| Autore |
Discussione  |
|
alice
Starting Member
7 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2004 : 18:10:56
|
ho un problemone. devo portarmi il pc dal lavoro a casa,solo che la mia zona (praticamente abito in mezzo ad un bosco) non è coperta dall adsl. avendo necessita di connettermi per ALMENO 4-6 ore al giorno,cerco un abbonamento flat 24/24 che viaggi su 56k. risultato:nessuno. solo tiscali offre 200 ore mensili praticamente al prezzo di alice adsl,con in piu il canone telecom. qualcuno mi puo suggerire un alternativa??
|
|
|
dany0
Starting Member
Città: como
17 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2004 : 12:00:16
|
ciao hai provato a informarti per il collegamento via satellite??? ora n ricordo ne i prezzi ne i vantaggi/svantaggi ma sicuramente avrai la copertura....se poi hai già una parabola sei un passo avanti...
|
 |
|
|
dany0
Starting Member
Città: como
17 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2004 : 12:05:29
|
ecco alcuni link.....
htt*://[www].intersailing.net/TCSat.htm
htt*://[www].bombasat.it/internetsat.html
htt*://[www].kultunderground.org/w200103/parabola.htm
|
 |
|
|
alice
Starting Member
7 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2004 : 15:57:38
|
non ho la parabola. il rivenditore stesso m'ha detto che questo tipo di tecnologie sono poco affidabili,che in teoria dovresti prendere sempre e comunque e in pratica danno un sacco di problemi...scoraggiandomi del tutto! cmq do subito un occhiata ai link,grazie!
|
 |
|
|
alice
Starting Member
7 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2004 : 16:02:11
|
# Canone mensile: 80 € Iva esclusa # Costo attrezzatura: 1200 € Iva esclusa.
 
spendo meno a comprare un cellulare ultima generazione col modem integrato e pagare a tempo...
|
 |
|
|
dany0
Starting Member
Città: como
17 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2004 : 16:40:48
|
bè i 1200 effettivamente son troppi ma gli 80 (piuttosto che il 56 k che porta alla pazzia se uno ha usato prima l'adsl) sarebbero anche accettabili....cmq cercherò ancora qualch cosa xchè io avevo intenzione di prendere la parabola al posto di alice tre anni fa e mi ricordo che i costi non erano sicuramente questi....
|
 |
|
|
pedrus
Moderatore
    

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2004 : 00:03:35
|
Sicuramente mi sto sbagliando, ma Telecom non offriva tariffe flat con le offerte Teleconomy?
|
 |
|
|
tequila_bum
Advanced Member
    
263 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2004 : 11:25:14
|
Teleconomy ti dava solo la possibilità di avere uno sconto sul numero che chiami...tutto qui!!!
Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!! |
 |
|
|
Mr.Gollum
Average Member
  

76 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 11:57:22
|
Lo so che non una soluzione ottimale, ma hai pensato ad un collegamento gprs. Wind ad esempio fà un abbonamento flat, certo via cavo è in effetti più veloce, ma il costo mensile è di 19 euro senza alcun limite.
Thule è distrutta ma c'è chi marcia ancora. |
 |
|
|
tequila_bum
Advanced Member
    
263 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 12:42:57
|
coem velocità si è li li cmq...al max prova con la UMTS...magari ancora è presto xò tra un po qualche flat anche per quello ci sarà...ottima soluzione Gallum!!!
Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!! |
 |
|
|
alice
Starting Member
7 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 15:56:06
|
faro un inadigine..grazie x i suggerimenti!
|
 |
|
|
Mr.Gollum
Average Member
  

76 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2004 : 16:32:07
|
quote:
coem velocità si è li li cmq...al max prova con la UMTS...magari ancora è presto xò tra un po qualche flat anche per quello ci sarà...ottima soluzione Gallum!!!
Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
Grazie davvero!!
Thule è distrutta ma c'è chi marcia ancora. |
 |
|
|
Gimli
Moderatore
    
.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2004 : 16:35:55
|
Un collega del mio LUG usa correntemente la flat gprs di wind e mi sembra si trovi bene. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
tequila_bum
Advanced Member
    
263 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2004 : 09:28:54
|
alla fine GPRS vuol dire 56K contando che poi te lo puoi portare in giro d'appertutto ed è anche FLAT...bhe...mi chiedo cosa ci sto a fare ancora con i lmodem seriale...         
Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!! |
 |
|
|
Mr.Gollum
Average Member
  

76 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2004 : 12:17:18
|
Effettivamente io uso il gprs per navigare quasi sempre. Ma anche se è 56K, e la connessione wind per me è ottima ed affidabile, comunque effettivamente è leggermente più lenta di quando mi connetto via cavo (sempre a 56K).
Thule è distrutta ma c'è chi marcia ancora. |
 |
|
|
decurio
Advanced Member
    
Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2004 : 17:25:14
|
quote:
alla fine GPRS vuol dire 56K contando che poi te lo puoi portare in giro d'appertutto ed è anche FLAT...bhe...mi chiedo cosa ci sto a fare ancora con i lmodem seriale...         
Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
quoto... stavo optando anch'io per questa soluzione, devo solamente scegliere con quale tipo di telefono...
Ciao Dec :-) |
 |
|
Discussione  |
|