NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 problemi ip
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stogazull
New Member

44 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 17:33:59  Mostra Profilo
ciao a tutti sono nuovo del forum e' subito pronto a rubarvi del tempo perche' ho un problemino da risolvere.premetto che dato che nella mia zona non c'e adsl ed io non ho una linea telefonica analogica uso il cellulare (scheda tim) per connettermi ad internet tutto ok fino a qui !! trane per il fatto che io volevo per questioni di privacy nascondere il mio ip ho provato ad usare steganos 2006 ed hide ip ma con tutti e due stesso problema il mio ip non si nasconde ho provato gli stessi programmi in un altro computer e funzionano regolarmente. quindi mi e' sorto il dubbio che sia il collegamento con il cellullare a causare il problema!!! cosa ne pensate ed eventualmente quali soluzioni proponete ? grazie mille a presto

Cartesio
Advanced Member

Città: Alcatraz
Nota: 

252 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 19:32:21  Mostra Profilo
prova ad collegarti col telefonino con un altro pc e provare se funge.
Torna all'inizio della Pagina

stogazull
New Member

44 Messaggi

Inserito il - 20/05/2006 : 19:44:47  Mostra Profilo
niente da fare grazie prima di tuto per la risposta :) ma ho provato e nien te anche da un altro pc non si riesce a navigare anonimi non so come mai se sapete qualcosa aiutatemi per favore grazie ciao

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 : 11:19:08  Mostra Profilo
hai provato con jap htt*://anon.inf.tu-dresden.de/index_en.html

stogazull
New Member

44 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 : 12:03:46  Mostra Profilo
grazie mille non lo conoscevo e devo dire che finalmente riesco a navigare anonimo grazie grazie grazie !!!!! adesso pero' sono curioso di scoprire per he con steganos oppure hid ip non ci riesco ?! che ne pensate ? io per steganos non ho cambiato le impostazioni di firefox mentre con jap si cioe' ho impostato la porta ed il proxy come viene descritto da jap . e' anche vero pero' che in altri computer con normale connessione e non con cellulare ( come nel mio caso ) non ho configurato il browser e steganos funziona . p.s. jap per alcuni proxy mi dice che la mia versione non e' aggiornata da dove si aggiorna io ho la 05.022 grazie ancora a tutti :)

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 : 12:06:40  Mostra Profilo
di nulla x saperne di+ puoi fare un giro sul forum ci sono molte discussioni su jap ma se ti serve qualcosa kiedi pure

stogazull
New Member

44 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 : 12:37:36  Mostra Profilo
scusa se approfitto del tuo tempo sei molto molto gentile secondo te quale e' il miglior e piu' sicuro proxy a cui connetersi ? e come disabilito le funzioni attive del firefox ( perche jap mi dice di disabilitare nel mio proxy per avere piu' anonimato ) grazie ancora

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 : 12:49:22  Mostra Profilo
x quanto riguarda firefox purtroppo non posso aiutarti xké non lo utilizzo, xo x il server di jap ti posso consigliare dresden-dresden, a questo punto vedrò d'installare anke firefox e capirci qualcosa

stogazull
New Member

44 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 : 13:11:55  Mostra Profilo
anche io ho visto che dresden.dresden e' quello che mi da' piu' sicurezza anche se l'indicatore di anonimato rimane a meta tra low e fair quindi non so fino a che punto sono anonimo ho fatto un test nel sito myip.it e il mio ip risulta in germania sai se c'e' un test duro da superare ? se hai informazioni anche su axplorer ok io li uso tutti e due . se scaricherai firefox per far funzionare jap devi impostare in strumenti,opzioni,generale,impostazione connessione,configurazione manuale dei proxy,spunta utilizzare lo stesso proxy per tutti i protocolli ,poi come proxy htt* metti 127.0.0.1 e come porta ( quella predefinita da jap ) 4001 a me cosi funziona anche se a volte devo riscrivere il proxy htt* ( anche se mi visualizza tutto correttamente nelle descrizioni dei vari proxy)perche' se faccio test non risulto anonimo poi reimposto e tutto riparte boh pero' funzia :) grazie ancora per l'aiuto

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 : 17:09:51  Mostra Profilo
di nulla grazie anke a te x le indicazioni x firefox, cmq come altro test puoi utilizzare quello ke c'é qui sul forum, in fondo alla pagina...fammi saxe
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000