| Autore |
Discussione  |
|
|
diavolofurioso
Senior Member

Città: Napoli
162 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 10:13:12
|
mmmmmmm salve a tutti. Ebbene si, a mio malincuore torno nuovamente a distanza di un giorno a srivere su questo forum per un problemino. (dannato pc). Si tratta di windows defender, cheho installato proprio ieri. Dunque, quando cerco di installare degli aggiornamenti appare questo messaggio di errore: impossibile scaricare gli aggiornamenti delle definizioni. Poi non contento vado sul sito della microsoft per scaricarle manualemente, ma non riesce comunque a scaricare un bel niente. Il fatto è che è la prima volta che mi capita una cosa del genere e non so dove mettere le mani. Potreste darmi una mano voi? Grazie mille. Nel caso c'è ne fosse bisogno questo è il log:
htt*://[www].freefilehosting.net/download/MjE1Nzk=
|
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 11:28:04
|
windows defender rileva molto poco in confronto ad altri antispyware cm spybot, superantispyware, spyware terminator quindi ti consiglio di nn usarlo! Installati quegli antispyware che ti ho detto  |
 |
|
|
Alita
Average Member

79 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 12:59:42
|
Concordo, anche se negli ultimi tempi lo hanno leggermente migliorato rimane sempre sotto la media. Ci sono tanti prodotti freeware di alta qualità (leggi superiori ad al defender ) come quelli già elencati nel posto precedente. |
 |
|
|
diavolofurioso
Senior Member

Città: Napoli
162 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 14:28:32
|
li tengo, li tengo, praticamente per la sicurezza ho: avast superantispyware a squared free spybot
però mi sembrava stranissimo il fatto che non riesce ad aggiornare, mi domandavo perchè!! |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 16:57:29
|
Io il programma non lo uso per i motivi che ti sono già stati elencati, però il problema mi incuriosiva  Allora ho fatto una piccola ricerca e ho trovato questa soluzione:
Vai su Start > Esegui... e digita "Msiexec /x {A5CC2A09-E9D3-49EC-923D-03874BBD4C2C}" (senza virgolette) Dopo aver cliccato "OK" apri Windows Defender e fagli cercare gli aggiornamenti.
Cosa abbiamo fatto? ...Bohhhhh  Credo sia l'avvio di un qualche Active-X, ma giusto così, a naso 
Fammi sapere se St.Google ha indovinato  |
 |
|
| |
Discussione  |
|