NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Come stare sicuri?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mrtmrc
New Member

44 Messaggi

Inserito il - 22/05/2003 : 18:38:13  Mostra Profilo
Salve vorrei sapere come posso configurare Internet Exp..(es:proxy ecc.. ecc..) e quali programmi utilizzare x non diffondere i miei dati personali e x evitare attacchi da parte di terzi?(tipo quello che si puo' vedere dalla prova in questo sito Chi sei?).Io ho gia' installato blackice e Norton Internet security 2003 e ad-aware 6.Premetto che io gioko molto e anche se uso una ADSL 640 non voglio che mi rallenti di molto,a voorrei sapere anche se usando un proxy posso giocare e quale poxy usare? ciao e grazie

Edited by - mrtmrc on 26/05/2003 18:59:47

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 22/05/2003 : 21:51:35  Mostra Profilo
Vuoi un consiglio spassionato? Lascia il mondo come sta e sta' tranquillo! ...ke è meglio! FW, AV, anti spyware e magari aggiungici spybot ed un antidialer (anke se spybot fa anke da antidialer) e stai tranquillo! NON toccare altro! Unica cosa... di tanto in tanto fai una scansione col tuo AV, con ad-aware e con spybot! Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 21:49:00  Mostra Profilo
ciao, a livello di proxy non posso aiutarti, anch'io mi sto' dando da fare chiedendo e leggendo nel forum per capirne il funzionamento, posso consigliarti una cosa pero'...un buon firewall che trovi tranquillamente in rete...si chiama Zone Alarm Pro...è un ottimo programma, anche se magari all'inizio potrai avere qualche difficolta' perchè ti riempie di messaggi ogni volta che pari un'applicazione...cmq che io sappia è se non il migliore, uno tra di essi, ti trova ed elimina spywear,monitora il funzionamento dell'software antivirus...e tante belle cosette..spero di averti dato una mano(nel mio piccolo)

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 20/05/2006 : 11:21:29  Mostra Profilo
shade la discussione era di tre anni fà..........

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 20/05/2006 : 16:08:22  Mostra Profilo
ooooooooooooopssssss chiedo scusa...non mi ero accorto...io che credevo di essere stato utile hehheheh dagli errori si impara grazie escusami per la disattenzione
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000