NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 non è propriamente una discussione...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

strak
Average Member




76 Messaggi


Inserito il - 20/12/2004 : 20:59:48  Mostra Profilo
Ma una semplice mail per augurarvi buone feste e...Buon Natale a tutti

Auguri ragazzi

Strak

ori
Moderatore


Città: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 21/12/2004 : 08:19:34  Mostra Profilo
Anche a te e a tutti i partecipanti ai forum.

(questo e` un topic, non una mail )
Torna all'inizio della Pagina

leon
Starting Member



12 Messaggi

Inserito il - 21/12/2004 : 16:49:45  Mostra Profilo
Auguri anche a voi

Torna all'inizio della Pagina

ste
Moderatore




855 Messaggi

Inserito il - 22/12/2004 : 13:23:14  Mostra Profilo
Auguri a tutta la Community!

ste

"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper)
"Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!"
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 22/12/2004 : 20:00:14  Mostra Profilo
A tuti buon Natale da gibi che ha appena passato fondamenti di informatica e statistica matematica e che passerà le vacanze a studiare fisica, ingegneria del software e matematica discreta!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore


Città: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 22/12/2004 : 21:49:23  Mostra Profilo
Complimenti per fondamenti e statistica; buona fortuna per gli altri (da uno che c'e` gia` passato)
Torna all'inizio della Pagina

decurio
Advanced Member

Città: Puglia


378 Messaggi

Inserito il - 23/12/2004 : 18:58:21  Mostra Profilo
Mi unisco anch'io agli Auguri a tutti gli amici del forum

Ciao Dec :-)
Torna all'inizio della Pagina

papillon
Advanced Member




368 Messaggi

Inserito il - 30/12/2004 : 14:00:03  Mostra Profilo
Non si può non augurare a tutti FELICE 2005.......Senza "virus"!!!!!!
AUGURI

lasciate qui ogni speranza voi che
entrate.....0001000100100010000100001001000.......
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000