| Autore |
Discussione  |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2003 : 10:54:40
|
Ciao a tutti. Sul pc che uso in questo momento ho su win 98 (credo 2^ed. ,ma non ne sono certo). Ebbene apro le seguenti cartelle in successione: Impostazioni Locali - mi trovo Temporary Internet Files (che e' vuota ovviamente!!) e Dati Applicazioni , quindi clicco e in successione mi da Microsoft-Internet Explorer -e questo "Msimgsiz" di ben 16,08 KB . Qualcuno sa dirmi che roba e' e cosa contiene? Se lo apro e' tutto in cirillico/serbocroato/arabo tanto per capirci! Cosa devo farne? E' un pericolo per la Privacy? Aspetto delucidazioni dagli esperti!
Ciao e grazie a tutti in anticipo
|
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2003 : 17:37:41
|
Ciao daitan.Perche' non provi a fare una ricerca su google.Io cercando il nome diquel file ho trovato un po di roba;vedi puo' essere che trovi la soluzione al tuo problema!!!
Ciao Syrio |
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2003 : 17:47:53
|
l'ho fatto subito prima di scrivere qui,ma ho trovato solo roba in Inglese e in Tedesco. Preferirei in Italiano in quanto traslare con Google il linguaggio tecnico..vien fuori un minestrone. Inoltre mi trovo 2 Index dat : uno di 228 kb e uno di 30 gb . Assumo e pago bene chiunque mi spieghiu tutte ste cose. Ps ho scaricato Window Washer e Spider , ma i valori restano tali. 2 Index-dat + Msi... non ci capisco un'h.
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2003 : 21:23:51
|
Un index.dat da 30GB è da Guinness dei primati! Le soluzioni sono 2: o formatti (e quando hai appena installato per bene tutto ti fai un bel backup dell'HD così non dovrai + peredre tempo in futuro quando e se avrai problemi) e magari ti installi XP oppure mi paghi un viaggetto da te  e vedo di risolverti tutto in poco tempo! Skerzi a parte... tio consiglio la 1^ ipotesi! Ricorda (e ricordate tutti) che in XP (al- nel Pro! Non so nell'HE) c'è una funzione che permette il controllo remoto del vostro PC. In questo modo qualc1 armato di santa pazienza e buona volontà potrebbe accedere in remoto al vostro PC e ripararvi il "danno"! Logicamente... il controllato in remoto assiste in diretta e vede TUTTO ciò che fa il controllante in remoto. Personalmente lo uso per intervenire sul PC di amici che in alcuni periodi dell'anno non stanno nella mia città e mi trovo bene! Unica rottura... se entrami i PC (controllato e ocntrollante) hanno un 56K allora è una scocciatura! Funziona bene ma... è lento! Detto ciò... Ciao!
gibi
|
 |
|
|
Fabiollo
Average Member

Città: Milano
70 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2003 : 21:59:49
|
và che XP ha sì questa funzione ma è esattamente quella che hanno gli altri Win, solo che XP usa direttamente NetMeeting, io ho fato controllo remoto tranquillamente dal mio Win2k  Start>Programmi>Accessori>Comunicazioni>NetMeeting... tutto qui, poi basta l'Ip e che l'altro abbia aperto NetMeeting anche lui... e che ovviamente accetti la cosa...
perciò puoi fargli lo stesso assistenza remota 
Gibi, mi sà che ti tocca (a meno che spari che hai il 56k...) io con fibra stò benissimo comunque...
ciao
----------- Fabiollo htt ://nebulaworld.altervista.org |
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2003 : 22:48:42
|
Non si può fare assistenza remota da un XP a un altri Win. E siccome io ho XP Pro... A meno che non si usi VNC (addirittura si può fare assistenza su un unix da un win e viceversa) ma... chi lo configura al "controllato"? Fabiollo... mi sa che non mi tocca (al- per il momento)! Eheheh! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2003 : 08:41:21
|
Senti Gibi, io a questo punto direi che i prepari lo zaino e parti col pendolino !!!
Questo Msimgsiz in totale che roba e'?? un partito politico?? uno 007 di Papirazzi??? Il problema del formattare e' il seguente: manca il tempo. Io non mi fido su questo pc a fare il lavoro e installare un nuovo sistema operativo per il semplice fatto che ho su di tutto (documenti,programmi,ecc che mi servono per il lavoro). Quindi dovrei privarmi per alcuni giorni del pc dandolo ad un mio fiduciario per rimettere in sesto tutto. Al momento e' escluso. Tra l'altro ho scartabellato nel forum e in google : il problema e' che intervenire sul DOS con deltree ecc ecc non riesco a digitare la TILDE nemmeno con alt 126 o alt 0126 . (questo e' il famoso trucchetto di cui si parlava che a quanto pare a me fuziona SOLO riavviando il pc in modalita' dos e dunque non riesco a fare copia-incolla di sta tilde. ) Attendo AIUTO!!! SoS-Daitan3
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2003 : 09:02:00
|
Per formattare e reinstallare tutto tutto per ben benino se na va (con un PC lento) una mezza giornata ca.! Diciamo ke se kiami un tecnico a casa e arriva alle 16.00 se ne va al max per le 20.00 . Logicamente poi i vari programmi te li installi tu. Per i dati ke hai sul PC... li masterizzi in blocco così li hai su CD. Perdonami ma... se ti si rompe l'HD ke fai? Ti suicidi? É sempre bene avere un back up dei dati importanti! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2003 : 10:14:36
|
vedi Gibi???? In questo campo sono ignorantissimo. Mi adopero per seguire i tuoi consigli.
Probabilmente ho delle allucinazioni con deformazione del "quantus": adesso ho fatto trova file o cartelle e mi da due Index Dat: uno nei cookies di 32 KB e uno in Content IE 5 di 448 KB
Edited by - Daitan3 on 22/05/2003 12:38:22 |
 |
|
| |
Discussione  |
|