| Autore |
Discussione  |
|
|
marcotar
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 13:21:44
|
salve a tutti..sono nuovo di qui..e cercavo..un aiuto..!! non mi funziona piu' il 'Cerca' e cioe' quando clikko mi si apre una pagina bianca....!! oltre al ripristino configurazione che ho gia' provato con esito negativo...cosa posso fare? grazie
|
|
|
Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -
243 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 23:39:09
|
Ciao provo a darti un paio di consigli in attesa magari di qualcuno piu esperto di me 
1-Click con Tasto destro su Start... scegli : Proprietà/Menù di avvio/Personalizza/Avanzate... guarda che sia spuntata la voce "cerca" in elementi del menù di avvio.
2-Puoi ripristinare i file di sistema (start>esegui: sfc /scannow) attenta allo spazio e mettere il CD di XP.
Io conosco queste strade ...
|
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 08:27:25
|
Buongiorno a tutti, prova a questa procedura se quelle suggerite da stenzani non dovessero dare frutti:
Start, esegui, inf, ok Click con il tasto destro su srchasst.inf e scegli installa
Citazione:
purtroppo..entrambe le soluzioni hanno dato esito negativo..perche' dal cd originale nn riesce : inserire il cd di w xp pro sp2 ...e invece e' regolarmente dentro...ho provato a pulire il cd...a cambiare lettore...ma...niente..!!!