NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Opzione 'cerca' in windows xp pro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcotar
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 13:21:44  Mostra Profilo
salve a tutti..sono nuovo di qui..e cercavo..un aiuto..!!
non mi funziona piu' il 'Cerca' e cioe' quando clikko mi si apre una pagina bianca....!! oltre al ripristino configurazione che ho gia' provato con esito negativo...cosa posso fare?
grazie

Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -

243 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 23:39:09  Mostra Profilo
Ciao provo a darti un paio di consigli in attesa magari di qualcuno piu esperto di me

1-Click con Tasto destro su Start... scegli : Proprietà/Menù di avvio/Personalizza/Avanzate... guarda che sia spuntata la voce "cerca" in elementi del menù di avvio.

2-Puoi ripristinare i file di sistema (start>esegui: sfc /scannow) attenta allo spazio e mettere il CD di XP.

Io conosco queste strade ...
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 08:27:25  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, prova a questa procedura se quelle suggerite da stenzani non dovessero dare frutti:

Start, esegui, inf, ok
Click con il tasto destro su srchasst.inf e scegli installa

Citazione:

purtroppo..entrambe le soluzioni hanno dato esito negativo..perche' dal cd originale nn riesce : inserire il cd di w xp pro sp2 ...e invece e' regolarmente dentro...ho provato a pulire il cd...a cambiare lettore...ma...niente..!!!

Ho letto il tuo problema, la soluzione potrebbe essere molto semplice, probabilmente la lettera del lettore cd/dvd (per interderci la lettera con cui lo vedi da gestione risorse D,E, ecc ecc) è cambiata, quando è stato installato xp forse il lettore aveva come lettera D ora magari invece ha E, in questo caso il ripristino non funziona, pero' dovresti capirlo dal fatto che comunque xp continuerà a chiederti di inserire il cd di xp anche in futuro.
In ultimo, per fare la procedura di ripristino, prima di fare sfc da esegui inserisci il cd che si avviera', quando parte la schermata iniziale di xp fai esci, poi prova a fare la procedura sfc.

Modificato da - death in data 15/10/2007 12:43:17

marcotar
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 11:14:46  Mostra Profilo
grazie..per ora..!! provero' al piu' presto e spero..nella riuscita...

marcotar
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 11:21:54  Mostra Profilo
purtroppo..entrambe le soluzioni hanno dato esito negativo..perche' dal cd originale nn riesce : inserire il cd di w xp pro sp2 ...e invece e' regolarmente dentro...ho provato a pulire il cd...a cambiare lettore...ma...niente..!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000