NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 abbonamento flat 56k
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alice
Starting Member



7 Messaggi


Inserito il - 12/12/2004 : 18:10:56  Mostra Profilo
ho un problemone.
devo portarmi il pc dal lavoro a casa,solo che la mia zona (praticamente abito in mezzo ad un bosco) non è coperta dall adsl.
avendo necessita di connettermi per ALMENO 4-6 ore al giorno,cerco un abbonamento flat 24/24 che viaggi su 56k.
risultato:nessuno.
solo tiscali offre 200 ore mensili praticamente al prezzo di alice adsl,con in piu il canone telecom.
qualcuno mi puo suggerire un alternativa??


dany0
Starting Member

Città: como


17 Messaggi

Inserito il - 13/12/2004 : 12:00:16  Mostra Profilo
ciao hai provato a informarti per il collegamento via satellite??? ora n ricordo ne i prezzi ne i vantaggi/svantaggi ma sicuramente avrai la copertura....se poi hai già una parabola sei un passo avanti...

Torna all'inizio della Pagina

dany0
Starting Member

Città: como


17 Messaggi

Inserito il - 13/12/2004 : 12:05:29  Mostra Profilo
ecco alcuni link.....

htt*://[www].intersailing.net/TCSat.htm

htt*://[www].bombasat.it/internetsat.html

htt*://[www].kultunderground.org/w200103/parabola.htm

Torna all'inizio della Pagina

alice
Starting Member



7 Messaggi

Inserito il - 13/12/2004 : 15:57:38  Mostra Profilo
non ho la parabola.
il rivenditore stesso m'ha detto che questo tipo di tecnologie sono poco affidabili,che in teoria dovresti prendere sempre e comunque e in pratica danno un sacco di problemi...scoraggiandomi del tutto!
cmq do subito un occhiata ai link,grazie!

Torna all'inizio della Pagina

alice
Starting Member



7 Messaggi

Inserito il - 13/12/2004 : 16:02:11  Mostra Profilo
#
Canone mensile: 80 € Iva esclusa
#
Costo attrezzatura: 1200 € Iva esclusa.



spendo meno a comprare un cellulare ultima generazione col modem integrato e pagare a tempo...

Torna all'inizio della Pagina

dany0
Starting Member

Città: como


17 Messaggi

Inserito il - 13/12/2004 : 16:40:48  Mostra Profilo
bè i 1200 effettivamente son troppi ma gli 80 (piuttosto che il 56 k che porta alla pazzia se uno ha usato prima l'adsl) sarebbero anche accettabili....cmq cercherò ancora qualch cosa xchè io avevo intenzione di prendere la parabola al posto di alice tre anni fa e mi ricordo che i costi non erano sicuramente questi....

Torna all'inizio della Pagina

pedrus
Moderatore


Città: Taranto - Pavia


952 Messaggi

Inserito il - 14/12/2004 : 00:03:35  Mostra Profilo
Sicuramente mi sto sbagliando, ma Telecom non offriva tariffe flat con le offerte Teleconomy?

Torna all'inizio della Pagina

tequila_bum
Advanced Member



263 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 11:25:14  Mostra Profilo
Teleconomy ti dava solo la possibilità di avere uno sconto sul numero che chiami...tutto qui!!!

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mr.Gollum
Average Member




76 Messaggi

Inserito il - 18/12/2004 : 11:57:22  Mostra Profilo
Lo so che non una soluzione ottimale, ma hai pensato ad un collegamento gprs. Wind ad esempio fà un abbonamento flat, certo via cavo è in effetti più veloce, ma il costo mensile è di 19 euro senza alcun limite.

Thule è distrutta ma c'è chi marcia ancora.
Torna all'inizio della Pagina

tequila_bum
Advanced Member



263 Messaggi

Inserito il - 18/12/2004 : 12:42:57  Mostra Profilo
coem velocità si è li li cmq...al max prova con la UMTS...magari ancora è presto xò tra un po qualche flat anche per quello ci sarà...ottima soluzione Gallum!!!

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
Torna all'inizio della Pagina

alice
Starting Member



7 Messaggi

Inserito il - 18/12/2004 : 15:56:06  Mostra Profilo
faro un inadigine..grazie x i suggerimenti!


Torna all'inizio della Pagina

Mr.Gollum
Average Member




76 Messaggi

Inserito il - 19/12/2004 : 16:32:07  Mostra Profilo
quote:

coem velocità si è li li cmq...al max prova con la UMTS...magari ancora è presto xò tra un po qualche flat anche per quello ci sarà...ottima soluzione Gallum!!!

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!


Grazie davvero!!

Thule è distrutta ma c'è chi marcia ancora.
Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore


Città: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 19/12/2004 : 16:35:55  Mostra Profilo
Un collega del mio LUG usa correntemente la flat gprs di wind e mi sembra si trovi bene.
Ciao

--
Prima di postare, leggere:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP
htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
Torna all'inizio della Pagina

tequila_bum
Advanced Member



263 Messaggi

Inserito il - 20/12/2004 : 09:28:54  Mostra Profilo
alla fine GPRS vuol dire 56K contando che poi te lo puoi portare in giro d'appertutto ed è anche FLAT...bhe...mi chiedo cosa ci sto a fare ancora con i lmodem seriale...

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mr.Gollum
Average Member




76 Messaggi

Inserito il - 20/12/2004 : 12:17:18  Mostra Profilo
Effettivamente io uso il gprs per navigare quasi sempre. Ma anche se è 56K, e la connessione wind per me è ottima ed affidabile, comunque effettivamente è leggermente più lenta di quando mi connetto via cavo (sempre a 56K).

Thule è distrutta ma c'è chi marcia ancora.
Torna all'inizio della Pagina

decurio
Advanced Member

Città: Puglia


378 Messaggi

Inserito il - 20/12/2004 : 17:25:14  Mostra Profilo
quote:

alla fine GPRS vuol dire 56K contando che poi te lo puoi portare in giro d'appertutto ed è anche FLAT...bhe...mi chiedo cosa ci sto a fare ancora con i lmodem seriale...

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!



quoto... stavo optando anch'io per questa soluzione, devo solamente scegliere con quale tipo di telefono...

Ciao Dec :-)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000