| Autore |
Discussione  |
|
|
nuna
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 23:17:30
|
Hola a tutti, da due giorni ho un problema con google.. riesco ad aprirlo facilmente, digito la parola che mi interessa ma se clicco sulle prime tre o quattro voci appare una pagina bianca con il nome che ho digitato in grigio e una scritta tipo "We cannot find this search 'mare '" se ho digitato la parola mare. è un problema del pc o di google? Non so se può servire ma ho notato che l'ha fatto in seguito al distacco e riattacco dell'alimentazione del router. Grazie per il tempo che vorrete dedicarmi.
|
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 13:15:58
|
problema piuttosto strano, vediamo se non hai "ospiti" posta un log di Hijackthis htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php# metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia,clic su Main menù e poi sul tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole che trovi nella mia firma |
 |
|
|
nuna
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 10:32:30
|
Grazie Michal, ma ho una prima difficoltà.. quando apro c e poi programmi non vedo la cartella relativa al programma che mi hai fatto scaricare... in ogni caso ti invio questo file che penso sia il log che mi chiedevi...
htt*://[www].freefilehosting.net/download/MjY2MTU=
ori: anche michal te lo ha detto: i log si postano secondo le regole |
Modificato da - ori in data 04/10/2007 10:48:32 |
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 13:03:39
|
disabilita il ripristino di configurazione di sistema start/pannello di controllo/sistema/ripristino config spuntare la casella disattiva/ applica/ok
fai una scansione con Virit: htt*://[www].tgsoft.it/italy/download.htm in modalità provvisoria(disabilita il tuo antivirus prima della scansione): Modalità provvisoria 1° metodo all'avvio premere più volte il tasto F8 2° metodo start\esegui\ apri msconfig ok\boot.ini\spunta casella SAFEBOOT\applica ( per ritornare in mod. normale stesso percorso e togliere la spunta)
scaricati Ccleaner htt*://[www].ccleaner[.com]/download/ Lanciare il programma, clic su “opzioni-->avanzate togliere la spunta a "cancella file in Windows temp solo se più vecchi di 48 ore, eseguire l’operazione “analizza-->avvia” due volte. Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato riposta un nuovo log di Hijackthis. |
 |
|
|
nuna
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 19:31:39
|
Sono mortificata per il mio comportamento che sembra essere contro le regole di questo forum. In ogni caso è da additare alla mia inesperienza e non alla mia buona fede. Mi metto subito all'opera e posto nuovo log a procedura terminata. Grazie e buon lavoro. |
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 00:14:49
|
Nuna non ha acora imparato a postare, poco male, questo è il suo log: htt*://[www].freefilehosting.net/download/MjgwMzM=
|
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 00:46:29
|
fixa: O2 - BHO: AcroIEAdvHlprObj - {8673347E-6D08-4B61-8794-E101DC448950} - C:\WINDOWS\system32\AcroIEAdvHelper.dll O4 - HKLM\..\Run: [Frag Ooze Cash Scr] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\close poke frag ooze\Enc hope.exe O23 - Service: ASP.NET State Service aspnet_stateRpcSs (aspnet_stateRpcSs) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\acelpdecn.exe (file missing) O23 - Service: Microsoft security update service (msupdate) - Unknown owner - c:\windows\system32\mssrv32.exe (file missing) O23 - Service: Gruppo di continuità UPSWmiApSrv (UPSWmiApSrv) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\2052r.exe (file missing) O23 - Service: Aggiornamenti automatici wuauservSCardSvr (wuauservSCardSvr) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\1033v.exe (file missing) da provvisoria elina: C:\WINDOWS\system32\AcroIEAdvHelper.dll ed anche C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\close poke frag ooze\Enc hope.exe riposta il log. Dimmi se hai fatto tutto quello che ti avevo scritto nel post precedente.
|
 |
|
|
nuna
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 11:26:17
|
Bene. Dopo ammenda pubblica mi sono messa al lavoro. Ho eliminato AcroIEAdvHelper.dll con un programma che mi ha consigliato lele perchè normalmente non andava via. Per quanto riguarda close poke frag ooze\Enc hope.exe non esiste nel percorso che mi hai segnalato, forse l'avevo già eliminato da me... Per la prima parte, quella relativa alla scansione con virit, ho avuto qualche difficoltà ma ora riprovo. Infine, spero di aver imparato a postare un log:
nuna.log
Non mi resta che ringraziarti per la pazienza e mi dispiace se ti ho sottratto tempo inutilmente. grazie. |
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 13:05:46
|
ultima operazione : bisogna disabilitare questi servizi: O23 - Service: ASP.NET State Service aspnet_stateRpcSs (aspnet_stateRpcSs) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\acelpdecn.exe (file missing) O23 - Service: Microsoft security update service (msupdate) - Unknown owner - c:\windows\system32\mssrv32.exe (file missing) O23 - Service: Gruppo di continuità UPSWmiApSrv (UPSWmiApSrv) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\2052r.exe (file missing) O23 - Service: Aggiornamenti automatici wuauservSCardSvr (wuauservSCardSvr) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\1033v.exe (file missing) da Start/pannello di controllo/strumenti amministratore/servizi devi trovare quelli in elenco e cliccandoci su vai su proprietà modifica tipo di avvio = disabilitato. riposta un nuovo log. Visto che hai imparato?, brava. |
 |
|
|
nuna
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 19:58:07
|
Ok.. fatto... ti posto il nuovo log.....
nuna2.log grazie |
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 00:24:58
|
perfetto, log pulito. Ciao. |
 |
|
|
nuna
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 12:31:28
|
Grazie mille.. sei davvero in gamba... buon lavoro |
 |
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 13:57:05
|
chissà sia la volta buona nuna  |
 |
|
|
nuna
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 21:05:43
|
Stavolta credo di si... ma data la mia inesperienza credo che farò riferimento a voi anche in seguito... so che la cosa non vi rende felici....
A presto... |
 |
|
| |
Discussione  |
|