|
works
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2004 : 18:46:05
|
salve ragazzi. mi e arrivata un e-mail che mi mi spiega che posso fare tantti soldi soltantto leggendo e-mail.
Guardate:
Ok , leggi tutto molto bene Ciao
SOLDI A PALATE CON 16? A MAIL!!!
Sito: htt*://xxxx Mi chiamo xxx , ho 25 anni ed ho da poco finito di studiare uno straordinario sistema di guadagno basato sulla lettura di mail. Ci credete se vi dico che leggendo 10 mail pubblicitarie al giorno si può guadagnare migliaia di euro al mese?? No?? Bene dovrete ricredervi!! Ho qui un bel sistema. E? gratuito (nessun investimento) e soprattutto funzionale! È sufficiente cliccare sul link sovrastante e registrarvi ?Join now? (è il miglior sito che abbia trovato)! Funziona così: le aziende per farsi pubblicità non possono per legge (legge sulla privacy) spedire mail pubblicitarie alle caselle di posta elettronica e allora cosa fanno?? Si appoggiano a dei siti che fanno questo per loro. Cioè noi registrandoci a questi siti diamo il consenso a ricevere mail pubblicitarie e in compenso ci pagano per leggerle! Quindi l?azienda paga questi siti affinché loro le facciano pubblicità e a sua volta i siti ci pagano un tot per ogni mail che noi leggiamo! Il sito xxxxxxxx[.com] paga 16? o 32? per ogni mail letta!! ..ma non solo: paga il 10% per il primo livello di affiliazione, 6% per il secondo, 2% per il terzo e infine l?1% per il quarto!!! Per comodità calcoliamo solo fino al 2°livello contando che io ho solo 5 affiliati e questi ne hanno altrettanti 5 ok? Calcoliamo che ci arrivino solo mail da 16?. Se io leggo 10mail al giorno guadagno 4.800? al mese. Se i miei affiliati leggono 10mail al giorno guadagno: 160*10%*5*30= 2.400? al mese. Se i 5 affiliati dei miei 5 leggono 10mail al giorno guadagno: 160*6%*25*30 = 7.200? al mese!!!!! Sommato tutto io guadagnerei 4.800+2.400+7.200 = 14.400? al mese netti!!! È semplicissimo!! Pensate se andate oltre?. Non vi richiedo molto.. solo di leggere 10mail al giorno (5 minuti). Spargete questo annuncio e guadagnerete in poco tempo.. REGALIAMOCI L'INDIPENDENZA ECONOMICA! ???BASTA CON DEBITI E INCERTEZZE DI VITA!!!!!!!!!!!!!!!! Ps: mi raccomando.. dopo esservi registrati modificate il link cancellando (xxxx) e inserendo il vostro nick col quale vi siete registrati cosicché ogni persona che si iscriverà cliccando quel link sarà automaticamente vostra affiliata! Per il pagamento vi consiglio ?check? e al raggiungimento di 6.000? (payout), i soldi vi arriveranno direttamente a casa tramite assegno!! Per chiarimenti, anche sulla compilazione del modulo di iscrizione, sono a vostra completa disposizione. Contattatemi pure al mio indirizzo e-mail: xxxxx xxxxx.it Il link è questo: htt*://[www].xxxxx , e devi andare su ?join now? e quindi inserire il tuo indirizzo e-mail. Ti arriverà una e-mail. Aprila e conferma l'iscrizione cliccando sul link! Ti si aprirà una finestra in cui dovrai inserire i tuoi dati anagrafici:
USERNAME = INSERISCI UNA TUA SIGLA A PIACERE CHE DEVI CONSERVARE INSIEME ALLA PASSWORD.
E-MAIL = LA TUA E-MAIL
SEND EMAILS TO = DEVI SCEGLIERE DOVE FARTI INVIARE LE EMAIL: SOLO NELLA TUA CASELLA DI POSTA O ANCHE NELLA INBOX DEL SITO (IO HO SCELTO EMAIL ADDRESS)
FIRST NAME = IL TUO NOME
LAST NAME = IL TUO COGNOME
ADDRESS= IL TUO INDIRIZZO (es. Via Manzoni)
STATE = INSERISCI ?N/A? e nello spazio la PROVINCIA (es. Milano)
COUNTRY = ITALY
ZIP CODE = INSERISCI IL TUO CODICE D'AVVIAMENTO POSTALE
REFERRER = E' GIA? INSERITO AUTOMATICAMENTE (xxxxxx)
CATEGORIES OF INTERESTS = SELEZIONA LE CASELLE IN MODO CHE TI SPEDISCANO LE E-MAIL IN BASE AGLI ARGOMENTI. ALCUNE E? MEGLIO NON SCEGLIERLE. TI CONSIGLIO DI SCEGLIERE: AUTOMOTIVE, COMPUTERS AND INTERNET, FOOD AND DRINK, HOME AND GARDEN, MODE AND LIFESTYLE, MOVIE AND MUSIC, SPORT AND GAME, TECHNOLOGY.
NELLA CASELLA SOTTO DEVI SELEZIONARE IL METODO DI PAGAMENTO. TI CONSIGLIO DI SCEGLIERE ?CHECK?, CIOE? ASSEGNO, CHE TI VERRA? INVIATO DIRETTAMENTE A CASA.
PAYMENT ACCOUNT ID = INSERISCI NUOVAMENTE LA TUA E-MAIL.
COME DEVI PRECEDERE NEL LEGGERE LE E-MAIL.
Devi aprire le e-mail e cliccare sul link (quello sopra la scritta <a href="htt*.....>. Una volta digitato un codice, ti viene aperta una finestra, nella quale ti appare una scritta in alto a sinistra che ti dice i soldi che vale la mail (1600 cent) e quanto tempo devi tenerla aperta affinché ti vengano accreditati i soldi (200secondi) ok? Per vedere il tuo totale accumulato devi andare sul sito htt*://[www].xxxxxxxxx[.com] e poi entrare alla voce "members" inserire il tuo username e la password ed entrerai nella tua area personale.
Se, una volta iscritto, vorrai affiliare altre persone sotto di te, non dovrai fare altro che sostituire nell?URL sopra riportato il mio USERNAME (morgana) con quello che avrai scelto tu.
Ciao e per qualsiasi info contattami pure.. buon inizio! ;-) xxxxxxxxxx
Cosa ne pensate?
|
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2004 : 22:27:40
|
Ciao la prossima volta che inserisci messaggi di questo tipo ti prego di censurare url mail ecc. "come ho fatto io al tuo messaggio". Non ci interessa pubblicizzare queste attività ne possiamo sapere se il post è per fare pubblicità o effettivamente chiedere parere. Notrace gode di ottima visibilità + di 3000 utenti al giorno ed è mio dovere tutelare il nome, la reputazione e gli utenti di questa community
Nazzareno Schettino |
 |
|