NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Opzione 'cerca' in windows xp pro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcotar
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 13:21:44  Mostra Profilo
salve a tutti..sono nuovo di qui..e cercavo..un aiuto..!!
non mi funziona piu' il 'Cerca' e cioe' quando clikko mi si apre una pagina bianca....!! oltre al ripristino configurazione che ho gia' provato con esito negativo...cosa posso fare?
grazie

Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -

243 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 23:39:09  Mostra Profilo
Ciao provo a darti un paio di consigli in attesa magari di qualcuno piu esperto di me

1-Click con Tasto destro su Start... scegli : Proprietà/Menù di avvio/Personalizza/Avanzate... guarda che sia spuntata la voce "cerca" in elementi del menù di avvio.

2-Puoi ripristinare i file di sistema (start>esegui: sfc /scannow) attenta allo spazio e mettere il CD di XP.

Io conosco queste strade ...
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 08:27:25  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, prova a questa procedura se quelle suggerite da stenzani non dovessero dare frutti:

Start, esegui, inf, ok
Click con il tasto destro su srchasst.inf e scegli installa

Citazione: