| Autore |
Discussione  |
|
|
diavolofurioso
Senior Member

Città: Napoli
162 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 12:11:23
|
Da un po di tempo a questa parte ho un fastidiosissimo problema con windows xp. La mia versione e home sp 2. Praticamente mentre uso il computer, dopo un po di tempo.......a volte varia, mi compare una schermata blu che mi dice che c'è stato un grave problema a windows e che è stato ripristinato tutto. Poi mi da in baso crezione dell'immaginein corso e scorre il tempo. Mi dice anche se è la prima volta che compare queticona riavvia il pc. Sempre la stessa storia, all'improvviso la stessa icona e poi si spegne il pc.
Please help me
premesso che non ho l'os di windows qui c'è un log:
htt*://[www].freefilehosting.net/download/MjUwNDU=
|
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 13:29:05
|
il log è pulito. Direi che dovresti controllare le temperature di esercizio con un programma software tipo speedfan. Molte volte il pc si spegne proprio per questo motivo, attendi comunque altri pareri. |
 |
|
|
diavolofurioso
Senior Member

Città: Napoli
162 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 14:07:45
|
| va bene hgrazie mille del consiglio.....attenderò cmq come hai detto tu altri pareri |
 |
|
|
lordago
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 09:29:44
|
ciao ragazzi,ho un problema....da qualche giorno mi si aprono all'improvviso delle pagine internet senza che io ne digiti l'indirizzo,ho provato con il blocco dei pop up ma niente da fare escono sempre,sapreste aiutarmi?intanto vi posto il mio log... htt*://[www].freefilehosting.net/download/Mjc2MzM= |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 12:10:05
|
Citazione: Messaggio inserito da lordago
ciao ragazzi,ho un problema....da qualche giorno mi si aprono all'improvviso delle pagine internet senza che io ne digiti l'indirizzo,ho provato con il blocco dei pop up ma niente da fare escono sempre,sapreste aiutarmi?intanto vi posto il mio log... htt*://[www].freefilehosting.net/download/Mjc2MzM=
Mi dici cosa centra il tuo messaggio in questa discussione? Leggi il regolamento e le FAQ prima di postare.
Ritornando al tema della discussione, molto prob. sarà qualche driver di windows che fa i capricci, potresti rendertene conto con lo strumento verify di windows... cerca su google che sicuramente troverai una guida all'utilizzo :) |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 03:13:13
|
| Per le (improvvise) schermate blu (su Windows) ho sempre dato colpa alla Ram, e mi sono sbagliato poche volte, se hai due barrette prova a levarne una, se lo rifa intercambiala con quella che hai levato prima, se hai una sola barretta vedi se riesci a fartene prestare una da qualcuno per un pò di tempo, altrimenti scaricati la distribuizione Linux Kubuntu (il link è diretto alla "iso" della "Desktop"), masterizzi l'immagine e avvii il PC da CD, alla prima schermata trovi una voce "memory test", scendi con il cursore su di lei e dai invio, se dopo dieci minuti di ricerca non ne trova dovrebbe essere ok (e la mia analisi era sbagliata :P). |
 |
|
| |
Discussione  |
|