Ciao a tutti. Non riesco ad installare Ultraedit sul mio Portatile. Eì un Ibm Thinkpad Rseries. Prima avevo un HP e nessun problema. Quando faccio partire l'installazione, per qualche secondo mi parte la maschera di installazione di ultraedit e poi scompare. Il processo uesetup però rimane attivo ed è visibile nel task manager. Devo terminarlo manualmente. Ho provato con Ultraedit 32 V.10, V.11 o V.12 ma non cambia nulla. Forse c'è qualche processo attivo sul pc che gli da problemi, non so... Ringrazio tutti coloro che sapranno darmi un aiuto.
Ciao a tutti. Non riesco ad installare Ultraedit sul mio Portatile. Eì un Ibm Thinkpad Rseries. Prima avevo un HP e nessun problema. Quando faccio partire l'installazione, per qualche secondo mi parte la maschera di installazione di ultraedit e poi scompare. Il processo uesetup però rimane attivo ed è visibile nel task manager. Devo terminarlo manualmente. Ho provato con Ultraedit 32 V.10, V.11 o V.12 ma non cambia nulla. Forse c'è qualche processo attivo sul pc che gli da problemi, non so... Ringrazio tutti coloro che sapranno darmi un aiuto.
Alvin.
Uhm... strano, forse sarà na boiata ciò che dirò ma prova ad installarlo in mod. provvisoria. Giusto per la cronaca, guarda che UE è arrivato alla versione 13 htt*://[www].ultraedit[.com]/ prova a installare questa. Comunque in caso non riesci ancora ad installare prova a fare una scansione con hijackthis e postare (seguendo le regole del forum) il log qui... non si sa mai. Ciao
credo ank' io ke vada in conflitto con qualcosa presente sul tuo pc.. (in tal caso provando dalla modalità provvisoria dovresti risolvere) altrimenti... ... cambia programma :) (notepad++ is free)