NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 windows defender
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

diavolofurioso
Senior Member

Città: Napoli

162 Messaggi

Inserito il - 15/09/2007 : 10:13:12  Mostra Profilo
mmmmmmm salve a tutti. Ebbene si, a mio malincuore torno nuovamente a distanza di un giorno a srivere su questo forum per un problemino. (dannato pc). Si tratta di windows defender, cheho installato proprio ieri. Dunque, quando cerco di installare degli aggiornamenti appare questo messaggio di errore: impossibile scaricare gli aggiornamenti delle definizioni. Poi non contento vado sul sito della microsoft per scaricarle manualemente, ma non riesce comunque a scaricare un bel niente. Il fatto è che è la prima volta che mi capita una cosa del genere e non so dove mettere le mani. Potreste darmi una mano voi? Grazie mille. Nel caso c'è ne fosse bisogno questo è il log:

htt*://[www].freefilehosting.net/download/MjE1Nzk=

Leleago
Advanced Member

Tanto impegno, buona volonta ma capacità di analisi malware da migliorare.

1918 Messaggi

Inserito il - 15/09/2007 : 11:28:04  Mostra Profilo
windows defender rileva molto poco in confronto ad altri antispyware cm spybot, superantispyware, spyware terminator quindi ti consiglio di nn usarlo! Installati quegli antispyware che ti ho detto
Torna all'inizio della Pagina

Alita
Average Member

79 Messaggi

Inserito il - 15/09/2007 : 12:59:42  Mostra Profilo
Concordo, anche se negli ultimi tempi lo hanno leggermente migliorato rimane sempre sotto la media.
Ci sono tanti prodotti freeware di alta qualità (leggi superiori ad al defender ) come quelli già elencati nel posto precedente.

diavolofurioso
Senior Member

Città: Napoli

162 Messaggi

Inserito il - 15/09/2007 : 14:28:32  Mostra Profilo
li tengo, li tengo, praticamente per la sicurezza ho: avast superantispyware a squared free spybot

però mi sembrava stranissimo il fatto che non riesce ad aggiornare, mi domandavo perchè!!

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 15/09/2007 : 16:57:29  Mostra Profilo
Io il programma non lo uso per i motivi che ti sono già stati elencati, però il problema mi incuriosiva
Allora ho fatto una piccola ricerca e ho trovato questa soluzione:

Vai su Start > Esegui... e digita "Msiexec /x {A5CC2A09-E9D3-49EC-923D-03874BBD4C2C}" (senza virgolette)
Dopo aver cliccato "OK" apri Windows Defender e fagli cercare gli aggiornamenti.

Cosa abbiamo fatto? ...Bohhhhh
Credo sia l'avvio di un qualche Active-X, ma giusto così, a naso

Fammi sapere se St.Google ha indovinato
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS