| Autore |
Discussione  |
|
|
mrtmrc
New Member

44 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2003 : 18:38:13
|
Salve vorrei sapere come posso configurare Internet Exp..(es:proxy ecc.. ecc..) e quali programmi utilizzare x non diffondere i miei dati personali e x evitare attacchi da parte di terzi?(tipo quello che si puo' vedere dalla prova in questo sito Chi sei?).Io ho gia' installato blackice e Norton Internet security 2003 e ad-aware 6.Premetto che io gioko molto e anche se uso una ADSL 640 non voglio che mi rallenti di molto,a voorrei sapere anche se usando un proxy posso giocare e quale poxy usare? ciao e grazie
Edited by - mrtmrc on 26/05/2003 18:59:47
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2003 : 21:51:35
|
Vuoi un consiglio spassionato? Lascia il mondo come sta e sta' tranquillo! ...ke è meglio! FW, AV, anti spyware e magari aggiungici spybot ed un antidialer (anke se spybot fa anke da antidialer) e stai tranquillo! NON toccare altro! Unica cosa... di tanto in tanto fai una scansione col tuo AV, con ad-aware e con spybot! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2006 : 21:49:00
|
ciao, a livello di proxy non posso aiutarti, anch'io mi sto' dando da fare chiedendo e leggendo nel forum per capirne il funzionamento, posso consigliarti una cosa pero'...un buon firewall che trovi tranquillamente in rete...si chiama Zone Alarm Pro...è un ottimo programma, anche se magari all'inizio potrai avere qualche difficolta' perchè ti riempie di messaggi ogni volta che pari un'applicazione...cmq che io sappia è se non il migliore, uno tra di essi, ti trova ed elimina spywear,monitora il funzionamento dell'software antivirus...e tante belle cosette..spero di averti dato una mano(nel mio piccolo) |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 11:21:29
|
| shade la discussione era di tre anni fà.......... |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 16:08:22
|
ooooooooooooopssssss chiedo scusa...non mi ero accorto...io che credevo di essere stato utile hehheheh dagli errori si impara grazie escusami per la disattenzione  |
 |
|
| |
Discussione  |
|