaggi

Inserito il - 22/12/2004 : 17:32:54  Mostra Profilo
io uso il t-610 infatti Grazie per la dritta, proverò....

Thule è distrutta ma c'è chi marcia ancora.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000