Ho installato Emule plus e sto cercando di connettermi al DonkeyServer n°2 ma mi appare questo messaggio: WARNING DonkeyServer No2 (62.241.53.16:4242) - You have a lowid. Please review your network config and/or your settings. Cosa significa? Ma sopratutto qualcuno sa come risolverlo
quindi hai un id basso per poterti connettere a quel server, ma potresti risolvere aprendo le porte al fw, e tuttavia devi controllare che porte hai configurate
Ho installato Emule plus e sto cercando di connettermi al DonkeyServer n°2 ma mi appare questo messaggio: WARNING DonkeyServer No2 (62.241.53.16:4242) - You have a lowid. Please review your network config and/or your settings. Cosa significa? Ma sopratutto qualcuno sa come risolverlo
quindi tanto per cominciare imposta come tcp 4242 e come udp 4646 apri e dai i consensi per il fw e in seguito leggi quì htt*://[www].emule.it/guida_emule/config_porte/routers.asp se non trovi il tuo vediamo il da farsi
ho eseguito tutti i passi di quella guida, ma il risultato è stato un accesso limitato alla linea wirless e di conseguenza ho dovuto rimettere dalle proprieta trova in automatico indirizzo ip. Cosa sbaglio?? Ho pure configurato il ruter