NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 truffe online
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

works
Junior Member



54 Messaggi


Inserito il - 16/12/2004 : 18:46:05  Mostra Profilo
salve ragazzi. mi e arrivata un e-mail che mi mi spiega che posso fare tantti soldi soltantto leggendo e-mail.

Guardate:



Ok , leggi tutto molto bene
Ciao

SOLDI A PALATE CON 16? A MAIL!!!


Sito: htt*://xxxx
Mi chiamo xxx , ho 25 anni ed ho da poco finito di studiare uno
straordinario
sistema di guadagno basato sulla lettura di mail. Ci credete se vi dico
che leggendo 10 mail pubblicitarie
al giorno si può guadagnare migliaia di euro al mese?? No??
Bene dovrete ricredervi!! Ho qui un bel sistema. E? gratuito (nessun
investimento)
e
soprattutto funzionale! È sufficiente cliccare sul link sovrastante e
registrarvi
?Join now? (è il miglior sito che abbia trovato)!
Funziona così: le aziende per farsi pubblicità non possono per legge (legge
sulla privacy) spedire mail pubblicitarie alle caselle di posta elettronica
e allora cosa fanno?? Si appoggiano a dei siti che fanno questo per loro.
Cioè noi registrandoci a questi siti diamo il consenso a ricevere mail
pubblicitarie
e in compenso ci pagano per leggerle!
Quindi l?azienda paga questi siti affinché loro le facciano pubblicità e
a sua volta i siti ci pagano un tot per ogni mail che noi leggiamo!
Il sito xxxxxxxx[.com] paga 16? o 32? per ogni mail letta!! ..ma
non solo: paga il 10% per il primo livello di affiliazione, 6% per il
secondo,
2% per il terzo e infine l?1% per il quarto!!!
Per comodità calcoliamo solo fino al 2°livello contando che io ho solo 5
affiliati e questi ne hanno altrettanti 5 ok?
Calcoliamo che ci arrivino solo mail da 16?.
Se io leggo 10mail al giorno guadagno 4.800? al mese.
Se i miei affiliati leggono 10mail al giorno guadagno: 160*10%*5*30= 2.400?
al mese.
Se i 5 affiliati dei miei 5 leggono 10mail al giorno guadagno: 160*6%*25*30
= 7.200? al mese!!!!!
Sommato tutto io guadagnerei 4.800+2.400+7.200 = 14.400? al mese netti!!!
È semplicissimo!!
Pensate se andate oltre?. Non vi richiedo molto.. solo di leggere 10mail
al giorno (5 minuti).
Spargete questo annuncio e guadagnerete in poco tempo.. REGALIAMOCI
L'INDIPENDENZA
ECONOMICA! ???BASTA CON DEBITI E INCERTEZZE DI VITA!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps: mi raccomando.. dopo esservi registrati modificate il link cancellando
(xxxx) e inserendo il vostro nick col quale vi siete registrati cosicché
ogni persona che si iscriverà cliccando quel link sarà automaticamente
vostra
affiliata! Per il pagamento vi consiglio ?check? e al raggiungimento di
6.000? (payout), i soldi vi arriveranno direttamente a casa tramite
assegno!!
Per chiarimenti, anche sulla compilazione del modulo di iscrizione, sono
a vostra completa disposizione. Contattatemi pure al mio indirizzo e-mail:
xxxxxxxxxx.it
Il link è questo:
htt*://[www].xxxxx , e devi
andare su ?join now? e quindi inserire il tuo indirizzo e-mail. Ti arriverà
una e-mail. Aprila e conferma l'iscrizione
cliccando sul link!
Ti si aprirà una finestra in cui dovrai inserire i tuoi dati anagrafici:

USERNAME = INSERISCI UNA TUA SIGLA A PIACERE CHE DEVI CONSERVARE INSIEME
ALLA PASSWORD.


E-MAIL = LA TUA E-MAIL


SEND EMAILS TO = DEVI SCEGLIERE DOVE FARTI INVIARE LE EMAIL: SOLO NELLA
TUA CASELLA DI POSTA O ANCHE NELLA INBOX DEL SITO (IO HO SCELTO EMAIL
ADDRESS)


FIRST NAME = IL TUO NOME

LAST NAME = IL TUO COGNOME

ADDRESS= IL TUO INDIRIZZO (es. Via Manzoni)

STATE = INSERISCI ?N/A? e nello spazio la PROVINCIA (es. Milano)

COUNTRY = ITALY

ZIP CODE = INSERISCI IL TUO CODICE D'AVVIAMENTO POSTALE

REFERRER = E' GIA? INSERITO AUTOMATICAMENTE (xxxxxx)

CATEGORIES OF INTERESTS = SELEZIONA LE CASELLE IN MODO CHE TI SPEDISCANO
LE E-MAIL IN BASE AGLI ARGOMENTI. ALCUNE E? MEGLIO NON SCEGLIERLE. TI
CONSIGLIO
DI SCEGLIERE: AUTOMOTIVE, COMPUTERS AND INTERNET, FOOD AND DRINK, HOME AND
GARDEN, MODE AND LIFESTYLE, MOVIE AND MUSIC, SPORT AND GAME, TECHNOLOGY.

NELLA CASELLA SOTTO DEVI SELEZIONARE IL METODO DI PAGAMENTO. TI CONSIGLIO
DI SCEGLIERE ?CHECK?, CIOE? ASSEGNO, CHE TI VERRA? INVIATO DIRETTAMENTE
A CASA.

PAYMENT ACCOUNT ID = INSERISCI NUOVAMENTE LA TUA E-MAIL.



COME DEVI PRECEDERE NEL LEGGERE LE E-MAIL.

Devi aprire le e-mail e cliccare sul link (quello sopra la scritta <a
href="htt*.....>.
Una volta digitato un codice, ti viene aperta una finestra, nella quale
ti appare una scritta in alto a sinistra che ti dice i soldi che vale la
mail (1600 cent) e quanto tempo devi tenerla aperta affinché ti vengano
accreditati i soldi (200secondi) ok?
Per vedere il tuo totale accumulato devi andare sul sito
htt*://[www].xxxxxxxxx[.com]
e poi entrare alla voce "members" inserire il tuo username e la password
ed entrerai nella tua area personale.

Se, una volta iscritto, vorrai affiliare altre persone sotto di te, non
dovrai fare altro che sostituire nell?URL sopra riportato il mio USERNAME
(morgana) con quello che avrai scelto tu.

Ciao e per qualsiasi info contattami pure.. buon inizio! ;-)
xxxxxxxxxx

Cosa ne pensate?

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 16/12/2004 : 21:47:50  Mostra Profilo
Che solo per la prolissità non l'avrei letta!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Nazzareno Schettino Administrator


Città: Napoli


3195 Messaggi

Inserito il - 16/12/2004 : 22:27:40  Mostra Profilo
Ciao la prossima volta che inserisci messaggi di questo tipo ti prego di censurare url mail ecc. "come ho fatto io al tuo messaggio".
Non ci interessa pubblicizzare queste attività ne possiamo sapere se il post è per fare pubblicità o effettivamente chiedere parere.
Notrace gode di ottima visibilità + di 3000 utenti al giorno ed è mio dovere tutelare il nome, la reputazione e gli utenti di questa community

Nazzareno Schettino
Torna all'inizio della Pagina

works
Junior Member



54 Messaggi

Inserito il - 18/12/2004 : 13:31:24  Mostra Profilo
ok, scusate

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000